BELEN RODRIGUEZ TORNA DA LUCIO PRESTA - GIOCHI DI SGUARDI TRA NICOLE KIDMAN E FABIO GALANTE ALLA FESTA DI AGON CHANNEL - LA 61ENNE DALILA DI LAZZARO SE LA SPASSA CON UN 23ENNE “MISTER ITALIA 2014”

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

NICOLE KIDMAN PREFERISCE IL GALANTE

belen 3belen 3

Per una sera, mercoledì 26 novembre, Milano si è trasformata in Hollywood, grazie all’arrivo dell’attrice Nicole Kidman per la festa di Agon Channel. Simona Ventura e Massimo Ghini hanno presentato il nuovo network e le sue star televisive Sabrina Ferilli, Maddalena Corvaglia, Luisella Costamagna, Pupo e il giornalista Antonio Caprarica.

 

In prima fila, seduta accanto al patron del network Francesco Becchetti, la bellissima Kidman che non ha potuto fare a meno di notare, seduto dietro di lei, l’ex calciatore Fabio Galante (reclutato da Agon Channel per la trasmissione Leyton Orient). La diva più volte si è voltata per lanciargli occhiate accompagnate da sorrisi, e lui, galante di nome e di fatto, ha sempre contraccambiato con gentilezza e garbo. Alla fine l’attrice americana ha posato accanto a lui per una foto ricordo, per poi scappare via dalla festa, come una principessa dal ballo del suo principe.

 

DALILA VUOLE MISTER ROMANTICISMO

NICOLE KIDMAN FOTO LAPRESSE NICOLE KIDMAN FOTO LAPRESSE

La bellissima Dalila Di Lazzaro da un po’ di tempo starebbe frequentando Giacomo Fariello, un modello ventitreenne (38 in meno di lei) con la passione del calcio che a settembre ha vinto il titolo di Mister Italia 2014.

 

I due sono stati visti insieme in un noto ristorante milanese dove si cena a base di frutta esotica mostrando grande feeling. A detta di alcuni amici lui l’avrebbe conquistata regalandole una rosa gialla, a conferma che le donne apprezzano ancora gli uomini romantici. Chissà che tra loro non nasca davvero una bella storia, in fondo hanno molto da spartire visto che Giacomo sogna di diventare un attore professionista come lei.

 

MORGAN INZUPPA FEDEZ

Ormai è guerra tra Morgan e Fedez, i due giudici di XFactor che dalle frecciatine al veleno sono passati agli insulti. Il cantautore non ha mai sopportato il giovane rapper tatuato, che dal canto suo non accetta lezioni da nessuno. Qualcuno però ha pensato di addolcire il loro rapporto trasformandoli in teneri biscotti da inzuppare nel latte. L’idea è venuta a due giovani amici che con facciadabiscotto.it, hanno creato la prima pasticceria capace di trasformare una persona in un dolcetto. Pare che Morgan non faccia altro che mangiarsi il suo rivale.

AGON 
CHANNEL
AGON CHANNEL

 

2 - GOSSIP DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

BELEN TORNA DA PRESTA

Reduce dal successo del talent Tú sí que vales,  Belen Rodriguez è tornata al suo vecchio agente, il potente Lucio Presta, marito di Paola Perego (Domenica In) e manager, tra gli altri, di Roberto Benigni e Paolo Bonolis. Tra Presta e la showgirl il rapporto professionale si era interrotto bruscamente nel 2011 a causa dell’allora storia di Belen con Fabrizio Corona e dei colpi di testa che lo costellavano.

 

IL NAUFRAGIO DI DELON JR.

Continuano senza sosta i casting per la prima edizione targata Mediaset del reality L’Isola dei famosi. Dopo tanti rifiuti, tra cui quelli di Amanda Lear e Rita Rusic, ecco in fila tanti morti di fama, attori a riposo, spogliarellisti, cantanti e quant’altro. Si fa ora il nome, tra i papabili, di Anthony Delon, figlio del mitico Alain.

dalila di lazzaro3dalila di lazzaro3

 

MIKA VA ALLA VENTURA

Atmosfera calda e liti a più non posso tra i giurati di X Factor. Il solitamente brillante Mika è un po’ giù di tono: si dice che la lontananza dal suo amico del cuore gli stia cominciando a pesare. Si è risollevato un po’ solo al cocktail di Louis Vuitton: era seduto vicino al mago delle scarpe, Christian Louboutin, idolo della Carrie di Sex and the City. Se la popstar è solo un pochino spenta, invece, gli altri giudici del talent di Sky si agitano anche troppo: il prossimo anno potrebbe tornare Simona Ventura. 

dalila di lazzaro8dalila di lazzaro8

 

NATALIA TORNA AL RAP 

La giunonica Natalia Bush tempo fa aveva stupito tutti rivelando di avere una “malattia”: per una questione ormonale, le veniva tanto caldo e doveva per forza fare l’amore. Ora pare sia “guarita” ed è tornata, dopo un periodo di crisi, dal suo rapper Guè Pequeno, ex di Nicole Minetti.

 

KATE È UN’OSPITE D’ORO

Tutti invitano Kate Middleton per i cocktail di Natale, ma pochissimi possono contare sulla sua presenza. Così è stata grande la sorpresa per due maestri orafi italiani che hanno avuto l’onore di ospitare la duchessa di Cambridge. I fortunati sono Carla Maria Orsi Carbone, che ha festeggiato al londinese Harry’s Bar, e  Massimo Izzo, che ha ricevuto all’Hotel Ritz.

 

kate middletonkate middleton

A TUTTO RICEVIMENTO 

Una settimana da stress per le regine dei salotti (socialite, per usare un linguaggio internazionale) milanesi. Molto chic il cocktail dato dalla mecenate d’arte Rossana Orlandi, che, con i suoi giganteschi occhiali bianchi, catalizza l’attenzione, comme d’habitude. Qui si sono riunite Cristina Parodi, conduttrice de La Vita in diretta (Rai 1), Francesca Versace, Michi Gioia, Irene Bulgari, Marta Brivio Sforza, Lesley Broglia e Giordana Zappieri di Bonifacio.

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…