andrea agnelli emma winter francesco calvo

1. AUT AUT DI JOHN ELKANN AD ANDREA AGNELLI: “SE IL TUO MATRIMONIO SI SISTEMA RESTI ALLA PRESIDENZA DELLA JUVE. ALTRIMENTI TE NE VAI”. EVA HERZIGOVA VOLA IN MISSIONE A LONDRA 2. LA VENDETTA CHE SI È PRESA LAURA CHIATTI, FLIRTANDO CON RICCARDO SCARMARCIO

Albertina Grey per Dagospia

 

lapo+elkann+emma+winter+juventus+fc+v+fc+internazionale+0twj1evlfdtllapo+elkann+emma+winter+juventus+fc+v+fc+internazionale+0twj1evlfdtl

Qui a Londra stiamo ridendo a crepapelle per la faccia tosta di William d’Inghilterra. Il nostro amatissimo futuro sovrano ha lanciato un appello alla Cina perché boicotti il traffico di avorio e di altre rarità animali, che sta portando all’estinzione elefanti e rinoceronti.

 

Un’iniziativa lodevole quanto surreale commentava l’artista cinese Ai Weiwei nei giorni dell’opening della fiera dell’arte Frieze: «La nota passione per la caccia della famiglia reale e di molti colonialisti inglesi ha contribuito a questa strage. Non siete voi che collezionate da secoli corni e portacenere con zampe di animali?», si domandava. 

juventus   sampdoria   john e lapo elkann sugli spalti   7juventus sampdoria john e lapo elkann sugli spalti 7

 

In quei giorni a spasso con un occhio puntato sulle opere e l’altro sulle celebrità ho avvistato un po’ di tutto, da Claudia Schiffer, alla mummia abbronzata di Valentino Garavani, dall’orrida principessa Eugenia di York al lanciatissimo Riccardo Tisci, dalla dolce Rosie Huntigton-Whiteley all’arrogantissima e arrampantissima (per donne e uomini) Tamara Ecclestone.

 

andrea agnelli e john elkann in visita alla squadraandrea agnelli e john elkann in visita alla squadra

Grande assente, lei che viene sempre: Emma Winter Agnelli. Eppure la signora ha riparato qui da noi, Oltremanica, dopo la storiaccia delle corna del marito Andrea. Pare che John Elkann abbia intimato al cugino discolo: "Se tutto si sstema resti alla presidenza della Juve oppure te ne vai". Ed Eva Herzigova, anche lei di palchi ramificati se ne intende, sia stata mandata a casa di Emma dal giro della casa reale Fiat.

 

L’ambasciata che doveva portare è che se la signora Agnelli facesse la cortesia di rientrare a Torino sarebbe ricevuta con tutti gli onori dal ramo Elkann della famiglia, con il capo cosparso di cenere per le malefatte del cugino. Emmuccia avrebbe risposto: vedremo. Poi si è messa a sparlare di soldi e proprietà immobiliari da farsi intestare a New York. Dunque, come dice una mia amica ex modella approdata nei quartieri alti del lungo Po, direttamente dall’Est, l’inglesina sta meditando una bella vendetta. 

andrea agnelli - deniz_akalin - john_elkannandrea agnelli - deniz_akalin - john_elkann

 

Più sottile invece quella che si è presa Laura Chiatti, flirtando con Riccardo Scarmarcio, tra toccatine e sorrisetti, alla presentazione del film, ‘’Io che amo solo te’’. Un titolo un programma. Chissà come rosicava il marito Marco Bocci. Laura la mammina si è persino messa un reggiseno che lasciava intravedere il turgido capezzolo pur di attizzare l’ignaro Riccardino.

