ANDREA BOCELLI INCASSA 100 MILA EURO PER ESIBIRSI ALLE NOZZE DI MELISSA SATTA E BOATENG - MEDIASET INGAGGIA GIANNI MORANDI PER UNO “ONE MAN SHOW” - SIMONA VENTURA A ITALIA1 - CRISI TRA GIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI?

Il prossimo 1° ottobre, a sorpresa, Laura Barriales convolerà a nozze con il broker Fabio Cattaneo, che frequenta da quasi un anno - Per festeggiare i 20 anni di trasmissione torna Zelig e sarà rivoluzionato. Ci saranno tutti i protagonisti storici e alla conduzione Michelle Hunziker e Christian De Sica... -

Condividi questo articolo


Da “Chi”

gianni morandi su facebook 4 gianni morandi su facebook 4

 

DOPO CELENTANO, MORANDI A MEDIASET

Mediaset, dopo aver acquistato 13 episodi del cartoon Adrian con protagonista Adriano Celentano, mette a segno un altro colpo per la prossima stagione tv: un one man show di Gianni Morandi.

 

LA VENTURA RITORNA A ITALIA1

simona ventura fuori al televoto simona ventura fuori al televoto

Si aspettava il Grande Fratello Vip e invece Simona Ventura fa un tuffo nel passato tornando su Italia 1 con uno show divertente e irriverente di sei puntate. Per ora top secret i contenuti.

 

BOCELLI OSPITE PREZIOSO DALLA SATTA

Pare che per cantare al matrimonio Satta-Boateng Andrea Bocelli abbia preso una cifra intorno a 100 mila euro, escluso l’aereo privato per Porto Cervo.

 

CHI È LA “ZIA GARGA” CHE SCRIVE A BELEN?

BOCELLI BOCELLI

Nel profilo social di Belen appaiono spesso dei commenti dettagliati e dolci di una tale “Zia Garga”. “Chi” ha indagato e scoperto che dietro questo nickname si nasconde la mamma del calciatore Marco Borriello. Tra gli ultimi commenti scritti, la madre del bomber si chiedeva: “Chi fumava sigarette Diana di marca blu?”.

 

DANIELA ROSATI DA PAPA FRANCESCO

C’è chi dice di avere assistito alla riapparizione in pubblico, in Italia, di Daniela Rosati. L’ex conduttrice televisiva, l’ex moglie dell’ad del Milan, Adriano Galliani. Da anni trasferitasi in Svezia, da laica appartenente al terz’ordine delle suore brigidine (l’ordine di Santa Brigida). A giugno, a Roma, papa Francesco ha canonizzato giusto la fondatrice dell’ordine. E c’è chi dice di avere riconosciuto Daniela, felice, nella folla festante di piazza San Pietro.

u arb27 daniela rosati u arb27 daniela rosati

 

PER I 20 ANNI DI “ZELIG” HUNZIKER E DE SICA

Per festeggiare i 20 anni di trasmissione torna Zelig e sarà rivoluzionato. Ci saranno tutti i protagonisti che hanno creato questo programma di successo e alla conduzione Michelle Hunziker e Christian De Sica.

LAURA BARRIALES LAURA BARRIALES

 

LA BARRIALES PRESTO SPOSA

Il prossimo 1° ottobre, a sorpresa, Laura Barriales convolerà a nozze con il broker Fabio Cattaneo, che frequenta da quasi un anno. La modella spagnola e il compagno amano vivere questa storia in totale privacy. Niente foto insieme sui social. Ma “Chi” rivela in anteprima la data delle nozze della coppia.

 

LA PALMAS DI NUOVO SINGLE?

Come mai, al matrimonio di Melissa Satta con Kevin-Prince Boateng a Porto Cervo, l’ex velina Giorgia Palmas si è presentata senza il compagno Vittorio Brumotti? L’inviato di Striscia la notizia è stato visto, la sera di quello stesso giorno, a un concerto in Liguria. Crisi tra i due?

giorgia palmas 7 giorgia palmas 7

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Il tombino di Virginia Raggi

«Su questo tombino, sì, ferma lì, così ti vediamo tutti». Il primo giorno di Virginia Raggi in Campidoglio è cominciato su un tombino davanti alla scala più celebre della Capitale. Scesa dalla Twizy elettrica guidata da Daniele Frongia (portavoce del M5S Roma) la sindaca ha acconsentito alle richieste della stampa e del portavoce Umberto Rubei piazzandosi sul tombino prescelto. A 38 gradi. Chapeau!

 

Cinquestelle style

Tra il look grillino trasandato di quelli che si ostinano a indossare gli zoccoli in Transatlantico e quello istituzionale del vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, Virgina Raggi predilige i tailleur leggermente fuori moda alla Laura Boldrini.

giorgia palmas 6 giorgia palmas 6

 

Beatrice Lorenzin per Rita Fantozzi

È stata la sua portavoce negli ultimi mesi di vita. A luglio il ministro della Sanità Lorenzin presenterà “Malata di vita”, libro postumo di Rita Fantozzi.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."