BENVENUTI NEL BOMBASTICO MONDO DEL "CATFIGHT", DOVE DONNE DI OGNI ETA', AMICHE O SCONOSCIUTE, SI METTONO IN LINGERIE E S'AZZUFFANO PER LA GIOIA DI MASCHI PAGANTI - SI INCONTRANO NELLE CASE O NEI GARAGE, FILMANO TUTTO E POI VENDONO I DVD O CARICANO I VIDEO SUL WEB - INCASSANO ANCHE 350 A GIRO ED E' UNA FOLLIA TUTTA NORDIRLANDESE

-

Condividi questo articolo


risse redditizie in lingerie risse redditizie in lingerie

George Harrison per The Sun

 

Le donne si spogliano e poi s’azzuffano in bikini per i fan che pagano. E’ la nuova tendenza in Irlanda del Nord e le partecipanti possono guadagnare 180 euro a turno, bastano lingerie e rissa.

 

lotta fra donne in lingerie lotta fra donne in lingerie

Niente è vietato. Le donne possono tirarsi i capelli, scazzottarsi con forza mentre vengono incitate dagli spettatori, che a volte interagiscono sfilando mutandine e reggiseni. La vincitrice incassa 350 euro. Si scontrano in vari posti, tenuti segreti fino all’ultimo.

 

La lotta può essere organizzata fra amiche o fra sconosciute, sono filmate e caricate sui siti o messe su dvd e vendute per 15 euro. I clienti possono anche pagare per una rissa privata. Gli organizzatori in genere cercano le donne sui social, sotto la categoria “Catfight”. L’appuntamento poi è nelle case, nei garage o all’aperto. A volte le concorrenti si lanciano sfide pre-partita, per far crescere l’attesa.

la rissa fra donne fa guadagnare bene la rissa fra donne fa guadagnare bene catfighter si azzuffano senza regole catfighter si azzuffano senza regole catfighters catfighters lingerie fighting championship lingerie fighting championship contorsioni in lingerie contorsioni in lingerie

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…