 

LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIOLAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO

Tornando a Londra dimenticavo di dirvi del party per il compleanno di Eva Cavalli. Da Natasha Poly a Poppy De Lavigne, da Lindasy Loan a Sienna Miller fino a Victoria Silvsted e Goga Askenazi, c’era tutto il fashion sistem scoppiatone. Quello che usa i lustrini come paravento della propria nullafacenza.

laura chiatti  marco bocci

È lì che ho scoperto che Daniele Cavalli ha occhi solo per la modella polacca Magdalena Frackowiak. La mamma approva così così. Quel diavoletto ha trovato un angelo di Victoria Secret che però punta dritta a quel che resta del portafoglio di famiglia.

 

A proposito di spendaccioni, se in Montenapoleone o dalle parti dell’Arco della Pace di Milano, vi imbattete in Rocco Attisani, ex compagno di Ilaria D’Amico (prima di essere preso a pallonate da Gigi Buffon), complimentatevi per la sua nuova Jaguar. Ci tiene molto. 

IMG CHIATTI IMG CHIATTI

Complimentatevi, già che siete, anche con una signora iper presenzialista dei quartieri alti milanesi. È lei che è riuscita macchiare, grazie ai suoi quattrini, la carriera di un ormai ex artista, con una colossale marchetta alla fabbrica di armi da fuoco del marito. Una mia amica che bazzica ristoranti bohémien zeppi di intellighenzia, dice che il giovanotto si sia rovinato. Ma ora sia molto ricco. 

 

Spettegolando di coppie scoppiate: si vocifera che ci sia quella bomba sexy, non ancora del tutto esplosa, di Deborah Caprioglio dietro la separazione di Edoardo Silos Labini e Luna Berlusconi. 

 

Ma nella Capitale a doversi preoccupare dovrebbe invece essere una pierre arraffona dalla taglia ultra forte, convinta di essere una manipolatrice di attrici a caccia di flash e marchette. Suo marito, grazie al cui nome si è potuta aprire parecchie porte dello spettacolo, non la regge più. Lui, giocatore provetto, quando se ne va in un ben noto circolo del golf, pare che estragga ogni tipo di mazza con signorine della romanella bene. 

 

ILARIA DAMICO E ROCCO ATTISANI ILARIA DAMICO E ROCCO ATTISANI

E a proposito di taglie. La direttora di un noto mensile, che ha toppato copertina, soprattutto per l’aria scazzata e avvilita della modella, più che per gli etti della sua consistenza, è da tempo pericolante. Ma non cade. Perché? Domandate al suo editore a quanto ammonta la liquidazione che le spetta. Alcune sue colleghe da sempre gelose parlano di milioni. 

 

LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO LAURA CHIATTI - RICCARDO SCAMARCIO

Invece chi è il direttore che, al Festival di Roma, un incauto press agent del cinema, ha chiamato: «Il becchino»? Mi sa che le già scarse possibilità di vedere le galline della sua scuderia sulla copertina patinata, ora sono ridotte a zero spaccato. 

 

luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi e edoardo lylos labini 3luna berlusconi ed edoardo sylos labiniluna berlusconi ed edoardo sylos labinixtg12 debora caprioglioxtg12 debora capriogliodebora caprioglio020debora caprioglio020caprioglio deboracaprioglio deboraDEBORA CAPRIOGLIO E MARITO DEBORA CAPRIOGLIO E MARITO

 

Ultimi Dagoreport

giuseppe conte elly schlein matteo ricci giorgia meloni francesco acquaroli

DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN OSTAGGIO IL PD-ELLY? - L'EX ''AVVOCATO DEL POPOLO'' È RIUSCITO A OTTENERE DALLA "GRUPPETTARA CON L'ESKIMO" LE CANDIDATURE DI ROBERTO FICO IN CAMPANIA E PASQUALE TRIDICO IN CALABRIA, E SENZA SPENDERSI GRANCHE' PER MATTEO RICCI. ANZI, RIEMPIENDO I MEDIA DI DISTINGUO E SUPERCAZZOLE SULL’ALLEANZA (“NON SIAMO UN CESPUGLIO DEL PD”) – IL PIU' MADORNALE ERRORE DEL RIFORMISTA RICCI E' STATO DI FAR SALIRE SUL PALCO L'"ATTIVISTA" DEL NAZARENO, AGITANDOSI PER GAZA ANZICHE' PER UNA REGIONE CHE LA GLOBALIZZAZIONE HA IMPOVERITO LE INDUSTRIE (SCAVOLINI, TOD'S, ETC.), LA DISOCCUPAZIONE E' ARRIVATA E I MARCHIGIANI SI SONO SENTITI ABBANDONATI - VISTO IL RISCHIO-RICCI, E' ARRIVATA LA MOSSA DA CAVALLO DELLA DUCETTA: ''ZONA ECONOMICA SPECIALE'' E UNA PIOGGIA DI 70 MILIONI DI AIUTI...

al-thani netanyahu trump papa leone bin salman hamas

DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL PIANO DI PACE PER GAZA (ASSEDIATO IN CASA DALLE PROTESTE E DAI PROCESSI, PIÙ DURA LA GUERRA, MEGLIO È). NON A CASO HA FATTO MODIFICARE LAST MINUTE IL TESTO RENDENDOLO PIÙ DIFFICILE DA ACCETTARE PER I TERRORISTI CHE, A LORO VOLTA, INSISTONO SU TRE PUNTI: UN SALVACONDOTTO PER I CAPI; UN IMPEGNO A CREARE LO STATO DI PALESTINA; IL RITIRO DELL’ESERCITO ISRAELIANO, ANCHE DALLA ZONA CUSCINETTO – PRESSING FORTISSIMO DI VATICANO, ONU E PAESI ARABI PER CHIUDERE L'ACCORDO – EMIRI E SCEICCHI INFURIATI PER IL RUOLO DI TONY BLAIR, CHE BOMBARDÒ L’IRAQ SENZA MAI PENTIRSI – L’UMILIAZIONE DI “BIBI” CON LA TELEFONATA AL QATAR: L’EMIRO AL THANI NON HA VOLUTO PARLARE CON LUI E HA DELEGATO IL PRIMO MINISTRO – L’OBIETTIVO DEI “FLOTILLEROS” E L’ANTISEMITISMO CHE DILAGA IN EUROPA

luca zaia matteo salvini roberto vannacci

IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA CANDIDATURA ALLE SUPPLETIVE PER LA CAMERA: ORA CHE HA FINALMENTE LA CHANCE DI TORNARE A ROMA E INCIDERE SULLA LEGA, DUELLANDO CON VANNACCI E SALVINI CONTRO LA SVOLTA A DESTRA DEL CARROCCIO, PREFERISCE RESTARE NEL SUO VENETO A PIAZZARE QUALCHE FEDELISSIMO – SONO ANNI CHE MUGUGNANO I “MODERATI” LEGHISTI COME ZAIA, FEDRIGA, GIORGETTI, FONTANA MA AL MOMENTO DI SFIDARE SALVINI, SE LA FANNO SOTTO...

elly schlein tafazzi

DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO DI TATTICISMI E DISPETTI, NON POSSIEDE L'ABILITÀ DI GUIDARE LA NOMENKLATURA DEL PARTITO, ISPIRANDOLA E MOTIVANDOLA - IL FATIDICO "CAMPOLARGO" NON BASTA PER RISPEDIRE NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO L'ARMATA BRANCA-MELONI. NELLE MARCHE IL PD-ELLY SUBISCE IL SORPASSO DELLE SORELLE D'ITALIA - QUELLO CHE INQUIETA È LO SQUILIBRIO DELLA DUCETTA DEL NAZARENO NELLA COSTRUZIONE DELLE ALLEANZE, TUTTO IN FAVORE DI UN'AREA DI SINISTRA (M5S E AVS) IN CUI LEI STESSA SI È FORMATA E A CUI SENTE DI APPARTENERE, A SCAPITO DI QUELLA MODERATA, SPAZIO SUBITO OCCUPATO DALLA SCALTRISSIMA DUCETTA DI VIA DELLA SCROFA, CHE HA LANCIATO AMI A CUI HANNO ABBOCCATO LA CISL E COMUNIONE E LIBERAZIONE - CHE ELLY NON POSSIEDA VISIONE STRATEGICA, CAPACITÀ DI COMUNICAZIONE, INTELLIGENZA EMOTIVA, PER FRONTEGGIARE IL FENOMENO MELONI, E' LAMPANTE - OCCORRE URGENTEMENTE, IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, RISPEDIRE ELLY SUI CARRI DEI GAY-PRIDE, PUNTANDO, DOPO LE REGIONALI D'AUTUNNO, SU UNA NUOVA LEADERSHIP IN SINTONIA COI TEMPI TUMULTUOSI DI OGGI

