BELEN, WHO? - PER IL BRITANNICO “DAILY MAIL” LA SHOWGIRL ARGENTINA E’ SOLO “UNA EX MODELLA DI PLAYBOY CHE BACIA IL FIGLIO CON LA LINGUA” - SUL SITO DEL QUOTIDIANO INGLESE SCOPPIA LA POLEMICA: "E’ UN GESTO AFFETTUOSO", "NO, E' EROTICO E INAPPROPRIATO" - VIDEO

Condividi questo articolo

 

Da www.novella2000.it

BELEN BELEN

 

Belen Rodriguez nell’occhio del ciclone, ma non in Italia: a puntare il dito contro la showgirl argentina, stavolta, è il britannico Daily Mail, con un articolo in cui la critica duramente. Il tabloid, che la definisce “una ex modella di Playboy” ha tirato un ballo un video in cui l’argentina è insieme al figlio Santiago: mamma e bimbo sono seduti al ristorante e la Rodriguez si avvicina al viso di lui, dandogli un bacio.

 

I più maliziosi hanno visto nel filmato qualcosa di eccessivo, e da qui è sorta la polemica: “Una modella argentina – si legge sul Daily Mail – è stata criticata dai follower di Instagram, dopo aver condiviso un filmato che la mostra mentre mette la lingua nella bocca del figlio di tre anni”.

BELEN BELEN

 

“Il breve video – si legge ancora – che è stato visto oltre un milione di volte, ha acceso un dibattito online tra i cinque milioni di follower di Instagram della modella”. I commenti sul sito non vanno per il sottile, ma c’è anche chi difende la showgirl. Il post della Rodriguez aveva già aperto su Instagram un acceso dibattito, ma i toni della polemica sono stati nel nostro Paese sicuramente meno accesi.  

 

L’articolo pubblicato dal Daily Mail, inoltre, riassume molto brevemente la carriera della Rodriguez, che in Italia è molto seguita, limitandola a quella di modella, ponendo poi l’accento sulle relazioni sentimentali che ha avuto (citando Stefano De Martino, Marco Borriello e Fabrizio Corona).

BELEN BELEN BELEN IANNONE BELEN IANNONE BELEN IANNONE BELEN IANNONE

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute