BELEN RODRIGUEZ TORNA DA LUCIO PRESTA - GIOCHI DI SGUARDI TRA NICOLE KIDMAN E FABIO GALANTE ALLA FESTA DI AGON CHANNEL - LA 61ENNE DALILA DI LAZZARO SE LA SPASSA CON UN 23ENNE “MISTER ITALIA 2014”

Tra i “morti di fama” in coda per “l’Isola dei famosi” si fa il nome di Anthony Delon - Simona Ventura torna a X-Factor? - Kate Middleton ospite di due maestri orafi italiani all’Harry’s Bar - Al cocktail dato dalla mecenate d’arte Rossana Orlandi, si sono riunite Cristina Parodi, Francesca Versace, Michi Gioia, Irene Bulgari, Marta Brivio Sforza…

Condividi questo articolo


1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

NICOLE KIDMAN PREFERISCE IL GALANTE

belen 3 belen 3

Per una sera, mercoledì 26 novembre, Milano si è trasformata in Hollywood, grazie all’arrivo dell’attrice Nicole Kidman per la festa di Agon Channel. Simona Ventura e Massimo Ghini hanno presentato il nuovo network e le sue star televisive Sabrina Ferilli, Maddalena Corvaglia, Luisella Costamagna, Pupo e il giornalista Antonio Caprarica.

 

In prima fila, seduta accanto al patron del network Francesco Becchetti, la bellissima Kidman che non ha potuto fare a meno di notare, seduto dietro di lei, l’ex calciatore Fabio Galante (reclutato da Agon Channel per la trasmissione Leyton Orient). La diva più volte si è voltata per lanciargli occhiate accompagnate da sorrisi, e lui, galante di nome e di fatto, ha sempre contraccambiato con gentilezza e garbo. Alla fine l’attrice americana ha posato accanto a lui per una foto ricordo, per poi scappare via dalla festa, come una principessa dal ballo del suo principe.

 

DALILA VUOLE MISTER ROMANTICISMO

NICOLE KIDMAN FOTO LAPRESSE NICOLE KIDMAN FOTO LAPRESSE

La bellissima Dalila Di Lazzaro da un po’ di tempo starebbe frequentando Giacomo Fariello, un modello ventitreenne (38 in meno di lei) con la passione del calcio che a settembre ha vinto il titolo di Mister Italia 2014.

 

I due sono stati visti insieme in un noto ristorante milanese dove si cena a base di frutta esotica mostrando grande feeling. A detta di alcuni amici lui l’avrebbe conquistata regalandole una rosa gialla, a conferma che le donne apprezzano ancora gli uomini romantici. Chissà che tra loro non nasca davvero una bella storia, in fondo hanno molto da spartire visto che Giacomo sogna di diventare un attore professionista come lei.

 

MORGAN INZUPPA FEDEZ

Ormai è guerra tra Morgan e Fedez, i due giudici di XFactor che dalle frecciatine al veleno sono passati agli insulti. Il cantautore non ha mai sopportato il giovane rapper tatuato, che dal canto suo non accetta lezioni da nessuno. Qualcuno però ha pensato di addolcire il loro rapporto trasformandoli in teneri biscotti da inzuppare nel latte. L’idea è venuta a due giovani amici che con facciadabiscotto.it, hanno creato la prima pasticceria capace di trasformare una persona in un dolcetto. Pare che Morgan non faccia altro che mangiarsi il suo rivale.

AGON CHANNEL AGON CHANNEL

 

2 - GOSSIP DI NOVELLA

Ivan Rota per Novella 2000

 

BELEN TORNA DA PRESTA

Reduce dal successo del talent Tú sí que vales,  Belen Rodriguez è tornata al suo vecchio agente, il potente Lucio Presta, marito di Paola Perego (Domenica In) e manager, tra gli altri, di Roberto Benigni e Paolo Bonolis. Tra Presta e la showgirl il rapporto professionale si era interrotto bruscamente nel 2011 a causa dell’allora storia di Belen con Fabrizio Corona e dei colpi di testa che lo costellavano.

 

IL NAUFRAGIO DI DELON JR.

Continuano senza sosta i casting per la prima edizione targata Mediaset del reality L’Isola dei famosi. Dopo tanti rifiuti, tra cui quelli di Amanda Lear e Rita Rusic, ecco in fila tanti morti di fama, attori a riposo, spogliarellisti, cantanti e quant’altro. Si fa ora il nome, tra i papabili, di Anthony Delon, figlio del mitico Alain.

dalila di lazzaro3 dalila di lazzaro3

 

MIKA VA ALLA VENTURA

Atmosfera calda e liti a più non posso tra i giurati di X Factor. Il solitamente brillante Mika è un po’ giù di tono: si dice che la lontananza dal suo amico del cuore gli stia cominciando a pesare. Si è risollevato un po’ solo al cocktail di Louis Vuitton: era seduto vicino al mago delle scarpe, Christian Louboutin, idolo della Carrie di Sex and the City. Se la popstar è solo un pochino spenta, invece, gli altri giudici del talent di Sky si agitano anche troppo: il prossimo anno potrebbe tornare Simona Ventura. 

dalila di lazzaro8 dalila di lazzaro8

 

NATALIA TORNA AL RAP 

La giunonica Natalia Bush tempo fa aveva stupito tutti rivelando di avere una “malattia”: per una questione ormonale, le veniva tanto caldo e doveva per forza fare l’amore. Ora pare sia “guarita” ed è tornata, dopo un periodo di crisi, dal suo rapper Guè Pequeno, ex di Nicole Minetti.

 

KATE È UN’OSPITE D’ORO

Tutti invitano Kate Middleton per i cocktail di Natale, ma pochissimi possono contare sulla sua presenza. Così è stata grande la sorpresa per due maestri orafi italiani che hanno avuto l’onore di ospitare la duchessa di Cambridge. I fortunati sono Carla Maria Orsi Carbone, che ha festeggiato al londinese Harry’s Bar, e  Massimo Izzo, che ha ricevuto all’Hotel Ritz.

 

kate middleton kate middleton

A TUTTO RICEVIMENTO 

Una settimana da stress per le regine dei salotti (socialite, per usare un linguaggio internazionale) milanesi. Molto chic il cocktail dato dalla mecenate d’arte Rossana Orlandi, che, con i suoi giganteschi occhiali bianchi, catalizza l’attenzione, comme d’habitude. Qui si sono riunite Cristina Parodi, conduttrice de La Vita in diretta (Rai 1), Francesca Versace, Michi Gioia, Irene Bulgari, Marta Brivio Sforza, Lesley Broglia e Giordana Zappieri di Bonifacio.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – È TUTTO MOLTO STRIANO: PERCHÉ LA COMMISSIONE ANTIMAFIA NON CONVOCA E INTERROGA IL LUOGOTENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, PROTAGONISTA DEL CASO DOSSIERAGGI? - PERCHÉ NELLE TRE INTERVISTE STRIANO HA CAMBIATO VERSIONE (PRIMA HA DETTO DI AVER AGITO SU MANDATO DEI PM, POI DI AVER FATTO TUTTO DA SOLO, PROTEGGENDO I MAGISTRATI - STRIANO È STATO AUTORIZZATO DA QUALCUNO A PARLARE CON I GIORNALISTI (COME VUOLE LA PRASSI) O SI È MOSSO IN AUTONOMIA? – COME MAI DOPO LO SCOPPIO DEL BUBBONE, NON È STATO SOSPESO, MA SOLO TRASFERITO IN UN ALTRO REPARTO. GODE DI PARTICOLARI PROTEZIONI? - DOPO IL SECCO NO DELLA DUCETTA A UNA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE (RECLAMATA DA NORDIO E CROSETTO), IL SOSPETTO È CHE, GRAZIE ALL’INAZIONE DELL'ANTIMAFIA GUIDATA DALLA MELONIANA CHIARA COLOSIMO, SI VOGLIA “ADDORMENTARE” IL CASO, PER… - VIDEO DELLE IENE

FLASH! - ALLA FACCIA DI CHI LO VOLEVA MORTO! L’AUTOBIOGRAFIA DI PAPA BERGOGLIO, “LIFE”, SCRITTA DA PAPA FRANCESCO CON IL VATICANISTA DI MEDIASET, FABIO MARCHESE RAGONA, A UNA SETTIMANA DALL’USCITA NEGLI USA HA GIÀ CONQUISTATO UN POSTO NELLA PRESTIGIOSISSIMA CLASSIFICA DEI BEST SELLER DEL “NEW YORK TIMES”. LO STESSO IN GERMANIA, CON LA CLASSIFICA DELLO “SPIEGEL”. E IN ITALIA? I RITI VODOO E I MALOCCHI DEGLI ANTI-BERGOGLIANI NON SAREBBERO SERVITI A NIENTE: PARE CHE IL LIBRO SIA PRIMO IN TUTTE LE CLASSIFICHE LIBRARIE. SEGNO CHE LA GENTE, AL CONTRARIO DI TANTI SUOI COLLABORATORI, AMA BERGOGLIO. AMEN!

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...