ALL'AMBRA DELLE FANCIULLE IN CRISI - “LA FINE DELLA STORIA CON RENGA? È STATA UNA CADUTA LIBERA, TERRORIZZANTE E INASPETTATA. MA C’E’ POSTO PER UN NUOVO AMORE. ORA POSSO FINALMENTE INTERROMPERE IL TOUR PROMOZIONALE DI ''MISS SEPARAZIONE 2016”

“Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto, incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto”... -

Condividi questo articolo


ambra francesco renga ambra francesco renga

Dal settimanale “Grazia”

 

Ambra Angiolini si racconta a Grazia con due belle notizie: la prima è quella del ritorno in tv su Rai Due, con Coppie in attesa. La seconda è che, dopo la storia d’amore con il cantante Francesco Renga, vuole smettere di essere per tutti «Miss Separazione 2016».

 

«Coppie in attesa mi piace perché è un programma scorretto. Oggi sembra che in televisione si debba parlare solo di dolore e di tragedie. Un programma che mostra qualcosa di bello è una vera sfida», racconta Ambra, che di figli ne ha due, Jolanda e Leonardo, nati dalla relazione col cantante Francesco Renga.

AMBRA E RENGA AMBRA E RENGA

 

A proposito della rottura con l’artista bresciano dice al settimanale diretto da Silvia Grilli: «È stata una caduta libera, terrorizzante e inaspettata come sono inaspettate tutte le cose nel momento in cui accadono. Ma ho anche sperimentato momenti altrettanto sorprendenti. Piccoli lussi in tutto quel dolore. La libertà di piangere sentendomi pienamente in diritto di farlo. Concedere al dolore una sua dignità, capire che l’unico modo per farlo cessare è accettarlo quando ti assale. Ho la sensazione che la maggior parte della gente ti dia rimedi per aiutarti a non sentire. Che quando arrivano i momenti duri si debba anestetizzarci. Io, invece, voglio sentire tutto, incluso quel tremendo dolore di allora che era però un passaggio obbligato per poter poi andare avanti. Il dolore fa parte del pacchetto, una separazione non è mica un giro su una giostra panoramica».

ambra angiolini e francesco renga ambra angiolini e francesco renga

 

E quando le si chiede se ci sia posto per un nuovo amore Ambra risponde: «Certo che c’è». E aggiunge: «Credo che a questo punto posso finalmente interrompere il tour promozionale di Miss Separazione 2016».

Francesco Renga Ambra Angiolini Francesco Renga Ambra Angiolini

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…