andrea agnelli emma winter francesco calvo

1. AUT AUT DI JOHN ELKANN AD ANDREA AGNELLI: “SE IL TUO MATRIMONIO SI SISTEMA RESTI ALLA PRESIDENZA DELLA JUVE. ALTRIMENTI TE NE VAI”. EVA HERZIGOVA VOLA IN MISSIONE A LONDRA 2. LA VENDETTA CHE SI È PRESA LAURA CHIATTI, FLIRTANDO CON RICCARDO SCARMARCIO

Albertina Grey per Dagospia

 

lapo+elkann+emma+winter+juventus+fc+v+fc+internazionale+0twj1evlfdtllapo+elkann+emma+winter+juventus+fc+v+fc+internazionale+0twj1evlfdtl

Qui a Londra stiamo ridendo a crepapelle per la faccia tosta di William d’Inghilterra. Il nostro amatissimo futuro sovrano ha lanciato un appello alla Cina perché boicotti il traffico di avorio e di altre rarità animali, che sta portando all’estinzione elefanti e rinoceronti.

 

Un’iniziativa lodevole quanto surreale commentava l’artista cinese Ai Weiwei nei giorni dell’opening della fiera dell’arte Frieze: «La nota passione per la caccia della famiglia reale e di molti colonialisti inglesi ha contribuito a questa strage. Non siete voi che collezionate da secoli corni e portacenere con zampe di animali?», si domandava. 

juventus   sampdoria   john e lapo elkann sugli spalti   7juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 7

 

In quei giorni a spasso con un occhio puntato sulle opere e l’altro sulle celebrità ho avvistato un po’ di tutto, da Claudia Schiffer, alla mummia abbronzata di Valentino Garavani, dall’orrida principessa Eugenia di York al lanciatissimo Riccardo Tisci, dalla dolce Rosie Huntigton-Whiteley all’arrogantissima e arrampantissima (per donne e uomini) Tamara Ecclestone.

 

andrea agnelli e john elkann in visita alla squadraandrea agnelli e john elkann in visita alla squadra

Grande assente, lei che viene sempre: Emma Winter Agnelli. Eppure la signora ha riparato qui da noi, Oltremanica, dopo la storiaccia delle corna del marito Andrea. Pare che John Elkann abbia intimato al cugino discolo: "Se tutto si sstema resti alla presidenza della Juve oppure te ne vai". Ed Eva Herzigova, anche lei di palchi ramificati se ne intende, sia stata mandata a casa di Emma dal giro della casa reale Fiat.

 

L’ambasciata che doveva portare è che se la signora Agnelli facesse la cortesia di rientrare a Torino sarebbe ricevuta con tutti gli onori dal ramo Elkann della famiglia, con il capo cosparso di cenere per le malefatte del cugino. Emmuccia avrebbe risposto: vedremo. Poi si è messa a sparlare di soldi e proprietà immobiliari da farsi intestare a New York. Dunque, come dice una mia amica ex modella approdata nei quartieri alti del lungo Po, direttamente dall’Est, l’inglesina sta meditando una bella vendetta. 

andrea agnelli - deniz_akalin - john_elkannandrea agnelli - deniz_akalin - john_elkann

 

Più sottile invece quella che si è presa Laura Chiatti, flirtando con Riccardo Scarmarcio, tra toccatine e sorrisetti, alla presentazione del film, ‘’Io che amo solo te’’. Un titolo un programma. Chissà come rosicava il marito Marco Bocci. Laura la mammina si è persino messa un reggiseno che lasciava intravedere il turgido capezzolo pur di attizzare l’ignaro Riccardino.

 

LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIOLAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO

Tornando a Londra dimenticavo di dirvi del party per il compleanno di Eva Cavalli. Da Natasha Poly a Poppy De Lavigne, da Lindasy Loan a Sienna Miller fino a Victoria Silvsted e Goga Askenazi, c’era tutto il fashion sistem scoppiatone. Quello che usa i lustrini come paravento della propria nullafacenza.

laura chiatti  marco bocci

È lì che ho scoperto che Daniele Cavalli ha occhi solo per la modella polacca Magdalena Frackowiak. La mamma approva così così. Quel diavoletto ha trovato un angelo di Victoria Secret che però punta dritta a quel che resta del portafoglio di famiglia.

