ARRIVANO LE TRUPPE MAMMELLATE A DIFESA DEL VECCHIO SGARBONE - SABINA COLLE, PSEUDO-FIDANZATA DI SGARBI: “OLIVIERO TOSCANI NON SA QUEL DICE. CON VITTORIO NON SCOPO PIÙ DA 10 ANNI MA POSSO ASSICURARE CHE NON GLI MANCA NIENTE. SCHIERE DI RAGAZZE POSSONO GARANTIRE SULLA SUA VIRILITÀ. TOCCO, ACCAREZZO, MI STRUSCIO. PER VEDERLO IN AZIONE PUÒ VEnire DA NOI, MA TEMO CHE VISTA L’ETÀ DI TOSCANI, VECCHIO MACHO SENZA IDEE, POTREBBE NON REGGERGLI IL CUORE”…

Condividi questo articolo


Da "Radio 24"

Oliviero Toscani e Vittorio Sgarbi - Copyright PizziOliviero Toscani e Vittorio Sgarbi - Copyright Pizzi

"Toscani dice quelle cose perché non ha altre idee, è un vecchio macho che pensa che dare dell'impotente a un uomo sia la peggiore offesa da fare. Non solo io, ma anche una schiera di ragazze possono dire il contrario di quello che dice Toscani sull'impotenza di Vittorio". Sabrina Colle, attrice e "fidanzata" ufficiale di Vittorio Sgarbi, interviene a La Zanzara e attacca Oliviero Toscani che ha dato dell'impotente al critico d'arte.

VITTORIO SGARBI E SABINA COLLEVITTORIO SGARBI E SABINA COLLE

Dice la Colle: "Forse Toscani ha testimonianze di qualche donna sposata siciliana a cui Vittorio ha detto di no. Basta trovare queste donne sposate e capiremo che Toscani conosce la vera mafia in Sicilia, quella dei mariti gelosi e non quella che lui ha denunciato". "Non si possono fare paragoni con Rocco Siffredi - continua Sabrina Colle - sono performance diverse quella sua e quella di Vittorio. Posso rassicurare che Vittorio non soffre di impotenza: di lui vedo tutto, non manca niente perché condivido lo stesso letto con lui anche se è da più di 10 anni che non facciamo sesso.

sgarbi colle001sgarbi colle001

Perché? Superati i primi tempi della passione si instaura un altro tipo di rapporto come spesso succede in altre coppie che per ipocrisia non lo dicono. Mi sarei accorta però di certe cose e vi assicuro che tutto va benissimo. Vedo e tocco perché anche se non ho rapporti si può sempre toccare. Lo tocco, vedo, accarezzo, annuso, mi abbraccio, mi struscio e quindi possiamo rassicurare Toscani che tutto va bene. Non l'ho mai visto però in azione con altre ma lo faremo vedere a Toscani, se tanto ci tiene. Così però rischiamo, perché vista l'età di Toscani forse potrebbe non reggergli il cuore."

3sosp36 vitt sgarbi sabr colle3sosp36 vitt sgarbi sabr colle

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…