raoul bova beatrice arnera

DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO ALL'ORA DI PRANZO AL RISTORANTE “QUINTO”, A ROMA, IN COMPAGNIA DELLA FASCINOSA TRENTENNE BEATRICE ARNERA, CON CUI RECITA NELLA FICTION “BUONGIORNO, MAMMA”, ATTUALMENTE IN ONDA SU CANALE5 – GLI AVVENTORI DEL RISTORANTE NON HANNO POTUTO FARE A MENO DI NOTARE L'AFFETTUOSA INTIMITÀ TRA I DUE ATTORI: BACI GALEOTTI, ABBRACCI E CAREZZE FURTIVE FINO A UN INASPETTATO E IMPROVVISO PIANTO DI BOVA – DOPO LO SCANDALO DEGLI AUDIO PICCANTI INVIATI A MARTINA CERETTI, DIFFUSI DA FABRIZIO CORONA, CHE HANNO TENUTO BANCO TUTTA L’ESTATE, ORA QUEL MANZO DI BOVA SI RIMETTE AL CENTRO DELLA STALLA…

beatrice venezi

DAGOREPORT: VENEZI, IL "MOSTRO" DELLA LAGUNA – COME USCIRANNO IL MINISTRO "GIULI-VO" E IL SOVRINTENDENTE COLABIANCHI DAL VICOLO CIECO IN CUI SONO FINITI CON L’INSOSTENIBILE NOMINA DELLA “BACCHETTA NERA”? – IL “DO DI STOMACO” DEGLI ORCHESTRALI DEL TEATRO LA FENICE HA RICEVUTO LA SOLIDARIETÀ DEI PIÙ IMPORTANTI TEATRI LIRICI, DA LA SCALA DI MILANO AL SAN CARLO DI NAPOLI: CHE FARE? – CHISSÀ SE BASTERÀ LA MOSSA ALL’ITALIANA DI “COMPRARSI” LE ROTTURE DI COJONI COL VIL DENARO, AUMENTANDO LO STIPENDIO DEGLI ORCHESTRALI? – L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE FARE I CONTI NON SOLO CON IL FRONTE COMPATTO DEL MONDO SINDACALE LIRICO, MA ANCHE CON I 48MILA VENEZIANI RIMASTI A SOPRAVVIVERE NELLA CITTÀ PIÙ FATALE DEL MONDO. ABITUATI AD ALTI LIVELLI DI DIREZIONE D’ORCHESTRA, DA ABBADO A CHUNG, I LAGUNARI SONO SCESI SUL PIEDE DI GUERRA CONTRO LO SBARCO DELL’”ABUSIVA” VENEZI (I LAVORATORI DELLA FENICE HANNO ORGANIZZATO UN VOLANTINAGGIO CONTRO LA BIONDA VIOLINISTA)E GIULI E COLABIANCHI FAREBBERO BENE A RICORDARSI CHE I “VENESIAN” SONO POCHI MA IRRIDUCIBILI: I PRINCIPI NON SI COMPRANO. COME SI È VISTO NELLA LORO VITTORIOSA GUERRA CONTRO IL PASSAGGIO DELLE GRANDI NAVI DA CROCIERA NEL CUORE DELLA CITTÀ…- VIDEO