abbondano i siti per i tradimenti

AMORE UN CORNO! I SITI DI DATING PER TRADIMENTI HANNO MILIONI DI UTENTI E GLI AFFARI SONO QUADRUPLICATI DAL 2009 - GLI UOMINI TRADISCONO PIU’ PER IL SESSO, LE DONNE PERCHE’ SI SENTONO SOLE, MA L’INDUSTRIA DELL’ADULTERIO GODE PIU’ DI TUTTI

Carrie Weisman per AlterNet

 

Recentemente la comica e femminista Amy Schumer ha intervistato il fondatore di

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

“Ashley Madison”, famoso sito di “dating” per coppie sposate con 35 milioni di utenti in 46 paesi, definendolo eticamente discutibile. Per lei la piattaforma è subdola, spinge gli uomini a tradire le mogli che hanno messo su qualche chilo e poi ne approfitta.

 

spot ashely madisonspot ashely madison

Ma il signor Biderman non è un sociologo, è un uomo d’affari (peraltro quadruplicati dal 2009) e ricchissimo. Il suo sito per tradimenti non è certo l’unico in circolazione. Tra i più popolari ci sono “Cougar Club”, “Affairs Club”, “Erotic Affairs”, “Horny Wife”, “Sugar Daddy Direct”, “Married Date Link” e “No Strings Attached”. Esiste pure quello dedicato ai più anziani “Married Senior Dating”. “Meet2cheat” permette agli utenti di specificare le preferenze sessuali, dalle più blande al fetish spinto, e se desiderano pubi rasati o no.

Su “Free Hookups” specifichi se vuoi un partner circonciso o meno. “Ashley Madison” chiede agli iscritti di segnalare il proprio peso, ma fino a 130 chili: chi pesa oltre, deve esporsi altrove.

 

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

La conseguenza di tanto flusso e poca sicurezza è che spesso i dati di pagamento sono rintracciabili. Le comunità di traditori sono battute anche degli investigatori privati, pagati per intercettare gli adulteri. Le escort abbondano, così come gli account falsi. Sul sito” Erotic Affairs” compaiono addirittura profili virtuali che non corrispondono a membri effettivi, così, giusto per adescare più utenti. Il modo in cui il sistema fa soldi è semplice: gli utenti ricevono le notifiche con il numero di donne che ha visitato il loro profilo. Quando cliccano sull’immagine per vederla, spunta il messaggio pop up che propone l’upgrade. A quel punto, eccitatissimi, gli utenti accettano di pagare per l’accesso, ma non avranno mai risposta perché quelle signorine non esistevano. Lo stesso schema si usa su “Cheaters Fantasy” e “Ashley Madison”, che nel 2012 ha pagato 34.000 dollari per creare 1.000 finti profili femminili in tre settimane.

quadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteriquadruplicati gli affari dei siti di dating per adulteri

ASHLEY MADISONASHLEY MADISON

 

abbondano i siti per i tradimentiabbondano i siti per i tradimenti

Ovviamente la realtà degli affari extraconiugali è più complicata di quanto suggerisce il web. La gente si tradisce, e per vari motivi. Secondo il signor Biderman l’infedeltà coincide con “la prima pancia”, cioè con la nascita di un figlio. Vero o meno, le infedeltà degli uomini avvengono quasi sempre per motivi sessuali e non si risolvono in una vera e propria relazione extraconiugale. Le donne tradiscono di più per solitudine e sono portate a creare una connessione emotiva con l’amante. I siti di incontri lo sanno e infatti sulla pagina di “No Strings Attached” si legge: «Le mogli che tradiscono fanno il sesso più bollente, specialmente se sono sole e vogliono più attenzione di quanta ne ricevano dai mariti. Gli uomini cercano sesso occasionale».

 

milioni di utenti per il dating extraconiugalemilioni di utenti per il dating extraconiugale

Le generalizzazioni non vanno mai bene. Il desiderio carnale è anche femminile: se le donne tradiscono, che abbiano almeno il privilegio di non doversi curare troppo della persona con cui lo fanno. Il tradimento è una realtà, con o senza siti moralmente discutibili, e l’industria dell’adulterio cresce. 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO