ALBA DI PASSIONE PER DAMIANO DEI MANESKIN: "LO ASPETTO PER DARGLI IL REGALINO DI NATALE. HO TROVATO IN LUI IL NIPOTE CHE HO SEMPRE CERCATO. ORMAI NON PRATICO PIÙ DA UN PO’ (PER SCELTA) E CERCO SOLO RAPPORTI INTELLETTUALI POSSIBILMENTE MALSANI -  NON POTRÒ NEANCHE MAI PIÙ CRITICARE, SCHIFATA I VECCHI BAVOSI CHE GUARDANO VOGLIOSI LE RAGAZZINE. MANNAGGIA!!!!"

-

Condividi questo articolo


Dal profilo Facebook di Alba Parietti

 

alba parietti alba parietti

Visto che la mia passione morbosa e insana per Damiano dei Maneskin e’ rimbalzata su tutti gli organi di informazione (come io volevo e faccio da 30 anni) desideravo specificare che come è altrettanto noto, non pratico più da un po’ ( per scelta) ma ancora peggio, cerco solo rapporti intellettuali possibilmente malsani, in più ho trovato in Damiano il nipote che ho sempre cercato( avendo lui la metà degli anni di mio Figlio )e non avendo mai manifestato mio figlio una passione per i Kiss o David Bowie e Jagger.

 

maneskin 6 maneskin 6

Freud ai giorni nostri avrebbe dovuto virare il complesso edipico sulle nonne invece che sulle mamme. Caro Damiano la zia -nonna Alba ti aspetta con i Ciripa’ ( pannolini degli anni 80) ora evoluti in Pampers e biberon di Spritz nel parcheggio del forum per darti il regalino di Natale. Non potrò neanche mai più criticare, schifata i vecchi bavosi che guardano vogliosi le ragazzine. Mannaggia!!!!

alba parietti alba parietti alba parietti ballando con le stelle 2 alba parietti ballando con le stelle 2 damiano david maneskin damiano david maneskin maneskin 3 maneskin 3 maneskin 4 maneskin 4 maneskin maneskin maneskin maneskin damiano david maneskin damiano david maneskin maneskin maneskin ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…