AVVISO ALLE GNOCCHE ITALIANE: IL RE DI INSTAGRAM DAN BILZERIAN SARÀ IN COSTIERA AMALFITANA PER UNA SETTIMANA SU UN MEGA-YACHT. E LANCIA L'INVITO: "SE SEI UNA FICA E VUOI PARTECIPARE, SCRIVI AL MIO AMICO"

Il più famoso insta-pappone dei social network, dopo essersela spassata in Montenegro, arriva in Italia a bordo di una barca. E chiama a raccolta le bonazze locali per una settimana di feste e deboscio in mare...

Condividi questo articolo


1. DAN BILZERIAN CHIAMA A RAPPORTO LE GNOCCHE ITALIANE PER FOLLEGGIARE SUL MEGA-YACHT

 

Ecco cosa scrive Dan Bilzerian su Instagram: "Tra due giorni mi incontro con il mio amico Bill Perkins per una crociera di una settimana in Costiera Amalfitana su questo yacht...Se sei una fica e vuoi partecipare, scrivigli".

 

 

 

 

2. DAN BILZERIAN SE LA SPASSA IN MONTENEGRO MENTRE IL FRATELLO ADAM È PROTAGONISTA ALLE WSOP

Daniele "Nutriak" Mondini oer http://pokeritaliaweb.org/

 

dan bilzerian instagram 7 dan bilzerian instagram 7

Alle WSOP di Las Vegas c'è un Bilzerian che ha già piazzato due bandierine e sfiorato un tavolo finale. Stiamo parlando di Adam, non del più famoso Dan che invece è da tutt'altra parte: in Europa e per la precisione in Montenegro a divertirsi.

 

dan bilzerian instagram 5 dan bilzerian instagram 5

Tra i protagonisti delle WSOP 2015 c'è anche il fratello di un personaggio diventato molto famoso negli ultimi tempi grazie a internet e i social network. Adam Bilzerian si è piazzato 75° nell'evento #12 Six Handed e 12° nell'evento #18 Turbo (quello vinto da John Gale). In questo secondo piazzamento ha dunque quasi sfiorato il tavolo finale, portando a cinque il suo numero di bandierine ufficiali WSOP in carriera. Adam sicuramente è stato seguito con curiosità dal pubblico delle World Series, visto che tutti lo conoscono come il fratello 'con la testa a posto' tra i terribili ragazzi Bilzerian...

 

dan bilzerian instagram 4 dan bilzerian instagram 4

A proposito, dove sarà in questo momento suo fratello Dan, il playboy idolo del web e dei social? Magari qualcuno sperava che in questa edizione avrebbe fatto anche lui ritorno al Rio per le Series, invece Dan ha stupiuto tutti prendendo il suo aereo e volando proprio in questo periodo in Europa. In questi giorni si trova per la precisione in una splendida località del Montenegro. Tutto è documentato ovviamente da foto e video.

 

dan bilzerian instagram 3 dan bilzerian instagram 3

Dan inizialmente aveva previsto di andare a trovare un amico che possiede un castello in Montenegro, per poi fare una visita a Londra. Invece la bellezza della sua prima location lo ha fatto prolungare la sosta di una settimana. Dan ha pubblicato le foto di Sveti Stefan, una splendida isola con strapiombi da paura sul mare. Ha anche pubblicato un'immagine in cui si prepara per un tuffo da altezze vertiginose.

 

dan bilzerian instagram 1 dan bilzerian instagram 1 dan bilzerian 20 dan bilzerian 20 dan bilzerian 3 dan bilzerian 3

Siccome qualcuno non credeva al suo coraggio, Dan poi ha anche messo online il video dell'impresa. Pare che si stia trattando molto bene, a giudicare da certi scatti di colazioni da sogno e di sessioni in palestra con bellezze da urlo. A casa sua sono rimaste altre belle ragazze che lo aspettano... Insomma, per lui non cambiano molto le abitudini, da una parte o dall'altra dell'oceano.

dan bilzerian 5 dan bilzerian 5 il pokerista bilzerian alla sfida del ghiaccio il pokerista bilzerian alla sfida del ghiaccio dan bilzerian 22 dan bilzerian 22

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…