BELLI SENZ’ANIME - ESCE “PIRATES IN LOVE” IL PRIMO VIDEOGAME IN INGLESE DOVE LE DONNE INIZIANO UNA RELAZIONE CON I PERSONAGGI PIU’ HOT - IL GENERE GIAPPONESE SI CHIAMA “OTOME”, E’ UN SIMULATORE DI INCONTRI IN CUI SI FLIRTA E SI FA SESSO

Al recente “Tokyo Game Show”, in ogni angolo, c’erano modelli maschi che recitavano frasi d’amore alle presenti e praticavano il “kabedon”, situazione tipica dei videogame romantici in cui un uomo sbatte al muro una donna e poi la bacia...

Condividi questo articolo


da www.salon.com

 

tipico kabedon tipico kabedon kabedon fyw8f6oxn5kngqwvrhzl kabedon fyw8f6oxn5kngqwvrhzl

“Pirates in Love” è il primo “otome game” della Voltage Inc tradotto in inglese. Gli “otome” sono giochi di origine giapponese dedicati esclusivamente a un pubblico femminile dove le partecipanti sviluppano una relazione romantica con uno dei personaggi.

 

In questo caso le donne si identificano con “MC”, una barista di Yamato che finisce per caso sulla nave “Sirius”, in balia dei pirati. Il prologo finisce con il capitano Morgan che le chiede di scegliere la stanza in cui dormire e quindi il membro dell’equipaggio col quale iniziare una storia. A quel punto va comprata l’estensione per 4 dollari, giusto per vedere cosa succede dopo.

 

kabedon jyadkm6 kabedon jyadkm6

In Giappone c’è stato il boom di videogame romantici per sole donne e ora i creatori hanno pensato anche al mercato femminile americano e anglofono: sono simulatori di incontri, si flirta, ci si corteggia, si arrossisce molto. Le utenti ricevono mail nominali dall’”amante” tipo: “Sei sgattaiolata sulla mia nave, ti sei sdraiata nel mio letto. Che donna! Se lo hai fatto, sai a cosa vai incontro. Mi prenderò cura di te, bambina».

 

selfie hot di magic mike selfie hot di magic mike

La tensione sessuale aumenta lentamente, ci sono molte insinuazioni e poche azioni. Un altro gioco che sta registrando il boom è “Roommates”, ambientato al college, dove tutti flirtano con tutti. Questi giochi sono più simili a fumetti erotici e vanno fortissimo. Sono amati quanto gli “yaoi”, il genere di manga scritto e disegnato da donne e per donne, spesso orientato a relazioni omosessuali.

pirates in love pirates in love

 

La vita di molte non è più la stessa, grazie a questi amori segreti dalla perfezione pixelata.

In “My Forged Wedding,” la protagonista è costretta a sposare un uomo che non conosce e del quale inevitabilmente si innamora, mentre in “Metro PD” fa parte di una squadra di attraenti detective. “Magic Mike” è tra i giochi più hot, dove l’uomo è più oggetto che mai.

personaggio hot di magic mike personaggio hot di magic mike

 

“Wired” ha fatto recentemente un reportage sul “Tokyo Game Show”, dove si sono messe in fila moltissime donne per fare l’esperienza “kabedon”, cioè vivere la situazione tipica dei giochi romantici in cui un uomo sbatte al muro una donna e mette il braccio in modo che lei non possa fuggire. E’ la mossa vincente degli uomini, a cui in genere segue il bacio.

 

kabedon tumblr n7kfkxyyho1s3gugyo1 500 kabedon tumblr n7kfkxyyho1s3gugyo1 500

Allo stand di “Voltage” è stato creato il “Romance Game Corner”, sezione dedicata alla fantasia interattiva e alla simulazione di incontri. In ogni angolo c’erano modelli maschi che recitavano frasi romantiche alle presenti e praticavano il “kabedon”. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…