BELIN! BELEN CON LE CORNA? – “CHI”: “È STATO PROPRIO IL BALLERINO, STANCO DI VIVERE NELL’OMBRA DELLA CELEBRE MOGLIE, A DECIDERE DI LASCIARE LA SHOWGIRL” - NON BASTA: “IN QUESTI GIORNI FA DA CONFIDENTE A DE MARTINO, LA BALLERINA DI 'AMICI' ELENA D’AMARIO (UNA DELLE MIGLIORI AMICHE DI EMMA MARRONE, EX DI STEFANO)”

‘’La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene”…

Condividi questo articolo


Alessandra Menzani per http://tremenza.it/stefano-de-martino-velino-ingrato-la-vera-storia-della-rottura-con-belen/

 

 

BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO ELENA D AMARIO ELENA D AMARIO

Contrariamente a quello che voi potete pensare, a me di Belen e Stefano De Martino frega pochissimo. Mi frega a livello antropologico e sociologico, perché mi colpisce il fatto che tu puoi anche essere Belen Rodriguez, una dea, una creatura mitologica, ma non sfuggi alle leggi umane: se sposi un pirla lui si comporterà da pirla.  L’uomo comune pirla, si sa, non molla la fidanzata o la moglie, preferisce farsi mollare. E’ un classico come Una poltrona per due il giorno di Natale.

 

E leggendo il maxi retroscena di Chi, non so voi, ma io penso che Stefano si sia fatto mollare. Non che lui sia un fine stratega, non montiamoci la testa. Ecco cosa recita The Bible:

ELENA D AMARIO ELENA D AMARIO BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO ELENA D AMARIO ELENA D AMARIO

“È stato proprio il ballerino, infatti, stanco di vivere nell’ombra della celebre moglie, a decidere di lasciare la showgirl. La coppia avrebbe dovuto partire per una vacanza alle Maldive dal 27 dicembre al 7 gennaio, ma De Martino, che è stato chiamato da Maria De Filippi per tornare a esibirsi da protagonista ad Amici, ha preferito gli impegni del programma al viaggio con la moglie, che non l’ha presa bene”.

ELENA D AMARIO ELENA D AMARIO BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO

 

Chi racconta di trasferte di De Martino a Roma (che ha affittato un piccolo appartamento nella zona di Ponte Milvio per non avere distrazioni) che si protraggono anche quando il ballerino non deve registrare, perché Stefano si è gettato nel ballo con la volontà e lo spirito di sacrificio dei bei tempi, disposto a tutto pur di sfruttare al meglio questa nuova occasione professionale.

 

Che a Stefano sia venuta questa compulsiva (seppur tardiva) voglia di lavorare gli fa onore, certo.

BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO

Ma Chi racconta anche il dietro le quinte degli “slanci” imprenditoriali di Stefano, finanziati da Belen e finiti male, dei suoi malumori per la sovraesposizione mediatica della moglie e della stanchezza di vivere sempre un passo dietro lei, circondati dai tanti amici della showgirl sempre al suo fianco ventiquattro ore su ventiquattro, una famiglia “allargata” che lui mal sopportava.

ELENA D AMARIO ELENA D AMARIO

 

E ancora di una cara amica di De Martino che in questi giorni gli fa da confidente, la ballerina di Amici Elena D’Amario (una delle migliori amiche di Emma Marrone, ex di Stefano). A questo punto la Rodriguez, che ormai ha capito che tutto è finito, incarica il suo avvocato di diffondere un comunicato Ansa in cui si annuncia la separazione. All’insaputa di De Martino. Ora i due trascorrono le feste separati: Belen con le amiche a Cortina, Stefano de Martino con il piccolo Santiago a Napoli, dalla sua famiglia. 

BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO

La cosa che mi fa impazzire è quel “stanco di vivere nell’ombra della moglie”. Oltre che pirla, anche ingrato. Un velino ingrato.

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGI BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO SU OGGI BELEN E STEFANO BELEN E STEFANO PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ PIER LUIGI BORRIELLO - STEFANO DE MARTINO - BELEN RODRIGUEZ NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO NOVELLA 2000 - BELEN E STEFANO DE MARTINO belen stefano belen stefano stefano demartino e belen 2 stefano demartino e belen 2 belen e stefano 2 belen e stefano 2 belen e stefano de martino belen e stefano de martino belen e stefano de martino belen e stefano de martino belen e stefano 2 belen e stefano 2 belen stefano de martino belen stefano de martino

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."