 

A proposito di spendaccioni, se in Montenapoleone o dalle parti dell’Arco della Pace di Milano, vi imbattete in Rocco Attisani, ex compagno di Ilaria D’Amico (prima di essere preso a pallonate da Gigi Buffon), complimentatevi per la sua nuova Jaguar. Ci tiene molto. 

IMG CHIATTI IMG CHIATTI

Complimentatevi, già che siete, anche con una signora iper presenzialista dei quartieri alti milanesi. È lei che è riuscita macchiare, grazie ai suoi quattrini, la carriera di un ormai ex artista, con una colossale marchetta alla fabbrica di armi da fuoco del marito. Una mia amica che bazzica ristoranti bohémien zeppi di intellighenzia, dice che il giovanotto si sia rovinato. Ma ora sia molto ricco. 

 

Spettegolando di coppie scoppiate: si vocifera che ci sia quella bomba sexy, non ancora del tutto esplosa, di Deborah Caprioglio dietro la separazione di Edoardo Silos Labini e Luna Berlusconi. 

 

Ma nella Capitale a doversi preoccupare dovrebbe invece essere una pierre arraffona dalla taglia ultra forte, convinta di essere una manipolatrice di attrici a caccia di flash e marchette. Suo marito, grazie al cui nome si è potuta aprire parecchie porte dello spettacolo, non la regge più. Lui, giocatore provetto, quando se ne va in un ben noto circolo del golf, pare che estragga ogni tipo di mazza con signorine della romanella bene. 

 

ILARIA DAMICO E ROCCO ATTISANI ILARIA DAMICO E ROCCO ATTISANI

E a proposito di taglie. La direttora di un noto mensile, che ha toppato copertina, soprattutto per l’aria scazzata e avvilita della modella, più che per gli etti della sua consistenza, è da tempo pericolante. Ma non cade. Perché? Domandate al suo editore a quanto ammonta la liquidazione che le spetta. Alcune sue colleghe da sempre gelose parlano di milioni. 

 

LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO

Invece chi è il direttore che, al Festival di Roma, un incauto press agent del cinema, ha chiamato: «Il becchino»? Mi sa che le già scarse possibilità di vedere le galline della sua scuderia sulla copertina patinata, ora sono ridotte a zero spaccato. 

 

luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi ed edoardo sylos labiniluna berlusconi ed edoardo sylos labinixtg12 debora caprioglioxtg12 debora capriogliodebora caprioglio020debora caprioglio020caprioglio deboracaprioglio deboraDEBORA CAPRIOGLIO E MARITO DEBORA CAPRIOGLIO E MARITO

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni carlo calenda

FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI “AZIONE” DI UN’EVENTUALE ALLEANZA CON LA MELONI? TUTTO IL MALE POSSIBILE: IL “TERMOMETRO” TRA GLI “AZIONISTI” NON APPREZZA L'IPOTESI. ANCHE PER QUESTO CARLETTO, ALL’EVENTO DI FORZA ITALIA DI DOMENICA, È ANDATO ALL’ATTACCO DI SALVINI: “NON POSSO STARE CON CHI RICEVE NAZISTI E COCAINOMANI” (RIFERIMENTO ALL’ESTREMISTA INGLESE TOMMY ROBINSON) – IL PRECEDENTE DELLE MARCHE: ALLE REGIONALI DI SETTEMBRE, CALENDA APRÌ A UN ACCORDO CON IL MAL-DESTRO ACQUAROLI, PER POI LASCIARE LIBERTÀ “D’AZIONE” AI SUOI CHE NON NE VOLEVANO SAPERE...

