ANCHE IO SONO UNA GRIMALDI! - JAZMIN, FIGLIA DI UN PECCATUCCIO DEL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO CON UNA CAMERIERA AMERICANA, PARLA DELLA SUA "CONNESSIONE" CON LA NONNA GRACE KELLY E DELLA LOTTA CON IL PADRE PER ESSERE RICONOSCIUTA - VIDEO

Sulle orme di Grace Kelly. Dopo 24 anni passati a bilanciare una vita normale con il suo retaggio reale, la figlia illegittima - poi riconosciuta - del principe Alberto II di Monaco ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la relazione con suo padre e la "connessione" con la nonna...

Condividi questo articolo


Catherine Townsend per http://www.dailymail.co.uk/

 

jazmin grace grimaldi jazmin grace grimaldi

Sulle orme di Grace Kelly. Dopo 24 anni passati a bilanciare una vita normale con il suo retaggio reale, la figlia illegittima - poi riconosciuta - del principe Alberto II di Monaco ha deciso di uscire allo scoperto e raccontare la relazione con suo padre e la "connessione" con la nonna, l'attrice americana Grace Kelly.

 

"È la prima intervista che faccio e sono pronta a raccontare la mia storia - dice Jazmin Grace Grimaldi - ho capito che c'era un legame tra me e mia nonna quando la vidi recitare insieme a Bing Crosby e Frank Sinatra nel musical 'Alta Società' del 1956. Io sono molto appassionata di recitazione, canto e danza e quando la vidi fu una vera rivelazione per me".

 

Il matrimonio tra Grace Kelly e il principe Ranieri di Monaco:

 

jazmin grimaldi 24 anni jazmin grimaldi 24 anni

Jazmin nacque dalla relazione clandestina tra il principe Alberto e la cameriera californiana Tamara Rotolo, conosciuta durante una vacanza in Costa Azzurra nel 1991. Secondo i giornali, i due rimasero in contatto fino a quando Tamara ritornò negli Stati Uniti e scoprì di essere incinta, ma il principe tagliò ogni tipo di rapporto dopo la nascita della loro bambina.

 

tamara rotolo tamara rotolo

La donna riuscì a confrontarsi nuovamente con Alberto nel 1993 quando venne in visita negli Stati Uniti e, il primo giugno 2006, il principe riconobbe di essere il padre di Jazmin dopo l'esito positivo del test del Dna, affermando di aver voluto proteggere l'identità della figlia fino a quel momento. 

 

Jazmin conobbe suo padre solo all'età di 11 anni, quando si recò a Monaco per la prima volta: "Quel momento fu un punto di svolta nella nostra relazione - dice Jamin - Desideravo conoscerlo e allo stesso tempo volevo che lui conoscesse me. Nel tempo abbiamo costruito una relazione solida e abbiamo passato dei bei momenti insieme".

 

Il principe Alberto al battesimo delle gemelle avute dalla moglie Charlene Wittstock:

 

principe alberto e moglie charlene wittstock principe alberto e moglie charlene wittstock

Attualmente Jazmin vive a New York, dove studia all'università mentre prova a lanciare la sua carriera da attrice e cantante. Dopo aver studiato canto lirico, Jazmin ha fondato una band con alcuni amici del college per poi intraprendere la carriera da solista nel febbraio scorso con lo show "Fall in Love with Jaz".

jazmin jazmin grace kelly grace kelly jazmin grace grimaldi 2 jazmin grace grimaldi 2

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...