ALT! SALVINI NON HA MAI CHIAMATO BAGLIONI, BENSI' IL CONTRARIO – DOPO IL TWEET AL VELENO DEL CAPITONE LEGHISTA, IL "DIVO CLAUDIO" SU CONSIGLIO DEL SUO MANAGER SALZANO (PREOCCUPATO DI SALTARE IL PROSSIMO SANREMO), LO HA CERCATO INSISTENTEMENTE. ALL’INIZIO NON HA OTTENUTO RISPOSTA, POI… – MA È DIFFICILE CHE BAGLIONI E SALZANO RIESCANO A GALLEGGIARE UN ALTRO ANNO TRA I SOVRANISTI SE L'ARISTON SI TRASFORMERA' IN UN TALK POLITICO (L'AUTORE DI BISIO E' MICHELE SERRA...)

-

Condividi questo articolo

1 –  LA PAX SALVINI-BAGLIONI - IL VICEPREMIER E IL CANTANTE SI SONO SENTITI AL TELEFONO GIOVEDÌ CHIARENDO I DISSAPORI NATI TRA I DUE DOPO CHE IL 'DIVO CLAUDIO' AVEVA CRITICATO LE POLITICHE SULL'IMMIGRAZIONE DEL MINISTRO LEGHISTA – SALVINI AVEVA REPLICATO SU TWITTER SCRIVENDO: “CANTA CHE TI PASSA…”

SALVINI IN VERSIONE DRAKE, CLAUDIO BAGLIONI E LORELLA CUCCARINI (BY LUGHINO) SALVINI IN VERSIONE DRAKE, CLAUDIO BAGLIONI E LORELLA CUCCARINI (BY LUGHINO)

 

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/pax-salvini-baglioni-vicepremier-cantante-si-sono-sentiti-193241.htm

 

 

2 – SE TELEFONANDO BAGLIONI CERCA SALVINI...

Da www.tvblog.it

 

Dunque giovedì c'è stata una telefonata fra Claudio Baglioni e Matteo Salvini, o meglio il direttore artistico ha cercato il Ministro degli Interni per chiarire le parole da lui dette nel corso di una conferenza stampa e che il capo del dicastero degli Interni ha commentato con un ironico tweet.

 

baglioni bisio baglioni bisio

Per la verità, secondo le informazioni in possesso di TvBlog, Baglioni avrebbe cercato Salvini a più riprese dopo il tweet del leader della Lega, ma evidentemente il Ministro dell'Interno non ha avuto tempo di dar retta al noto cantautore romano visti tutti gli impegni politici che lo vedono protagonista e che vengono puntualmente raccontati sulle prime pagine dei giornali.

 

claudio baglioni 4 claudio baglioni 4

E' molto interessante il fatto che sia stato Baglioni (forse consigliato da Ferdinando Salzano, gran ciambellano della musica in tv, ma che forse dovrà subire in futuro un certo ridimensionamento del suo potere) a chiedere un chiarimento con Salvini, con tutto che il contenuto di questa telefonata al momento risulta riservato. Una scuola di pensiero legge questo modus operandi del creatore di Questo piccolo grande amore, come una sua mossa per ingraziarsi Salvini in vista del Festival 2020, una edizione molto importante che festeggerà i 70 anni della più importante kermesse canora italiana.

matteo salvini al maurizio costanzo show matteo salvini al maurizio costanzo show

 

Da più parti però si dice che l'era Baglioni a Sanremo potrebbe subire (con buona pace di Salzano) quantomeno uno stop e che il prossimo anno Sanremo avrà un nuovo direttore artistico ed a cascata un nuovo conduttore, un nuovo team dirigenziale ed autorale. Ma di questo parleremo -rigorosamente- dal 10 febbraio in poi. Ora occorre non disturbare il conducente, non sia mai che porti il carrozzone a sbattere.

ligabue ferdinando salzano e barbara zaggia ligabue ferdinando salzano e barbara zaggia samuele bersani ferdinando salzano e barbara zaggia samuele bersani ferdinando salzano e barbara zaggia ferdinando salzano ferdinando salzano

matteo salvini al maurizio costanzo show matteo salvini al maurizio costanzo show FIORELLA MANNOIA DIFENDE BAGLIONI CONTRO SALVINI FIORELLA MANNOIA DIFENDE BAGLIONI CONTRO SALVINI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

CHI HA UCCISO SERENA MOLLICONE? – SECONDO L’INFORMATIVA DEI CARABINIERI È STATO MARCO MOTTOLA, IL FIGLIO DELL’EX COMANDANTE DEI CARABINIERI DI ARCE – DOPO LA RIAPERTURA DELL’INDAGINE EMERGONO DETTAGLI INQUIETANTI SULL’OMICIDIO DELLA RAGAZZA TROVATA MORTA NEL 2001 NELLE CAMPAGNE CIOCIARE – LEI ERA ANDATA A DENUNCIARE UN GIRO DI SPACCIO IN CUI ERA COINVOLTO MOTTOLA, E HA SBATTUTO LA TESTA. LA FAMIGLIA DELL’ALLORA COMANDANTE L’HA PORTATA IN UN BOSCHETTO E…. – VIDEO + FOTO CHOC DELLA SCENA DEL CRIMINE

sport

cafonal

viaggi

salute