ANCHE CHECCO ZALONE, IN COMPAGNIA DELLA MOGLIE INCINTA, SBARCA A IBIZA, OSPITE DEL PRODUTTORE PIETRO VALSECCHI - MICHELLE HUNZIKER, L’ARTISTA CHE HA SUBITO LA PIÙ FORTE RIDUZIONE DEL RICCO CACHET IN MEDIASET – LELE MORA IN PELLEGRINAGGIO DALLA VERGINE - LA GUERRA DEGLI ORFEI - IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR - AFEF BODYGUARD PER NAOMI - UNA VECCHIA CONOSCENZA DELLO SPETTACOLO È DIVENTATA FAMOSA, QUEST’ESTATE, PER I SUOI CONTI NON SALDATI….

Condividi questo articolo


Da Chi

IL GERÒ FURIOSO
Gian Gerolamo Carraro e la compagna Simona Ventura hanno trascorso un lungo weekend alle Baleari. La coppia è partita da Milano con volo di linea. Ma, quando sono arrivati all'aeroporto di Malpensa, il loro aereo faceva registrare oltre un'ora e mezzo di ritardo. Carraro è andato su tutte le furie, tant'è che ha chiesto e preteso di compilare il modulo di gradimento, che le compagnie aeree offrono ai clienti per esprimere un parere nei confronti del loro operato. Ovviamente, il giudizio di Gerò era totalmente negativo e Simona concordava.

Simona VenturaSimona Ventura

CINECITTÀ? NO, CASA VALSECCHI
La casa del produttore Pietro Valsecchi, a Cala Conta (Ibiza), in questi giorni sembra una succursale di Cinecittà. Si alternano gli attori Checco Zalone, in compagnia della moglie, che è in dolce attesa, Fabio Troiano e poi tanti volti noti delle fiction firmate TaoDue. Unici assenti, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, che stanno ultimando le riprese de I soliti idioti 2, prodotto proprio da Valsecchi.

Zalone Vanzina ValsecchiZalone Vanzina Valsecchi

MEDIASET TAGLIA MICHELLE
In molti si sono chiesti chi fosse l'artista che ha subito la più forte riduzione del ricco cachet in Mediaset, per venire incontro al nuovo corso finanziario imposto dal Biscione. La risposta? Michelle Hunziker.

LA GUERRA DEGLI ORFEI
Svolta epocale nel circo di Moira Orfei. La regina di tigri e leoni ha deciso che il marchio Circo Orfei sarà destinato a morire. Nascerà, invece, un nuovo logo. Si chiamerà "Il circo di Moira". Pare che questa scelta derivi da alcuni parenti serpenti che rivendicano diritti... d'autore.

IL BUEN RETIRO DI SARKOZY SENIOR
Pochi lo sanno, ma Paul Sarkozy, padre dell'ex presidente francese Nicolas, da maggio a ottobre lascia la casa parigina per trasferirsi a Ibiza. Frequenta per la maggior parte locali con cucina francese e, ogni tanto, si concede anche qualche salto nelle discoteche più famose dell'isola.

WALTER NONES MOIRA ORFEIWALTER NONES MOIRA ORFEI

AFEF BODYGUARD PER NAOMI
Mercoledì 8 agosto, serata Flower Power a Ibiza. A un certo punto si bloccano le porte dell'ingresso del locale. La security ferma i clienti in fila e cerca di creare uno spazio, perché si sussurra che stia arrivando un ospite importante. Improvvisamente una voce femminile: «Go Naomi, go!». Era Afef, che faceva da apripista per la supertop Naomi Campbell.

LA PROMESSA DI LELE
Come "Chi" aveva anticipato nello scorso numero, Gabriele (da ora si fa chiamare così e non più Lele) Mora, in carcere, ha conosciuto la storia della Madonna di Lendinara, in provincia di Rovigo, e l'ex agente delle star aveva fatto "voto" che, una volta liberato, sarebbe andato in pellegrinaggio dalla Vergine. Promessa mantenuta. Gabriele lo ha fatto con le persone più care della sua vita: i suoi genitori.

NAOMI CAMPBELL CON IL FIDANZATO DORONIN E AFEFNAOMI CAMPBELL CON IL FIDANZATO DORONIN E AFEF

AFFARI DI FAMIGLIA
Belen Rodriguez e Stefano De Martino, uniti nella vita e nel lavoro. La coppia ha da poco firmato un contratto di esclusiva con un nuovo agente, Luca Casadei, che rappresenta i concorrenti del Grande Fratello delle ultime due edizioni ed è specializzato nella gestione di serate in discoteca.

ANONYMOUS
Una vecchia conoscenza dello spettacolo è diventata famosa, quest'estate, per i suoi conti non saldati nell'esclusivo posto di mare dove tutti fanno a gara per avere un ombrellone. Il passaparola è arrivato fino in Italia...

