lecciso romina power al bano

AL BANO SHOW, QUESTA VOLTA IL TRIANGOLO NO! - 'ROVINA' POWER SEGA LOREDANA LECCISO IN ‘’55 PASSI NEL SOLE’’: L'EVENTO CON CUI, IL 23 E 30 GENNAIO SU CANALE 5, SARÀ CELEBRATA LA LEGGENDA DEL CANTANTE-CONTADINO DI CELLINO SAN MARCO – NON SOLO: IMPONE LA FIGLIA CRISTEL COME PRESENTATRICE AL POSTO DI ROCIO MUNOZ MORALES, MOGLIE DI RAOUL BOVA – E LA LECCISO NON MANDA LA FIGLIA JASMINE AVUTO DA ALBANO - GALLERY HOT DI ROMINA E LECCISO

1. AL BANO, QUESTA VOLTA IL TRIANGOLO NO!

Da Spy

romina power al bano carrisi

 

Da Cologno Monzese mi giunge voce che Romina Power, special guest dello show dell’ex marito Al Bano presto in onda su canale 5, abbia fatto di tutto per non avere Loredana Lecciso nello stesso spettacolo. Pare che addirittura abbia preteso che fosse scritto nero su bianco nel suo contratto.

 

romina power contro loredana lecciso

Sembra che ad affiancare Al Bano in un primo momento dovesse essere la bellissima Rocio Munoz Morales, moglie di Raoul Bova. Ma poi, su insistenza della stessa Romina, questo ruolo è stato affidato alla figlia Cristel. La Power avrebbe dato il benestare per la presenza di Jasmine Carrisi, la figlia che Al Bano ha avuto con Loredana Lecciso, che reciterà con il padre. La ragazza vorrebbe intraprendere la carriera di attrice e sembra che i genitori si siano quasi decisi a mandarla a Roma a studiare recitazione

 

2. AL BANO SHOW

romina power al matrimonio della figlia cristel

Paolo Scotti per il Giornale

 

La scena accaduta prima di Natale e cliccatissima su internet - dev' essere stata unica. Al Bano che, in visita al Viminale («Volevo sollecitare l' attenzione del Ministro verso il commercio del vino italiano in Cina»), si mette a duettare Felicità con Matteo Salvini. «Ma quello che nel video stona precisa il cantante - non sono io». Quest' episodio non ci sarà; ma nessuno degli altri di 55 anni di carriera mancherà, in 55 passi nel sole: l' evento con cui, il 23 e 30 gennaio su Canale 5, sarà celebrata la leggenda del cantante-contadino di Cellino San Marco.

ROMINA POWER TWITTATA DA LOREDANA LECCISO

 

ROMINA POWER IN BIKINI

«Salvini mi sta simpatico aggiunge lui - E da ex migrante dico: anche se mi fa star male pensare alle persone bloccate fuori dei nostri porti, non capisco perché tutto debba cadere sulle spalle dell' Italia». Al centro dello show uno stuolo di ospiti «parte stessa della mia vita»: Pippo Baudo, i Ricchi e Poveri, Toto Cutugno, Pupo, Roberto Vecchioni, Mogol, Lino Banfi, oltre ad Alex Britti, Fabrizio Moro, Michele Placido, Beppe Fiorello e J-Ax. Poi Romina, naturalmente; «ma mancheranno Morandi e Ranieri, che non potevano. E anche Loredana Lecciso: mi sarebbe piaciuto ma lei ha detto no». Quindi la co-conduzione della figlia Crystel, e le sue canzoni-simbolo: «Dal palco è bellissimo vedere la scossa elettrica che la più richiesta, Felicità, ogni volta scatena nel pubblico».

LOREDANA LECCISO E ROMINA POWER

 

Un bilancio di questo mezzo secolo? «Sono stato molto fortunato. Fin da quando entrai nel Clan di Celentano: al mattino operaio all' Innocenti di Milano e al pomeriggio in prova con Adriano. Mentre gli altri, invidiosi, sibilavano: mucchela, terrùn». Fra gli innumerevoli incontri artistici «Un brivido gareggiare a Canzonissima contro i miei idoli Villa e Modugno; in seguito grandioso cantare con Carreras, Domingo e Caballé» - il più emozionante è extra-canoro: «Davanti a san Giovanni Paolo II mi tremavano le gambe».

 

al bano e romina power

Come vive l' affetto d' un pubblico che a tutti i costi vorrebbe vederlo nuovamente accanto a Romina? «Lo capisco. Perché la mia è stata una favola il figlio del contadino che sposa la figlia del divo hollywoodiano - e perché, finché è durata, è stata un amore con la A maiuscola». Definitivamente archiviata l' idea del ritiro? «Partecipando a Porta a Porta m' ero preso una paura tremenda: la voce non reggeva, non ricordavo le parole. Poi piano piano, grazie a Dio, è passata. E il 25 ottobre al Cremlino ho fatto quattro ore di prove e quattro di concerto». Conferma così di pensare a Sanremo 2020: «Con quindici presenze detengo il record delle partecipazioni. Ti pare di non arrivare a sedici?».

loredana lecciso con la figlia jasmineloredana lecciso francesca pascale loredana leccisoromina power contro loredana lecciso loredana lecciso 2loredana lecciso 3loredana leccisoloredana lecciso PARIETTI LECCISO LORY DEL SANTOloredana lecciso al bano 3al bano romina leccisoloredana lecciso al banoloredana lecciso AL BANO LECCISO

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."