AVANTI CON IL CETRIOLO - DAVVERO CHI NON MANGIA CARNE HA UNA VITA SESSUALE PIÙ FELICE E UN’EREZIONE PIÙ LUNGA? PETA SOSTIENE CHE, DIVENTANDO VEGANI, SI RIDUCE IL LIVELLO DI COLESTEROLO NEL SANGUE. CARNE, E UOVA OSTRUISCONO LE ARTERIE, RALLENTANO IL FLUSSO DI SANGUE AL CUORE E AL PENE E QUINDI, A LUNGO ANDARE, POSSONO PROVOCARE IMPOTENZA

-

Alcuni esperti pensano addirittura che il veganismo possa danneggiare la vita sessuale in quanto il colesterolo è fondamentale per formare gli ormoni del sesso. Inoltre, se non si mangiano pesce e uova, il corpo non avrà abbastanza Omega 3, che aiutano le funzioni sessuali...

Condividi questo articolo


Isha Aran per Fusion

 

VIDEO “SESSO DA VEGANO VS CARNIVORO”

 

 

spot peta spot peta

Abbiamo già parlato della pubblicità (censurata al SuperBowl) che mostra la differenza fra il sesso fatto da vegani e quello fatto da carnivori: il primo è da supereroi, il secondo lascia la donna insoddisfatta. La PETA (People for the Ethical Treatment of Animals) è nota per usare immagini sessuali pur di convincere del proprio messaggio, quindi vale la pena approfondire, capire se davvero chi non mangia carne ha una vita sessuale più felice e un’erezione più lunga.

pamela anderson per peta pamela anderson per peta

 

PETA sostiene che, diventando vegani, si riduce il livello di colesterolo nel sangue. Carne, e uova ostruiscono le arterie, rallentano il flusso di sangue al cuore e al pene e quindi, a lungo andare, possono provocare impotenza.

 

Non è d’accordo Jesse Mills, urologo presso la UCLA: «Essere vegani non significa necessariamente fare una dieta più nutriente o mangiare meglio. Ad esempio, gli zuccheri sono causa di obesità e sono catalogati come prodotti vegani». Stesso avviso della sessuologa Parvonae Shaw, della “Florida International University”: «La disfunzione erettile si combatte con uno stile di vita salutare, con una buona dieta, non per forza vegana. Inoltre non esiste prova scientifica che il veganismo salvi dall’eiaculazione precoce, come suggerisce lo spot PETA».

spot peta censurato al superbowl spot peta censurato al superbowl

 

VEGETARIANI VEGANI VEGETARIANI VEGANI VEGETARIANI VEGANI VEGETARIANI VEGANI VEGETARIANI VEGANI VEGETARIANI VEGANI last longer vegani last longer vegani vegani e carnivori vegani e carnivori

Alcuni esperti pensano addirittura che il veganismo possa danneggiare la vita sessuale in quanto il colesterolo è fondamentale per formare gli ormoni del sesso. Inoltre, se non si mangiano pesce e uova, il corpo non avrà abbastanza Omega 3, che aiutano le funzioni sessuali. Potrebbero venire a mancare micronutrienti tipo B12, che si trovano solo nella carne. Proteine, zinco, ferro, e calcio, possono essere sostituiti, ma c’è bisogno di informazione. Molte persone che scelgono da un giorno all’altro di diventare vegane, smettono semplicemente di mangiare carne, pesce e uova, e non si preoccupano di rimpiazzarli adeguatamente. Insomma diventare vegani non fa durare di più a letto, ma mangiare bene sì. 

i vegani durano di piu i vegani durano di piu

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."