BOICOTTA QUESTO! - ELTON JOHN SBERTUCCIATO DAI CONSERVATORI: "CHE IPOCRITA. DANNEGGIA DOLCE & GABBANA, MA HA CANTATO (PER UN MILIONE DI DOLLARI!) AL MATRIMONIO DI RUSH LIMBAUGH", UNO CHE PENSA CHE I MATRIMONI GAY PORTINO ALLA LEGALIZZAZIONE DELLA PEDOFILIA E SULLE ADOZIONI LA PENSA COME PUTIN

Nel 2010 Elton John si è fatto strapagare per cantare alle (terze) nozze di Limbaugh, nemico numero uno del movimento per i diritti omosessuali: "Non si fa problemi a danneggiare economicamente gli altri (D&G), ma quando si tratta dei suoi soldi, sta zitto e incassa"...

Condividi questo articolo


elton john canta al matrimonio di rush limbaugh elton john canta al matrimonio di rush limbaugh

Dagoreport

 

"Twitchy", il blog più amato dai giovani conservatori americani, naturalmente difende Dolce e Gabbana nella loro battaglia per la famiglia tradizionale e contro la fecondazione in vitro e le madri surrogate. E ha una risposta niente male a Elton John che si è schierato in prima linea nella campagna di boicottaggio contro i due stilisti: "Boicottare D&G e cantare per un milione di dollari al matrimonio di Rush Limbaugh? Così si comporta una prostituta qualunque".

elton john canta al matrimonio di rush limbaugh elton john canta al matrimonio di rush limbaugh

 

Twitchy rilancia il pensiero del giornalista freelance David Avallone, che ricorda come nel 2010 il cantante inglese abbia cantato (a caro prezzo) durante le (terze) nozze di uno dei più feroci nemici dei diritti per gli omosessuali. Uno che sui gay ha espresso le seguenti opinioni:

 

ELTON JOHN CON I PUPI ELTON JOHN CON I PUPI

"Matrimonio gay? Io amo il mio divano e mi ci siedo sopra tutte le sere. Ma non per questo lo posso sposare". "Le nozze gay danneggiano l'umanità". "Chi può dire che dopo la legalizzazione dei matrimoni gay, non legalizzeranno anche la pedofilia?". "Il tuo cane è parte della famiglia, e prima o poi ti permetteranno di sposare pure lui". "I gay sono il 2% della popolazione. Davvero dobbiamo ripensare tutti gli standard culturali prestabiliti per una simile minoranza? No".

 

(si trovano qui: http://thecontributor.com/six-terrible-anti-gay-comments-mouth-rush-limbaugh ).

 

elton john boicotta dolce e gabbana elton john boicotta dolce e gabbana

Sulle adozioni gay, Limbaugh ha detto di essere totalmente d'accordo con Vladimir Putin, e con la legge che impedisce alle coppie omosessuali straniere di adottare bambini russi.

dolce e gabbana dolce e gabbana

 

Per giustificare il suo 'svendersi' al nemico, Elton John disse al "New York Times": "Quando si tratta di persone come Rush Limbaugh, o altri che ti fanno infuriare, il dialogo è l'unica strada. Devi tendere la mano...Sia che porti risultati tra un anno o trenta. Non importa. Devi mettere il primo piede nell'acqua e cominciare il processo".

 

La conclusione del blog? "Elton John ha il diritto di boicottare chi vuole. Ma a quanto pare la sua indignazione morale dipende dalla direzione in cui vanno i soldi".

 

 

 

stefano gabbana contro elton john stefano gabbana contro elton john DOLCE GABBANA DOLCE GABBANA

 

elton john david furnish e figli elton john david furnish e figli

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…