L’APPAREL INGANNA - LA SESSISTA “AMERICAN APPAREL” CAMBIA STRATEGIA E PER L’ESTATE LANCIA IL BLOG PER DISCUTERE DEI DIRITTI LGBTQ E DEI CASI DI BULLISMO

Il nuovo CEO Paula Schneider mette le toppe all’inappropriato comportamento dell’ex amministratore Dov Charney. La nuova direzione prevede anche che le modelle ingaggiate siano professioniste e non ragazzine pescate da “Instagram”...

Condividi questo articolo


Carly Stern per “Daily Mail”

 

spot linea american apparel spot linea american apparel

“American Apparel” si è fatto la reputazione di marchio sessista a forza di lanciare campagne pubblicitarie con nudità gratuita, ma in estate, per cambiare la sua immagine, lancerà un blog per discutere di problemi sociali, aperto soprattutto alle discussioni sui diritti LGBTQ e ai casi di bullismo.

 

campagna american apparel campagna american apparel

Il nuovo CEO Paula Schneider mette le toppe all’inappropriato comportamento dell’ex amministratore Dov Charney, e insiste nel dire che la azienda “illuminerà” la gente senza distrarla con gli scandali. La nuova direzione prevede anche che le modelle ingaggiate siano professioniste e non ragazzine pescate da “Instagram”.

spot american apparel spot american apparel

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…