BELIN BELEN! "HA IL LATO B GONFIO COME UNA MONGOLFIERA"- LA SHOWGIRL SPERNACCHIATA SUI SOCIAL DURANTE L'ULTIMA PUNTATA DI “TU SI QUE VALES”: "IL GOMMISTA STASERA HA PROPRIO ESAGERATO" - COLPA DEL CHIRURGO O DEL VESTITO? AH SAPERLO… - CHIUDE IL RISTORANTE CHE BELEN AVEVA APERTO CON JOE BASTIANICH, IL GIUDICE DI MASTERCHEF: NON SO SE FARO’ ALTRO CON LEI

-

Condividi questo articolo

Anna Rossi per il Giornale

 

L'ultima puntata di Tu si que vales è stata all'insegna del divertimento, delle sorprese e anche di qualche critica, soprattutto nei confronti di Belen Rodriguez.

belen belen

 

 

Il pubblico, infatti, non ha perdonato alla showgirl argentina "la caduta di stile" per quanto riguarda la battuta sul continuo cambio di abiti, "tanto non lo pago io". Ma non solo. Subito dopo la diretta, gli utenti hanno iniziato a tempestare di screenshot e immagini i social network mettendo a confronto il lato b di Belen Rodriguez oggi e quello di qualche mese fa.

 

Nell'ultima punatata di Tu si que vales, infatti, il pubblico ha notato un lato b piuttosto pronunciato. Colpa del vestito? Di qualche intervento chirugico di troppo? Della "palestra selvaggia"? Questo nessuno lo sa, quello che è certo è che i telespettatori hanno subito notato il cambiamento e in rete si è scatenata la bufera tra commenti ironici e qualcuno anche fin troppo velenoso. "Belen ha la faccia a Tu si que vales e il culo a Che tempo che fa", scrive un utente. E ancora: "Il gommista che gonfia le chiappe a Belen stasera ha proprio esagerato".

 

Insomma, anche questa volta il pubblico ha trovato il modo e il tempo di attaccare la bellissima Rodriguez che alle critiche c'è ormai abituata.

 

2. CHIUDE IL RISTORANTE

Anna Rossi per il Giornale

belen bastianich belen bastianich

 

Soltanto qualche giorno fa si è diffusa l'indiscrezione che il ristorante di Belen Rodriguez e Joe Bastianich chiude i battenti, ora arriva la conferma del famoso chef.

"Troppi impegni. Avevamo rilevato la sala da tè Ricci per farne un luogo di ritrovo tra amici. Poi è passato l'interesse", aveva spiegato uno dei quattro soci a Repubblica. Il Ricci, infatti, era sì di Belen Rodriguez e Joe Bastianich, ma anche di Simona Miele e Luca Guelfi. E di comune accordo hanno deciso di chiudere il locale per lasciare il posto alla storica pizzeria napoletana Da Michele.

 

Così, per la prima volta, a parlare dello spinoso tema è proprio Bastianich. Intervistato dal settimanale Spy, il giudice di Masterchef ha confessato di aver delegato un proprio socio per far decollare la struttura, ma senza troppo successo. "Sono cose che capitano, se un locale non funziona si chiude. Io non me ne sono mai occupato", ha detto Joe.

 

BELEN RODRIGUEZ BELEN RODRIGUEZ

Quando, però, gli viene chiesto se ha voglia di tornare a lavorare con Belen Rodriguez, la risposta dello chef è piuttosto lapidaria: "No, non so se farò altro con lei". Il motivo? Questo non si sa. Quello che è certo è che Belen ha seguito in prima persona il ristorante milanese, quando però, qualcuno ha mostrato un forte interesse per l'acquisizione dell'attività, anche lei ha scelto di farsi da parte.

belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen e jeremias rodriguez maurizio costanzo belen iannone belen iannone belen belen belen belen belen playboy belen playboy belen e cecilia rodriguez belen e cecilia rodriguez belen playboy belen playboy belen playboy belen playboy belen a casa signorini 1 belen a casa signorini 1 piedi belen piedi belen belen belen belen al mare belen al mare belen belen Cecilia e Belen Rodriguez Cecilia e Belen Rodriguez belen belen

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal