ALBA FOR PRESIDENT: “L’ITALIA E’ UN PAESE INCIVILE, CON GLI IMMIGRATI STIAMO DIVENTANDO DI NUOVO FASCISTI. VORREI TRASFERIRMI IN SPAGNA DEFINITIVAMENTE” - “SALVINI? FA PROPAGANDA SUL MALCONTENTO. PRENDE I VOTI DEGLI IGNORANTI”

Alba Parietti a “La Zanzara su Radio 24”: “L’Italia è nella merda più totale non certo per gli immigrati ma per come queste situazioni sono state gestite dai nostri politici - Quelli che hanno rubato e reso ridicolo il nostro Paese si levino dalle palle - La Spagna più civile dell’Italia: a Ibiza i rom vivono in sintonia con la popolazione. Gli unici che rubano sono gli italiani non i rom”...

Condividi questo articolo


alba parietti announo alba parietti announo

Da “la Zanzara - Radio24”

 

“Il pil italiano sopravvive grazie agli extracomunitari. L’Italia è nella merda più totale non certo per gli immigrati, ma per come queste situazioni sono state gestite malamente dai nostri politici. Quelli che hanno rubato e hanno reso ridicolo il nostro Paese si levino dalle palle e diano il posto a persone degne”.

 

Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24. “Vorrei trasferirmi in Spagna definitivamente – dice la Parietti – perché l’Italia non è un posto civile, la Spagna è un paese molto più civile del nostro. Hanno i matrimoni gay e a Ibiza dove vivo i rom vivono in sintonia con la popolazione. Non vengono chiamati zingari ma gitani. Gli unici famosi per venire a rubare a Ibiza ve lo dico io chi sono, sono gli italiani non i rom”.

 

alba parietti announo alba parietti announo

“Mi hanno colpito le immagini di Ventimiglia – aggiunge la Parietti – in Italia stiamo diventando di nuovo fascisti, bisogna rendersene conto. Da qui ai lager ci manca poco”. Poi attacca il leader della Lega Salvini: “Salvini fa solo propaganda sul malcontento. Disprezza gli immigrati. Una cosa schifosa. I voti arrivano dal sottoproletariato e dalla gente ignorante che se la prende con quelli più poveri, gli immigrati. La solita lotta tra poveri, facile fare politica così”.

alba parietti 2 alba parietti 2 alba parietti e antonio di pietro ospiti fissi ad announo alba parietti e antonio di pietro ospiti fissi ad announo alba parietti alba parietti alba parietti 4 alba parietti 4 alba parietti announo alba parietti announo

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...