ALBA DI PASSIONE PER DAMIANO DEI MANESKIN: "LO ASPETTO PER DARGLI IL REGALINO DI NATALE. HO TROVATO IN LUI IL NIPOTE CHE HO SEMPRE CERCATO. ORMAI NON PRATICO PIÙ DA UN PO’ (PER SCELTA) E CERCO SOLO RAPPORTI INTELLETTUALI POSSIBILMENTE MALSANI -  NON POTRÒ NEANCHE MAI PIÙ CRITICARE, SCHIFATA I VECCHI BAVOSI CHE GUARDANO VOGLIOSI LE RAGAZZINE. MANNAGGIA!!!!"

-

Condividi questo articolo

Dal profilo Facebook di Alba Parietti

 

alba parietti alba parietti

Visto che la mia passione morbosa e insana per Damiano dei Maneskin e’ rimbalzata su tutti gli organi di informazione (come io volevo e faccio da 30 anni) desideravo specificare che come è altrettanto noto, non pratico più da un po’ ( per scelta) ma ancora peggio, cerco solo rapporti intellettuali possibilmente malsani, in più ho trovato in Damiano il nipote che ho sempre cercato( avendo lui la metà degli anni di mio Figlio )e non avendo mai manifestato mio figlio una passione per i Kiss o David Bowie e Jagger.

 

maneskin 6 maneskin 6

Freud ai giorni nostri avrebbe dovuto virare il complesso edipico sulle nonne invece che sulle mamme. Caro Damiano la zia -nonna Alba ti aspetta con i Ciripa’ ( pannolini degli anni 80) ora evoluti in Pampers e biberon di Spritz nel parcheggio del forum per darti il regalino di Natale. Non potrò neanche mai più criticare, schifata i vecchi bavosi che guardano vogliosi le ragazzine. Mannaggia!!!!

alba parietti alba parietti alba parietti ballando con le stelle 2 alba parietti ballando con le stelle 2 damiano david maneskin damiano david maneskin maneskin 3 maneskin 3 maneskin 4 maneskin 4 maneskin maneskin maneskin maneskin damiano david maneskin damiano david maneskin maneskin maneskin ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti

 

Condividi questo articolo

media e tv

“IL PROBLEMA DE ‘LA ZANZARA’ È IL TURPILOQUIO” – CRUCIANI SPIEGA COME SI PUÒ CONTINUARE A SPARARLA GROSSA QUANDO LA REALTÀ SUPERA LA FANTASIA: “LA COMUNICAZIONE DI SALVINI È MERAVIGLIOSA. RUSPA ERA PRIMA E RUSPA È ADESSO. DIETRO ‘LA ZANZARA’ C’È UN LAVORO PAZZESCO. SI MESCOLA L’ALTO E IL BASSO. GIOVANARDI PARLA DI CUCCHI, UN FILOSOFO DI CAZZATE, UNA PORNOSTAR DI SQUIRTING” – LE MOLESTIE? “DENUNCIARE DOPO 20 ANNI È RIDICOLO. ANZI, CI TROVO UNA DOSE DI COLPEVOLEZZA…”

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - SONDAGGI, UMORI E ARDORI A DUE SETTIMANE DAL MIDTERM: UNA MANO A TRUMP LA POTREBBERO DARE I PIÙ DI 7MILA CHE MARCIANO VERSO GLI STATI UNITI DAL MESSICO. VE LO IMMAGINATE L'EFFETTO DELL'ESERCITO SCHIERATO A DIFENDERE I CONFINI? UN ALTRO AUTOGOL DEM? - IL GURU NATE SILVER DICE CHE LA CAMERA PER I REPUBBLICANI È PERSA, MA BERNIE SANDERS AMMETTE CHE ''L'ONDA BLU'' SI È GIÀ INFRANTA E SI GIOCA TUTTO SUL FILO - IL PRESIDENTE FA PACE COI REPUBBLICANI MA GIÀ GUARDA AL 2020

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute