jared leto kim kardashian biondi

BLONDE AMBITION - KIM KARDASHIAN E JARED LETO SI PRESENTANO BIONDI PLATINO ALLE SFILATE DI PARIGI E FANNO PIÙ NOTIZIA DEI VESTITI IN PASSERELLA - LUI HA CHIUSO COL LOOK CAPELLONE PER INTERPRETARE JOKER NEL PROSSIMO "BATMAN", LEI LO HA FATTO PER IL MARITO KANYE

JARED LETO BIONDO ALLE SFILATE

jokerjoker

Da www.badtaste.it - Solo qualche giorno fa vi abbiamo segnalato i Tweet del regista David Ayer che mostravano il drastico taglio di capelli di Jared Leto. Apparentemente il look del suo Joker per Suicide Squad è in via di definizione, visto che oggi l’attore è stato fotografato con il nuovo taglio di capelli ma soprattutto con un colore biondo platino alla sfilata di Balmain a Parigi. Non c’è ancora conferma ufficiale del fatto che il nuovo colore sia dovuto al film della Warner Bros., ma solitamente capita che cambi di look così drastici avvengano in corrispondenza con l’avvicinarsi dell’inizio delle riprese di un grande kolossal.

 

jared leto biondojared leto biondo

L’aspetto è ai lati, come l’ultimo Joker visto nei fumetti, nella saga Endgame (ancora in corso) su Batman, di Scott Snyder e Greg Capullo. Ovviamente il colore platino servirà da base per il classico verde di Joker

jared leto biondo jared leto biondo

 

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez.

 

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

 

Dopo due mesi di pre-produzione le riprese si svolgeranno in Canada, a Toronto, negli studi Pinewood, a partire da aprile. Il film uscirà il 5 agosto 2016 negli Stati Uniti.

 

KIM KARDASHIAN BIONDA

Da www.oggi.it - Kim Kardashian ha un nuovo look: alle sfilate di Parigi si è presentata bionda. Non un biondo qualunque, ma proprio biondo platino da femme fatale. E, ancora una volta, è stata maestra di provocazioni perché nella capitale francese (e non solo) si parla più di lei che della fashion week…

kim kardashian biondakim kardashian bionda

 

 

PER AMORE DEL MARITO? – Kim, assolutamente a suo agio, si è presentata allo show di Balmain, accompagnata dal marito il rapper Kanye West. La star è arrivata in total black, un look perfetto per evidenziare il nuovo colore dei capelli. Make up scuro per gli occhi per sottolineare la sua trasformazione in una fatale dark lady! Che l’abbia fatto per amore del marito? Di certo c’è che Kanye aveva dichiarato di averla trovata molto seducente quando lei si era presentata bionda ad Halloween..

jared leto jared leto

 

 

SUPERAMATA SUL WEB – D’altra parte, il mestiere preferito di Kim è stupire dato che la seguono giorno e notte 27 milioni di followers. E lei aveva festeggiato il record web e ringraziato i suoi fan, mostrandosi generosamente in tanga rosso e leopardato. Quasi niente, in confronto al furkini con cui si era fatta fotografare in precedenza o alle foto superhot e nuda quando era stata eletta dal magazine GQ la donna dell’anno.

 

 

D’AMORE E D’ACCORDO  CON KANYE – E mentre lei si è fatta bionda e si fatta fotografare con tanga ridottissimi, Kanye West… si è appena tatuato le date di nascita della figlia North sui polsi. Sempre meglio di Kim che è stata supercriticata sul web per aver fotografato la figlia con un giubbotto antiproiettile.

jared leto kim kardashianjared leto kim kardashian

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!