houellebecq

ALTRE PILLOLE HOT DI ‘’SEROTONINA’’ - “YUZU SI MASTURBAVA SU UN’OTTOMANA PER POI LASCIARSI SCIVOLARE SUL PAVIMENTO SUL QUALE UN DOBERMANN DI MEZZA ETÀ LA PENETRAVA” - DALLE DONNE ORIENTALI, ALLA MANIA DEL WI-FI, AL BELLO DI SENTIRSI CITTADINI DEL MONDO: TUTTE MINCHIATE IMPOSTE DAL MODELLO CULTURALE VINCENTE. IL ROMANZO DIHOUELLEBECQ E’ IL PIU’ POTENTE FARMACO CONTRO RETORICA, IPOCRISIA E LUOGHI COMUNI DEL POLITICALLY CORRECT

Da "Seratonina", edito da "La Nave di Teseo"

 

houellebecq si e sposato

LA GIOVANE CINESE QIANYUM LYSIS È L’ATTUALE MOGLIE DI MICHEL HOUELLEBECQ. ECCO COSA SCRIVE IN “SEROTONINA” SU YUZI, COMPAGNA ORIENTALE DEL PROTAGONISTA DEL LIBRO.

“Yuzu si masturbava su un’ottomana per poi lasciarsi scivolare sul pavimento sul quale un dobermann di mezza età la penetrava con il vigore per cui è nota la sua razza. Poi l’angolo di ripresa cambiava, e mentre il dobermann continuava a darci dentro, Yuzu titillava il glande di un bull terrier per poi prenderlo in bocca. Il bull terrier, sicuramente più giovane del dobermann, eiaculava in meno di un minuto e veniva rimpiazzato da un boxer. Dopo quella mini gang-bang canina interruppi la visione, ero nauseato”

houellebecq si e sposato

 

ECCHEPALLE CON ‘STO WI-FI, E’ DIVENTATA ‘NA MALATTIA, UNA DIPENDENZA: MA UNO NON SE NE PUO’ ANDARE IN UN BEL RELAX CHATEUX E STARSENE TRA LA NATURA? NON PUO’ GUARDARE, PER PRIMA COSA, SE E’ PULITO? SE C’E’ UN LIBRO NEL COMODINO?

“Visti da vicino, i bungalow erano blocchi rettangolari, quasi cubici, rivestiti di doghe di pino verniciato…. “Purtroppo non ho il wi-fi...” si rammaricò. Emisi un mugugno d’indifferenza. “Questa cosa mi fa perdere un bel po’ di clienti,” insistette lui, “è la prima domanda che mi fa un sacco di gente”…

 

houellebecq serotonina

“SONO UN CITTADINO DEL MONDO”, BELLO NO? BELLO UN CAZZO! APOLIDE CON MADRE QUI E PADRE LA’, E’ SOLO UNA IMPOSIZIONE DI MODELLI VAGAMENTE NEOTOTALITARI. MEGLIO AVERE RADICI.

“In una mano stringeva una spada enorme, che gli arrivava quasi al petto, nell’altra un’ascia; nel complesso dava un’impressione di potenza fisica e brutalità straordinarie. “Robert d’Harcourt, detto il Forte...,” spiegò Aymeric, “la sesta generazione di Harcourt; ben dopo Guglielmo il Conquistatore, quindi. Ha accompagnato Riccardo Cuor di Leone alla terza crociata.” Mi dissi che in fondo era un bene avere delle radici”.

 

EBBASTA CON IL TARDO FEMMINISMO DI RITORNO DELLE DONNE MANAGER, CHE DEVONO STUDIARE MATEMATICA: LE DONNE VOGLIONO ESSERE PORTATE IN VACANZA E SENTIRSI INTELLIGENTI. E VOGLIONO SCOPARE.

MICHEL HOUELLEBECQ E LA MOGLIE QIANYUN LI

“Da quando c’eravamo trasferiti non avevamo fatto neanche un giorno di vacanza. Le donne hanno bisogno di vacanze... E poi hai visto dove siamo, puoi ben immaginarti le distrazioni culturali. Le donne hanno bisogno di distrazioni culturali... O magari bisognerebbe comprargli delle cose, sai, cose un po’ carine.. per i gioielli basta che ogni tanto compri loro un ninnolo africano e hai risolto ma se non te le scopi più, se nemmeno le desideri più, allora diventa pericoloso”

 

IL CONTADINO CERCA MOGLIE? SI’, MA NON E’ COME SU SKY DILETTA LEOTTA QUELLA CHE CERCANO! CI VUOLE UNA BELLA STRANIERA, CHE APPREZZI LE MUCCHE E CHE SCOPI

HOUELLEBECQ

“Prendi una moldava, o da un altro punto di vista una camerunense o una malgascia: sono ragazze non molto ricche, o perfino povere in canna, che provengono da un ambiente assolutamente rurale, non hanno mai conosciuto altri universi, non ne sospettano neppure l’esistenza. Ed ecco che arrivi tu, nel pieno vigore degli anni, fisicamente sei ancora notevole, un quarantenne ben piantato, e possiedi i pascoli di mezza provincia.

houellebecq

 

Ovviamente non ti rendono un tubo ma loro non possono saperlo e in fondo non lo capirebbero mai perché nella loro testa la ricchezza è la terra, la terra e il bestiame, perciò posso garantirti che nessuna di loro si lascerebbe sfuggire l’occasione, si ammazzerebbero di lavoro, non si arrenderebbero mai, si alzerebbero alle cinque del mattino per la mungitura. In più sarebbero giovani, ben più sexy di tutte le tue troie aristocratiche, e scoperebbero quaranta volte meglio”.

 

michel houellebecq

SALUTAME ‘A FREUD … TUTTI DAGLI PSICOLOGI? SOLDI MAL SPESI. CIASCUNO SI CREA LA PROPRIA INFELICITA’ E NON C’E’ MODO DI SANARLA.

“E’ del tutto inutile, mi dicevo, cercare di far qualcosa per la vita delle persone, ne l’amicizia ne la compassione ne la psicologia ne la comprensione delle situazioni hanno la minima utilita, le persone costruiscono esse stesse il meccanismo della propria infelicita, caricano al massimo la molla e poi il meccanismo continua a girare, ineluttabilmente, con qualche intoppo, qualche rallentamento se s’intromette la malattia, ma continua a girare fino all’ultimo secondo”.

 

houellebecq

UN MESSAGGINO AGLI OPPOSITORI DELLA CACCIA: LA CACCIA CONSENTE AGLI ANIMALI L’UNICA FORMA DI LIBERTA’ CHE CONOSCONO

“Tanto mi ripugnavano gli allevamenti industriali quanto non avevo mai avuto niente da obiettare sul principio della caccia, che lascia gli animali nel loro ambiente naturale, li lascia liberi di correre e di volare finche non vengono messi a morte da un predatore piu in alto nella catena alimentare”.

houellebecq Michel Houellebecq Michel Houellebecq Michel Houellebecqmichel houellebecq 2houellebecq

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…