ARTI ESTREME - MR. BODY ART, L’INGLESE COPERTO DA TATUAGGI AL 90%, STAVOLTA SI FA IMPIANTARE UN TESCHIO DI SILICONE IN 3D NEL PETTO: FRA UN ANNO SEMBRERA’ CHE UNA TESTA SPINGA PER USCIRE DALLA PELLE

Ha già speso quasi 40.000 euro per tatuarsi dalla testa ai piedi, non facendosi mancare il tatuaggio sulla pupilla sinistra e qualche scarnificazione. L’intervento è stato doloroso e c’è il rischio che il suo fisico rigetti il corpo esterno...

Condividi questo articolo


Da www.dailymail.co.uk

quarantamila euro in tatuaggi quarantamila euro in tatuaggi

 

L’uomo più tatuato del Regno Unito si è sottoposto a tre ore di operazione per impiantarsi nel petto un teschio di silicone in 3D. Il 34enne di Birmingham, noto con il nome di Mr.Body Art, ha già speso quasi 40.000 euro per tatuarsi dalla testa ai piedi, non facendosi mancare il tatuaggio sulla pupilla sinistra e qualche scarnificazione.

 

L’intervento è stato doloroso e c’è il rischio che il suo fisico rigetti il corpo esterno. Per ora sembra solo un bozzo, fra circa un anno invece si avrà l’impressione di una testa che spinge per uscire dalla pelle. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…