chaturbate il wild west del sesso

1. BENVENUTI A “CHATURBATE”, IL LIVE-CAM STRANO E SELVAGGIO, DOVE TUTTO È POSSIBILE 2. IL SITO SI DISTINGUE DAGLI ALTRI PERCHÈ È APERTO A TUTTI, NO PASSWORD, BASTA UN NOME 3. SEMBRA UN SITO DI CAM COME UN ALTRO, MA RACCONTA UNA STORIA ECONOMICA. PER MOLTI MASTURBARSI IN CAM E' MENO UMILIANTE DI CHIEDERE UN PRESTITO O FARE COLLOQUI

Emily Witt per “Medium”

https://medium.com/matter/are-you-internet-sexual-1f855e113df

 

chaturbatechaturbate

Benvenuti a “Chaturbate”, dove il live-cam si fa strano e selvaggio. Il sito è stato lanciato nel 2011 e si distingue dagli altri per via del suo approccio democratico: è aperto a tutti, non c’è bisogno di password o log in, si guarda gratis, e qui chi si esibisce deve solo mettere un nome. I moderatori cancellano le immagini solo nel caso in cui si mostrino dei minori o degli escrementi o si usi violenza su persone e su animali.

 

Volevo rintracciare l’evoluzione tecnologica dai “peep show” e le linee hot fino all’era di internet, capire la dinamica che spinge una persona a spogliarsi per un’altra, consapevole che la recita della seduzione a scopo di lucro non c’entra nulla con l’idea di amore libero.

 

una generazione di internet sexualuna generazione di internet sexual

A prima vista “Chaturbate” sembra un sito di cam come un altro, con la stessa prospettiva ginecologica del mondo. Nelle chat gli uomini dicono alle donne che vogliono eiaculare su varie parti del loro corpo e chiedono di mettersi in determinate posizioni, e le donne eseguono oppure si prodigano in lusinghe per gli utenti, o si dedicano a cose normali, tipo ritagliare cuori di San Valentino e ascoltare canzoni di Miley Cyrus. Qualche gay comprende l’importanza del flirt e, prima di arrivare al punto, si fa vedere mentre fa yoga in pantaloncini aderenti da ciclista. La categoria “trans” proviene quasi tutta dal bordello di Barranquilla, in Colombia.

performer di tutti i tipi su chaturbateperformer di tutti i tipi su chaturbate

 

La maggior parte dei performer usa il sito per fare soldi. Gli utenti pagano con i “token”, la moneta ufficiale di “Chaturbate”, che corrisponde a 10 centesimi. Il performer ne prende cinque, l’altra metà se la intasca il sito. In cambio di qualche “token” il performer esaudisce una richiesta del cliente o gli si rivolge direttamente. Non ci si limita al voyerismo, gli utenti possono fare battute o mandare insulti.

 

Ho visto la 27enne “Elisa Death Naked” che trasmetteva dalla sua casa in Islanda, con camino e una poltrona che riproduceva la Monna Lisa, indossava una maschera, e procurava una fellatio al suo vibratore. Non interagiva col pubblico, portava avanti la sua narrazione sessuale in una specie di trance maniacale. Altrove squarciava un orsacchiotto e si scopava un trenino giocattolo. Colonna sonora dei Rammstein.

la matura e la gravida su chaturbatela matura e la gravida su chaturbate

 

Edith, studentessa diciannovenne del Midwest, seduce vestendo come una modella di

“American Apparel” e ama rivelare la sua solitudine esistenziale. Parla ad ogni utente chiedendo di essere compresa e salvata dalla sua anima torturata e dal suo voto di castità. Legge libri di poesie, romanzi, ascolta buona musica e balla. Si mostra in camera, con accanto una chitarra.

 

gay su chaturbategay su chaturbate

A volte si vede passare, dietro di lei, un uomo che prepara il caffè o una donna che dorme sotto le coperte. Tanto è il disinteresse per lei, che Edith sembra non essere lì. E’ un fantasma, una creatura angelica nella nebbia. La formula ha attratto migliaia di uomini che la supplicano di inviare messaggi privati e le danno la mancia per guardare i suoi seni lattei e il suo selvaggio pelo pubico.

 

L’altro giorno Edith ha pianto, e tutti giù a preoccuparsi: “Cos’hai?”, “Che è successo?” “Non sopporto di vederla così triste”. Recentemente Edith ha fatto una maratona di 24 ore. Si è seduta, ha cominciato a fumare e a parlare ai suoi 2.000 spettatori, annunciando: «Mi spoglierò nuda al momento giusto». E intanto i “token” correvano.

performer di chaturbateperformer di chaturbate

 

Ha elencato i suoi film porno preferiti e ha raccontato di essere stata contattata da un agente. Sarebbe stata ben pagata per scopare con un attore, ma lei è vergine e ha rifiutato l’ingaggio. Dopo il diploma è andata in cerca di strane avventure. E’ stata “homeless”. Cita poi la letteratura, dall’esistenzialismo di Albert Camus alla psichedelia di Tom Robbins, e chiude: «La vera domanda è come si fa a far durare l’amore. Se c’è una riposta, allora si può evitare il suicidio».