Stefano e BelenbelenStefano e Belenbelen

IL CASTELLO NON PORTA NÉ BENE, NÉ MALE
Dopo il servizio di "Chi" (v. n. 28/2012), in cui, a proposito del divorzio tra Tom Cruise e Katie Holmes, si accennava a una sorta di "maledizione" del castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, dove i due e altre coppie celebri, poi "scoppiate", erano convolati a nozze, la famiglia proprietaria del maniero segnala come nel contempo altre migliaia di coppie si siano lì unite in matrimonio e continuino a convivere felicemente.

Non avevamo dubbi. L'idea di una "maledizione" era solo un modo per far notare alcune coincidenze singolari e nessuno, al giorno d'oggi, si sognerebbe di attribuire poteri sul futuro della vita coniugale a un edificio, per quanto ben fortificato. Benché nelle sue stanze pare si sia consumato in tempi lontani un delitto. Un marito che uccise la moglie, naturalmente.

I NEUTRINI DELLA GELMINII NEUTRINI DELLA GELMINI

POLITICALLY (S)CORRECT
di Giulia Cerasoli

L'INFATICABILE NUNZIA
Approfittando del giardino di casa a Benevento, la neomamma Nunzia De Girolamo è già tornata al lavoro sul territorio. Da coordinatrice provinciale Pdl, alterna poppate alla piccola Gea e riunioni con i suoi collaboratori e i sindaci della zona.

IL COLORE DELLA GELMINI
Mariastella Gelmini ha cambiato colore di capelli. Via la chioma bruna da maestrina, ecco un caschetto rosso scuro, di moda, ma che la fa assomigliare troppo alla politologa di destra Sofia Ventura...

OH RENATA VESTITA DI NUOVO...
Renata Polverini prosegue il tour da governatrice più glamour della storia. Elegantissima, con maxibag di Hermès, è stata vista mentre provava un paio di scarpe per l'autunno da Eleonora, in via del Babuino, a Roma.

LA PELINO TORNA AGLI ANNI 60
In vista della villeggiatura con figli a Lignano Sabbiadoro, Paola Pelino (Pdl) impeccabile in Transatlantico in look Anni 60 bianco e nero stile Riviera: abito a righe trasversali, borsa, scarpe candide e "cofana". Mitica.

RENATA POLVERINI CON LA PISTOLA jpegRENATA POLVERINI CON LA PISTOLA jpeg

CADUTE DI STILE
Nonostante una temperatura che sfiorava i 41 gradi, Flavia Perina mostrava orgogliosa i suoi stivaletti di pelle stile biker. Pollice verso anche per la borsa verde fluo di Alessandra Mussolini, per il resto perfetta in completo prugna.

Baciamano alla RavettoBaciamano alla Ravetto

QUESTIONI DI CARISMA
Vivace botta e risposta al vetriolo tra i quarantenni Andrea Orlando del Pd e Laura Ravetto, Pdl. Tema: il carisma del leader. «Inequivocabile» quello di Berlusconi, per la Ravetto. Mentre Orlando insisteva che il Pd è decisamente «per il superamento del leader carismatico». «Per Bersani questo non è certo un problema: il carisma non l'ha mai avuto», concludeva la pidiellina. Risate da entrambe le parti.

LA SELEZIONE DELLA SPECIE
Invece della consueta conferenza nella sala stampa di Palazzo Chigi, a fine Consiglio dei ministri, il ministro dell'Ambiente Corrado Clini ha preferito rispondere ai giornalisti sotto il sole di piazza Colonna, con una temperatura di 40 gradi. Chissà se temeva di non abbronzarsi abbastanza o puntava a selezionare i giornalisti?

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - QUANDO, CON LA SOLITA FACCIA DA IMPUNITA, LA SANTADECHÈ SIBILA: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI. GIORGIA MELONI? CI SIAMO SENTITE, È SERENISSIMA”, QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE PER BLINDARE IL SUO SCRANNO DA MINISTRO DEL TURISMO? - DI SICURO, METTE IN CAMPO IL SUO RAPPORTO CON L‘UNDERDOG DELLA GARBATELLA CHE NEL 2022 AMAVA SPIAGGIARSI TRA LE GIRAFFE DEL TWIGA IN COMPAGNIA DI DANIELONA E BRIATORE (CHE AVEVA SCUCITO BEN 26MILA EURO A SOSTEGNO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE DI MELONI) - “A FORTE DEI MARMI DIMITRI E ANDREA GIAMBRUNO FANNO COPPIA FISSA, VIAGGIANDO IN PORSCHE CARRERA ALLA RICERCA DI PULLOVERINI DI CACHEMIRE. SÌ PERCHÉ DANIELONA È MOLTO, MOLTO VICINA A MELONI. LA FIRST BAMBINA GINEVRA LA CHIAMA “ZIA DANIELA”..."

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."