houellebecq

ALTRE PILLOLE HOT DI ‘’SEROTONINA’’ - “YUZU SI MASTURBAVA SU UN’OTTOMANA PER POI LASCIARSI SCIVOLARE SUL PAVIMENTO SUL QUALE UN DOBERMANN DI MEZZA ETÀ LA PENETRAVA” - DALLE DONNE ORIENTALI, ALLA MANIA DEL WI-FI, AL BELLO DI SENTIRSI CITTADINI DEL MONDO: TUTTE MINCHIATE IMPOSTE DAL MODELLO CULTURALE VINCENTE. IL ROMANZO DIHOUELLEBECQ E’ IL PIU’ POTENTE FARMACO CONTRO RETORICA, IPOCRISIA E LUOGHI COMUNI DEL POLITICALLY CORRECT

Da "Seratonina", edito da "La Nave di Teseo"

 

houellebecq si e sposato

LA GIOVANE CINESE QIANYUM LYSIS È L’ATTUALE MOGLIE DI MICHEL HOUELLEBECQ. ECCO COSA SCRIVE IN “SEROTONINA” SU YUZI, COMPAGNA ORIENTALE DEL PROTAGONISTA DEL LIBRO.

“Yuzu si masturbava su un’ottomana per poi lasciarsi scivolare sul pavimento sul quale un dobermann di mezza età la penetrava con il vigore per cui è nota la sua razza. Poi l’angolo di ripresa cambiava, e mentre il dobermann continuava a darci dentro, Yuzu titillava il glande di un bull terrier per poi prenderlo in bocca. Il bull terrier, sicuramente più giovane del dobermann, eiaculava in meno di un minuto e veniva rimpiazzato da un boxer. Dopo quella mini gang-bang canina interruppi la visione, ero nauseato”

houellebecq si e sposato

 

ECCHEPALLE CON ‘STO WI-FI, E’ DIVENTATA ‘NA MALATTIA, UNA DIPENDENZA: MA UNO NON SE NE PUO’ ANDARE IN UN BEL RELAX CHATEUX E STARSENE TRA LA NATURA? NON PUO’ GUARDARE, PER PRIMA COSA, SE E’ PULITO? SE C’E’ UN LIBRO NEL COMODINO?

“Visti da vicino, i bungalow erano blocchi rettangolari, quasi cubici, rivestiti di doghe di pino verniciato…. “Purtroppo non ho il wi-fi...” si rammaricò. Emisi un mugugno d’indifferenza. “Questa cosa mi fa perdere un bel po’ di clienti,” insistette lui, “è la prima domanda che mi fa un sacco di gente”…

 

houellebecq serotonina

“SONO UN CITTADINO DEL MONDO”, BELLO NO? BELLO UN CAZZO! APOLIDE CON MADRE QUI E PADRE LA’, E’ SOLO UNA IMPOSIZIONE DI MODELLI VAGAMENTE NEOTOTALITARI. MEGLIO AVERE RADICI.

“In una mano stringeva una spada enorme, che gli arrivava quasi al petto, nell’altra un’ascia; nel complesso dava un’impressione di potenza fisica e brutalità straordinarie. “Robert d’Harcourt, detto il Forte...,” spiegò Aymeric, “la sesta generazione di Harcourt; ben dopo Guglielmo il Conquistatore, quindi. Ha accompagnato Riccardo Cuor di Leone alla terza crociata.” Mi dissi che in fondo era un bene avere delle radici”.

 

EBBASTA CON IL TARDO FEMMINISMO DI RITORNO DELLE DONNE MANAGER, CHE DEVONO STUDIARE MATEMATICA: LE DONNE VOGLIONO ESSERE PORTATE IN VACANZA E SENTIRSI INTELLIGENTI. E VOGLIONO SCOPARE.

MICHEL HOUELLEBECQ E LA MOGLIE QIANYUN LI

“Da quando c’eravamo trasferiti non avevamo fatto neanche un giorno di vacanza. Le donne hanno bisogno di vacanze... E poi hai visto dove siamo, puoi ben immaginarti le distrazioni culturali. Le donne hanno bisogno di distrazioni culturali... O magari bisognerebbe comprargli delle cose, sai, cose un po’ carine.. per i gioielli basta che ogni tanto compri loro un ninnolo africano e hai risolto ma se non te le scopi più, se nemmeno le desideri più, allora diventa pericoloso”

 

IL CONTADINO CERCA MOGLIE? SI’, MA NON E’ COME SU SKY DILETTA LEOTTA QUELLA CHE CERCANO! CI VUOLE UNA BELLA STRANIERA, CHE APPREZZI LE MUCCHE E CHE SCOPI

HOUELLEBECQ

“Prendi una moldava, o da un altro punto di vista una camerunense o una malgascia: sono ragazze non molto ricche, o perfino povere in canna, che provengono da un ambiente assolutamente rurale, non hanno mai conosciuto altri universi, non ne sospettano neppure l’esistenza. Ed ecco che arrivi tu, nel pieno vigore degli anni, fisicamente sei ancora notevole, un quarantenne ben piantato, e possiedi i pascoli di mezza provincia.

houellebecq

 

Ovviamente non ti rendono un tubo ma loro non possono saperlo e in fondo non lo capirebbero mai perché nella loro testa la ricchezza è la terra, la terra e il bestiame, perciò posso garantirti che nessuna di loro si lascerebbe sfuggire l’occasione, si ammazzerebbero di lavoro, non si arrenderebbero mai, si alzerebbero alle cinque del mattino per la mungitura. In più sarebbero giovani, ben più sexy di tutte le tue troie aristocratiche, e scoperebbero quaranta volte meglio”.

 

michel houellebecq

SALUTAME ‘A FREUD … TUTTI DAGLI PSICOLOGI? SOLDI MAL SPESI. CIASCUNO SI CREA LA PROPRIA INFELICITA’ E NON C’E’ MODO DI SANARLA.

“E’ del tutto inutile, mi dicevo, cercare di far qualcosa per la vita delle persone, ne l’amicizia ne la compassione ne la psicologia ne la comprensione delle situazioni hanno la minima utilita, le persone costruiscono esse stesse il meccanismo della propria infelicita, caricano al massimo la molla e poi il meccanismo continua a girare, ineluttabilmente, con qualche intoppo, qualche rallentamento se s’intromette la malattia, ma continua a girare fino all’ultimo secondo”.

 

houellebecq

UN MESSAGGINO AGLI OPPOSITORI DELLA CACCIA: LA CACCIA CONSENTE AGLI ANIMALI L’UNICA FORMA DI LIBERTA’ CHE CONOSCONO

“Tanto mi ripugnavano gli allevamenti industriali quanto non avevo mai avuto niente da obiettare sul principio della caccia, che lascia gli animali nel loro ambiente naturale, li lascia liberi di correre e di volare finche non vengono messi a morte da un predatore piu in alto nella catena alimentare”.

houellebecq Michel Houellebecq Michel Houellebecq Michel Houellebecqmichel houellebecq 2houellebecq

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?