ALTRO CHE CECILIA E IGNAZIO-FELLATIO! LA VERA COPPIA DEL ‘GFVIP’ SONO L’EX TRONISTA LUCA ONESTINI E IL RINTRONATO RAFFAELLO TONON - DANDOLO LI IMMORTALA MENTRE UNO CAREZZA LA COSCIA ALL’ALTRO SULLA CYCLETTE, VISIBILMENTE EMOZIONATO - LUCA DEFINISCE RAFFAELLO ‘IL REGALO PIÙ BELLO’

-

Condividi questo articolo


 

 

 

Da www.ilgiorno.it

 

onestini tonon onestini tonon

Nella Casa del Grande Fratello Vip non nascono solo amori e passioni (vedi la - discussissima - coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser). Ma anche vere  (e inattese) amicizie. Come quella tra il milanese Raffaello Tonon e l'ex tronista Luca Onestini: il duo che non ti aspetti. E proprio in occasione di un momento di malinconia di Onestini, è scatatta la mano tesa del compagno di viaggio. Che dimostra di essere entrato in profondo contatto con l'emotività del compagno di viaggio.

 

onestini tonon gfvip onestini tonon gfvip

"E' normale, siete qui da due mesi" lo rassicura il 38enne, vedendo il ragazzo un po' giù di morale. "Ieri ho cercato di tirare su te e Giulia (De Lellis ndr) - spiega Luca seduto in giardino - e mi sono un po' caricato di negatività".  "Cercare alle volte di dare una mano a te non è facile perché tu - e questo da un lato è anche un fatto positivo - sei uno che dà molto ma non è come se non volessi dare del peso agli altri - sottolinea Tonon -. Non perché tu voglia apparire forte. Ma perché la tua linea è quella dell' 'è tutto a posto'. E lo fai con molta decisione quindi l'altro deve avere rispetto della tua posizione.

 

onestini tonon onestini tonon

Soprattutto io che ti sono legato. Non vuoi essere supponente o superuomo. Permetti di entrare un attimo nel tuo disagio ma poi non vuoi pesare. Torni indietro e torni a pensare all'altro. Quindi tu sei uno che a botta calda ti spiega qualcosa. Altrimenti è difficilissimo che tu sia aperto a buttare agli altri un dolore". Luca ammette che il compagno ha centrato la questione: "Sì sono così anche noi i miei. Non voglio mai pesare".

 

La presenza delle telecamere - secondo Tonon - influisce sulla sua capacità di aprirsi e per questo fatica Luca a metabolizzare le cose. In riferimento alla fine della storia d'amore con Soleil, Raffaello si è complimentato con Luca per come ha affrontato la questione. Quando terminerà l'esperienza al GF però dovrà "ricostruirsi" per riprendere in mano la sua vita. Nonostante Raffaello Tonon sia entrato nella Casa circa un mese tra lui e Onestini è nato un legame profondo.

 

la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon la tenera amicizia tra luca onestini e raffaello tonon

Non solo momenti goliardici (Tonon è da subito stato "vittima" degli scherzi dell'ex tronista) ma anche spazi di condivisione. Tanto che Onestini ha definito proprio l'amicizia con il vincitore della "Fattoria" "il più bel regalo" dell'esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Un legame testimonato dall'abbraccio della scorsa puntata, quando Tonon si è salvato, battendo Corinne Clèry alla nomination. Questa settimana i due amici sono entrambi al televoto, insieme a Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez. Una nomination "affollata" e molto attesa.

 

tonon e onestini tonon e onestini raffaello tonon circondato da onestin e moser seminudi raffaello tonon circondato da onestin e moser seminudi tonon e onestini tonon e onestini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)