BERLUSCONI E IL COLLE: 'NON METTERÃ’ VETI A UN CANDIDATO PD' - LAVORO, CON IL BONUS ASSUMERE COSTA MENO. ECCO I NUOVI CONTRATTI - - -

Stabilità al traguardo. Renzi, adesso i diritti - Il Papa ha aperto le porte dei conventi adesso ospitano 15mila profughi - Vivere con il fisco al 15% a un'ora di aereo dall'Italia - Cuba cerca un'altra utopia senza Fidel - Torrido 2014 mai così alta la temperatura del pianeta…

Condividi questo articolo


Matteo Renzi e berlusconi Matteo Renzi e berlusconi

Da “il Velino”

 

LA REPUBBLICA - In apertura: "Berlusconi e il Colle: 'Non metterò veti a un candidato Pd'". Editoriale di Timothy Garton Ash: "Le vittorie della tartaruga Angela Merkel statista dell’anno". Accanto con foto: "La rabbia dei poliziotti d'America: de Blasio ci sparano per colpa tua". Di spalla: "Cuba cerca un'altra utopia senza Fidel". In basso: "Il Papa ha aperto le porte dei conventi adesso ospitano 15mila profughi". Accanto: "Torrido 2014 mai così alta la temperatura del pianeta".

FIDEL CASTRO E LA BANDIERA USA FIDEL CASTRO E LA BANDIERA USA

 

LA STAMPA - In apertura: "Lavoro, con il bonus assumere costa meno. Ecco i nuovi contratti". Editoriale di Francesco Manacorda: "Flessibilità contro precarietà". Al centro: "Stabilità al traguardo. Renzi, adesso i diritti". Di spalla: "New York, morire per una divisa". In alto: "L'inverno si apre col caldo. Aosta sfiora i 20 gradi, prati verdi in montagna". In basso: "Nella casa di riposo per elefanti". Accanto: "A pranzo tutti in piedi per la Regina". A seguire: "L'avvocato che assiste solo chi non paga".

 

IL GIORNALE - In apertura: "Vivere con il fisco al 15% a un'ora di aereo dall'Italia". Al centro con foto: "Tutte le cifre della Benigni spa". Accanto: "Viaggio nel vero ergastolo tra quei 700 criminali che non si pentiranno mai". Di spalla: "L'America scopre di odiare i poliziotti". Sotto: "La moda deprimente di deprimersi a Natale". In basso la rubrica di Francesco Alberoni: "Chi non riesce a vedere l'etica del denaro".

 

putin merkel putin merkel

IL FOGLIO - In apertura: " Pericolo: la Russia è davvero nei guai" A destra: "Delitti. Due donne uccise dai mariti: una a bastonate, una a colpi d’ascia. La prostituta accoltellata in casa". Di spalla: "Amori. I consigli di Reagan a suo figlio Michael. Le donne giapponesi che si sposano senza un marito". Al centro: "I professionisti dell’anticorruzione impongono il vaniloquio: ora basta". In basso: "Virna Lisi, la Marilyn mancata", di Oriana Fallaci.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”