ANVEDI CHE SLO-VACCA! LA MODELLA ANDREA LEHOTSKA: “MI DARANNO UNA TRASMISSIONE QUANDO LA DARÒ A QUALCUNO - SE GLI UOMINI CE L’HANNO PICCOLO NON DEVONO FARLO VEDERE. IO CHE SONO SENZA TETTE NON LE ESIBISCO, CI VUOLE COERENZA”

“Il matrimonio con Stefano Bonaga, l'ex di Alba Parietti? Frutto di una scommessa. Sono state nozze tra cervelli. Andavo ai concerti di Marco Masini ma eravamo in due. Non vendeva, ora si è ripreso ma io lo preferivo drammatico come tanti anni fa, ora è troppo gioioso per i miei gusti”…

Condividi questo articolo


 da “Radio Club 91”

 

andrea lehotska 8 andrea lehotska 8

"Mi daranno una trasmissione quando la darò. Il matrimoni con Stefano Bonaga, l'ex di Alba Parietti? Frutto di una scommessa: il suo nome merita di essere portato avanti e per me lui è come un papà. L'uomo medio rinuncia a me. L'Isola dei Famosi? Me ne pento. L'amore con il figlio della D'Urso è sbocciato grazie ad una coperta per i senza tetto. Ai concerti di Masini eravamo in due. E chiude con un'invettiva choc agli uomini: "Non dovreste farlo vedere se piccolo. Io che sono senza tette non le esibisco, ci vuole almeno un po' di coerenza".

andrea lehotska 7 andrea lehotska 7

 

Così la giornalista e conduttrice televisiva Andrea Lehotska a Radio Club 91 nel programma I Radioattivi. "Mi sono sposata per una scommessa - racconta - è stato un matrimonio tra cervelli. Non il classico matrimonio". La modella e conduttrice slovacca, infatti, ha sposato l'ex di Alba Parietti, il noto filosofo Stefano Bonaga che per lei è diventato "il punto di riferimento, il mio papà, il mio amico, mio cugino, tutto, nonostante sia nato per scommessa".

 

andrea lehotska 6 andrea lehotska 6

Ricorda anche la sua partecipazione all'Isola dei Famosi 9 come un'esperienza controproducente che "non è nella scaletta delle cose di cui mi vanto ma sono troppo orgogliosa per pentirmi delle cose che faccio". La Lehotska che è anche fotografa rivela la sua passione per le Nikon:  "Sono nikonista, sono tutto quello che finisce con -ista - ironizza - tranne shampista. Sono anche buddista e vivo in Asia sei mesi all'anno. Parto dalla Thailandia faccio il giro del mondo e ritorno al punto di partenza".

 

andrea lehotska 5 andrea lehotska 5

E anche amica di Marco Masini: "Andavo ai suoi concerti ma eravamo in due. Non vendeva, ora si è ripreso ma io lo preferivo drammatico come tanti anni fa, ora è troppo gioioso per i miei gusti. Mai andata, invece, ad un concerto di Vasco". Da poco finita anche la storia con Emanuele, il figlio di Barbara D'Urso, "conosciuto aiutando i senzatetto a Milano. Distribuivo coperte insieme a lui. Durante il tempo insieme (la storia è terminata da un po', ndr)  abbiamo fatto viaggi pazzeschi in Asia per beneficenza". E chiude con un'invettiva agli uomini: "Non dovreste farlo vedere se piccolo. Io che sono senza tette non le esibisco, ci vuole almeno un po' di coerenza".

andrea lehotska 3 andrea lehotska 3 Andrea Lehotska Andrea Lehotska andrea lehotska andrea lehotska andrea lehotska a isola dei famosi andrea lehotska a isola dei famosi andrea lehotska andrea lehotska andrea lehotska 4 andrea lehotska 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…