donald trump peter thiel mark zuckerberg sam altman ice minneapolis

IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE VIOLENZE DI MINNEAPOLIS (SOLO SAM ALTMAN E POCHI ALTRI HANNO AVUTO LE PALLE DI PRENDERE POSIZIONE), SONO MOLTO PREOCCUPATI. A TEDIARE LE LORO GIORNATE NON È IL DESTINO DELL'AMERICA, MA QUELLO DEL LORO PORTAFOGLI. A IMPENSIERIRLI PIÙ DI TUTTO È LO SCAZZO TRA USA E UE E IL PROGRESSIVO ALLONTANAMENTO DELL'EUROPA, CHE ORMAI GUARDA ALLA CINA COME NUOVO "PADRONE" – CHE SUCCEDEREBBE SE L’UE DECIDESSE DI FAR PAGARE FINALMENTE LE TASSE AI VARI ZUCKERBERG, BEZOS, GOOGLE, IMPONENDO ALL’IRLANDA DI ADEGUARE LA PROPRIA POLITICA FISCALE A QUELLA DEGLI ALTRI PAESI UE? – COME AVRÀ PRESO DONALD TRUMP IL VIAGGIO DI PETER THIEL NELLA FRANCIA DEL “NEMICO” EMMANUEL MACRON? SPOILER: MALISSIMO…

viktor orban giorgia meloni santiago abascal matteo salvini

FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE PER LA CAMPAGNA ELETTORALE DI VIKTOR ORBAN, INSIEME A UN’ALLEGRA BRIGATA DI POST-NAZISTI E PUZZONI DI TUTTA EUROPA – OLTRE AD ESSERSI BRUCIATA IN UN MINUTO MESI DI SFORZI PER SEMBRARE AFFIDABILE ED EUROPEISTA, LA SORA GIORGIA POTREBBE AVER FATTO MALE I CONTI: PER LA PRIMA VOLTA DA ANNI, I SONDAGGI PER IL “VIKTATOR” UNGHERESE NON SONO BUONI - IL PARTITO DEL SUO EX DELFINO, PETER MAGYAR, È IN VANTAGGIO (I GIOVANI UNGHERESI NON TOLLERANO PIÙ IL PUTINISMO DEL PREMIER, SEMPRE PIÙ IN MODALITÀ RAGAZZO PON-PON DEL CREMLINO)

zelensky beltrame meloni putin

FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO BELTRAME, RISERVATO AI DIPLOMATICI, IN CUI SI ESPRIMEVANO LE PERPLESSITÀ ITALIANE SULLE NUOVE SANZIONI ALLA RUSSIA, CON TANTO DI STAFFILATA ALL’ALTO RAPPRESENTANTE UE, KAJA KALLAS (“IL CREMLINO NON LA RICONOSCE COME INTERLOCUTRICE”)? NON SONO STATI I RUSSI, MA QUALCUNO DALL'ITALIA. EBBENE: CHI HA VOLUTO FARE UN DISPETTUCCIO A GIORGIA MELONI, CHE CI TIENE TANTO A MOSTRARSI TRA LE PIÙ STRENUE ALLEATE DI KIEV? -  PICCOLO REMINDER: BELTRAME, EX CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI SALVINI AI TEMPI DEL VIMINALE, NELL’OTTOBRE DEL 2018 ORGANIZZÒ IL VIAGGIO DI SALVINI A MOSCA, AI TEMPI DELL’HOTEL METROPOL…

 donald trump ursula von der leyen xi jinping

DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE L'ECONOMIA AMERICANA - IL PRESIDENTE CINESE HA FATTO UNA PROPOSTA “INDECENTE” ALLA COMMISSIONE EUROPEA DI URSULA VON DER LEYEN: “COMINCIAMO AD AVERE RAPPORTI ECONOMICI IN EURO”. TRADOTTO: LASCIATE PERDERE IL VECCHIO DOLLARO COME VALUTA DI RISERVA MONDIALE – XI SOFFIA SUL FUOCO: L’UE È IL PRIMO DETENTORE DEL DEBITO AMERICANO, PERTANTO HA IN MANO LE SORTI DELLA VALUTA USA (E QUINDI DELLA SUA ECONOMIA)

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…