 

foto da chaturbatefoto da chaturbate

Uno si domanda se non sia una profeta del nuovo millennio. Negli ultimi cinque minuti elenca i nomi, uno per uno, di quelli che le hanno lasciato più mance. Continua a dire che nella vita vera non fa sesso, mai stata con un uomo. E’ un misto di ingenuità e perversione, è una “internet sexual”.

 

coppia su chaturbatecoppia su chaturbate

Doxie si benda e si sospende con un gancio. Käraste, cresciuta in una chiesa battista, odiava il suo corpo e il sesso e grazie a “Chaturbate” ha combattuto fobie e barriere. Lo chiama “il paradiso degli introversi”. Altri optano per incontri elettronici privati. Sesso occasionale virtuale. E’ una forma di narcisismo, se volete. Ognuno è e fa ciò che vuole, ognuno trova il modo di rilassarsi e di fare pace con la propria sessualità. Per le donne, questa intimità di massa, significa anche esplorare il sesso senza correre il rischio di stupro, violenza, malattie e gravidanza.

 

shirley lara, the c.o.o. of chaturbateshirley lara, the c.o.o. of chaturbate

“Chaturbate” racconta inoltre una storia economica, è lo specchio di una società in cui i salari sono così bassi che bisogna trovare un modo per arrotondare e dove la diagnosi di una malattia si traduce in catastrofe finanziaria. A volte masturbarsi davanti a una telecamera risulta meno umiliante che chiedere un prestito o fare colloqui di lavoro in posti per cui certamente non serviva un titolo di studio. “Chaturbate” è il “wild west” dove tutto è possibile, fino a poco tempo fa si poteva trasmettere anche dai luoghi pubblici, vedi le avventure erotiche di Harper and Max che si connettevano dall’autogrill, da “McDonald’s”, “Starbucks”, “Walmart”. Ora è proibito.

una generazione di internet sexual una generazione di internet sexual

 

Per alcune persone la sessualità su internet si limita alla sfera privata. Fanno “sexting” e si inviano video piccanti, ma nell’ambito della riservatezza e della monogamia, per coltivare le relazioni a distanza. Per altre si tratta di interagire con estranei o di mettersi alla prova, addirittura liberarsi. Per altri ancora è un lavoro. In futuro tutto ciò che ci stupisce, forse sarà considerato normale sesso.

chaturbate  4chaturbate 4chaturbate chaturbate chaturbate 5chaturbate 5chaturbate  chaturbate

 

Ultimi Dagoreport

vladimir putin roberto vannacci matteo salvini

DAGOREPORT: ALLARME VANNACCI! SE L’AMBIZIONE DETERMINATISSIMA PORTASSE IL GENERALISSIMO A FAR SUO IL MALCONCIO CARROCCIO, PER SALVINI SAREBBE LA FINE - E IL "VANNACCISMO ALLA VODKA", CIOE' FILO-RUSSO, ALLARMA NON POCO ANCHE GIORGIA MELONI – CON LA CONQUISTA DI CIRCA UN TERZO DEL CONSENSO ALLE EUROPEE, VANNACCI POTREBBE FAR DIVENTARE LA "PREVALENZA DEL CREMLINO" GIA PRESENTE NELLA LEGA DI “SALVINOVSKIJ” DEFINITIVAMENTE DOMINANTE - L’EX PARÀ SI BAGNA PARLANDO DI PUTIN: “NEGLI ULTIMI VENT’ANNI, HA FATTO RIFIORIRE LA RUSSIA’’ - SE RIUSCISSE A ESPUGNARE LA LEGA, IL GENERALISSIMO CHE FARÀ? MOLLERÀ LA "CAMALEONTE DELLA SGARBATELLA", CHE ABBRACCIA ZELENSKY E ELOGIA GLI UCRAINI PER LA LORO “RESISTENZA EROICA”, DECISO A SFIDARE I FRATELLINI SMIDOLLATI D’ITALIA CHE HANNO MESSO IN SOFFITTA IL BUSTO DEL DUCE E I SILURI DELLA DECIMA MAS? - I VOTI DELLA LEGA SONO IMPRESCINDIBILI PER VINCERE LE POLITICHE DEL 2027, DOVE L’ARMATA BRANCA-MELONI DUELLERA' CON UN INEDITO CENTROSINISTRA UNITO NELLA LOTTA...

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO