BONOLIS, MAI BANALIS – “VAI VIA, NON SI RIDE DI UN CONCORRENTE, TU NON SAI MANCO CHI E’ UNGARETTI”, A “AVANTI UN ALTRO” IL CONDUTTORE SCATENATO BACCHETTA E ALLONTANA UNO SPETTATORE. E POI SBOTTA PER UNA DOMANDA SULLE FECI: "DA INSINNA CHIEDONO COME SI DICE IN INGLESE QUELLO E QUEST'ALTRO, E NOI CHIEDIAMO… QUANTA CACCA VA PORTATA? MA COME SI FA A RIMANERE SERI?". POI A FRONTE DI UN'ALTRA DOMANDA SU "PEZZO DI…", IL BRANO DI LEVANTE, BONOLIS DECIDE DI…

-

Condividi questo articolo


bonolis bonolis

Da www.liberoquotidiano.it

 

La domanda sulle feci fa impazzire Paolo Bonolis. La "dottoressa" di Avanti un altro, preserale di Canale 5, chiede quale sia il "quantitativo minimo da portare per le analisi" e il conduttore se la prende con gli autori tirando in ballo la concorrenza: "A L'Eredità chiedono come si dice in inglese quello e quest'altro, e noi chiediamo… quanta cacca va portata? Ma non si fa… come si fa a rimanere seri?".

 

 

A quel punto, la piazzata: Bonolis lascia lo studio e Luca Laurenti resta solo davanti alle telecamere. Poi il ritorno di gran carriera e a fronte di un'altra domanda su "Pezzo di…", brano di Levante, Bonolis si arrende. A chiudere il siparietto è Laurenti: "Ma Paolo, così mi hai lasciato nella…".

 

bonolis bonolis

2. BONOLIS

 

Da www.lanostratv.com

E’ successo pochi minuti fa ad Avanti un altro, il programma più imprevedibile della televisione italiana. A una domanda inerente alla poesia uno spettatore in studio si è messo a ridere rumorosamente. A quel punto Paolo Bonolis si è alzato dalla sua postazione, che condivide con il maestro Luca Laurenti, e gli si è avvicinato:

“Non si ride di un concorrente, te non sai manco chi è Ungaretti, vai via!”.

Paolo Bonolis ha rimproverato uno spettatore, decidendo poi di cacciarlo dallo studio per rispetto anche del concorrente che in quel momento era impegnato a rispondere alla domanda. Ma non è successo solo questo nella puntata di questa sera di Avanti un altro, visto che in seguito è arrivata una signora attratta dal bel conduttore.

 

bonolis bonolis bonolis valletto bonolis valletto

 

PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis 6 sonia bruganelli paolo bonolis 6 LAURENTI BONOLIS LAURENTI BONOLIS bonolis valletto bonolis valletto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…