pupo

ANCHE A PUPO PIACE IL "GELATO AL CIOCCOLATO”! IL CANTANTE SVELA LA SUA CURIOSITÀ GAY: “HO AVUTO TENTAZIONI OMOSEX. UNA VOLTA LE HO PRATICATE, CON UN TRAVESTITO ALL'HOTEL WINDSOR DI MILANO. PENSAVO FOSSE DONNA. DOPO AVERLO SCOPERTO ERO TROPPO ECCITATO PER TORNARE INDIETRO”

Da www.gossipblog.it

 

PUPOPUPO

Sono un uomo brillante, ma mia madre dice che sono un coglione. Ho sempre guadagnato tanti soldi. Pensa che da sedici anni vivo a Roma fisso in una suite dell'Hotel Aldrovandi a seimila euro al mese... La mia è una scelta di vita. Ho il culto della qualità. Non me la faccio mai mancare.

Così si descrive Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, in una lughissima intervista pubblicata questa settimana da Diva e donna. Giancarlo Dotto ha incontrato il cantante per una lunga chiacchierata sulla sua vita, con particolare attenzione alla sua nota e chiacchierata vita amorosa.

 

Pupo da anni ha due donne: la moglie Anna e la compagna Patricia, che hanno accettato questo ménage à trois senza troppi problemi, tanto da uscire anche tutti e tre insieme ("mai fatto sesso a tee, però" precisa Pupo):

PUPO-LETTOPUPO-LETTO

 

[Bigamo?]. Per niente. La bigamia è illegale in Italia. È quando vivi sotto lo stesso tetto con 2 donne. Non è il mio caso.

Entrambe, pare, vanno d'accordo con Irene, 83 anni, mamma del cantante:

 

Anna è una donna semplice. Patricia di classe. Diverse ma simili nella grande intelligenza. Mia madre è donna di larghe vedute. Mi ha massacrato solo quando giocavo. Odia il gioco.

 

Ghinazzi, in questa situazione familiare particolare, ci si trova benissimo. Solo una cosa non accetterebbe mai:

 

Non accetterei mai che una di loro mi tradisse... Patricia è possessiva. La chiamano "il Rottweiler". Anche Anna è gelosa, ma è più brava a nasconderlo.

 

Prossimo ai 60 anni, Pupo si è tranquillizzato molto ora, dopo una vita di sesso compulsivo:

PUPO E EMANUELE FILIBERTOPUPO E EMANUELE FILIBERTO

Negli anni '80 della megalomania pura, quando prendevo il Concorde da Parigi per vedere una donna a New Hork. Avevo raptus continui. Le prendevo nei camerini e nelle camere d'albergo... Essere piccoli non aiuta. Più raccolto sei, più sei soggetto a tempeste ormonali. Me l'ha confermato l'andrologo. Ho il testosterone a mille. Vedi anche Berlusconi. Ora sono più sereno. Meno frequenza, ma qualità alta.

 

pupo cantapupo canta

E, a volte, non sono mancate altre tentazioni:

 

Ho avuto anche tentazioni omosessuali. Una volta, per errore, anche praticate. Con un travestito all'hotel Windsor di Milano, ma pensavo fosse una donna. [Dopo averlo scoperto] Ero troppo eccitato. Non ce l'ho fatta a tornare indietro.

 

Quanto a possibili amori omosessuali, il cantante scherza sulla sua amicizia con Gianni Morandi: C'era un tale feeling tra noi che, se ci fossimo piaciuti, saremmo finiti a letto insieme.

Infine, una precisazione sul tipo di donna che a lui piace di più: Mediterranea, anche alta. Io non ho complessi... Mi piace la donna androgina. Poche tette. E molto pelosa. Non mi piacciono le donne depilate. Nemmeno sotto le ascelle. Il sesso da sudati è la cosa più bella. L'odore prima che arrivi all'afrore.

pupo premiatopupo premiato

E se lo dice lui...

CE ANCHE PUPO!CE ANCHE PUPO!

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!