AVANTI SAVOIA (CON LE CORNA!) - “CHI” PIZZICA EMANUELE FILIBERTO DURANTE UN RUDE ATTACCO DI VIRILITÀ: FA IL POLIPONE CON EMILIE-SOPHIE PASTOR, EREDE DI UNA RICCHISSIMA FAMIGLIA MONEGASCA

La Pastor è erede della famiglia monegasca finita recentemente al centro delle cronache per l’omicidio della matriarca del clan, Hèlène (zia di Sophie) commissionato dal compagno della figlia - Le foto raccontano una serie di incontri romantici tra Emanuele Filiberto e Emilie-Sophie avvenuti a Montecarlo dove non c’era Clotilde Courau…

Condividi questo articolo


Da “Ansa.it

 

emanuele filiberto con una misteriosa ragazza emanuele filiberto con una misteriosa ragazza

Il settimanale 'Chi' pubblica in esclusiva numero in edicola mercoledì 16 luglio le clamorose immagini del principe Emanuele Filiberto di Savoia abbracciato appassionatamente a Emilie-Sophie Pastor, erede della ricchissima famiglia monegasca finita recentemente al centro delle cronache per l’omicidio della matriarca del clan, Hèlène (zia di Sophie) commissionato dal compagno della figlia. 

Le foto raccontano una serie di incontri romantici tra Emanuele Filiberto e Emilie-Sophie avvenuti a Montecarlo dove nessuno ha visto la moglie del principe Clotilde Courau. Intervistato da 'Chi' il principe, però si difende: 'Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio', afferma con sicurezza.

 

emanuele filiberto con una misteriosa ragazza 3 emanuele filiberto con una misteriosa ragazza 3

'Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini'. Le foto, però, mostrano abbracci molto affettuosi e 'caldi', non proprio fraterni. 'E’ vero, tra me ed Emilie c’è molta complicità', ammette Emanuele Filiberto, 'ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco'.

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…