carfagna boschi

BOSCHI, “QUASI TOPLESS” - 2015: NAGEL MOLLA MEDIOBANCA? - BONAGA E PIF A PALERMO - LUSI A PIAZZALE CLODIO - FELTRI: TRAVAGLIO, MIGLIORE GIORNALISTA ITALIANO - FAZIO RASCHIATUTTO, PURE MIKE - INDOVINELLI HOT

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

1. Sotto gli ombrelloni di Capalbio gira voce che Alberto Nagel abbia gran voglia di mollare il vertice di Mediobanca la prossima primavera e stabilirsi stabilmente a Londra, dove ha già comprato casa, mettendo una pietra sopra alle magagne di Unipol-Fonsai, Ligresti e Cimbri…

 

2. Roma, 20 agosto, mezzogiorno: che ci fa il condannato ex tesoriere della Margherita Luigi Lusi, elegantissimo, dalle parti del tribunale di piazzale Clodio, con una copia del Sole 24 Ore tra le mani?

 

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000   MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

3. Cosa facevano fitti fitti a parlare tutta la giornata di domenica il filosofo Stefano Bonaga, la conduttrice televisiva Giulia Innocenzi, il regista e conduttore televisivo Pif e il giornalista Lirio Abbate super scortato dalla polizia? Tutti e quattro seduti a parlare in una zona appartata del circolo esclusivo, il Telimar, in riva al mare all'Addaura a Palermo.

 

4. Battutona. Maurizio Crippa per Il Foglio: “Insomma, Renzi ha visto Draghi. Come si chiama quel paesino umbro? Britannia?”

 

5. Bechis - Link video: https://www.youtube.com/watch?v=FBKPkoYNInA - “Marco Travaglio è il migliore giornalista italiano perchè – indipendentemente da cosa scrive- lo scrive meglio. E' il più divertente, il più ficcante. E' il più spiritoso. E' anche il più tenace nelle polemiche”. Lo sostiene Vittorio Feltri, intervenendo alla trasmissione della web-tv di Libero registrata a Capalbio libri. “Siccome io giudico”, continua Feltri, “ non le idee o la persona, ma le capacità, giudico Travaglio come farei con un calciatore. Se segna 30 goal a campionato, è ovvio che è bravo e merita un buon voto. Ritengo che in questo momento Travaglio sia il numero uno”. Anche Luigi Bisignani è d'accordo con Feltri: “salvo quando Travaglio scrive quegli articoli noiosissimi su Stato e mafia”. Feltri condivide l'osservazione: “in effetti lì rompe le palle...”

MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000 MARIA ELENA BOSCHI DA NOVELLA 2000

 

6. Corriere.it - «Voglio rifare “Rischiatutto” in prima serata. L’ho già proposto alla Rai, aspetto una risposta». Lo ha rivelato Fabio Fazio su Tv Sorrisi e Canzoni . Il conduttore ha spiegato che l’idea iniziale «era di un’unica puntata evento in autunno per celebrare Mike. Ma io sono convinto che potrebbe funzionare come un vero quiz a puntate». Quanto ai suoi altri impegni, Fazio ha raccontato che «“Che tempo che fa” della domenica resterà immutato, mentre la puntata del sabato cambierà formula. S’intitolerà “Che fuori tempo che fa” e la condurrò con Massimo Gramellini. Analizzeremo i fatti della settimana mescolando informazione e intrattenimento». Infine il conduttore ha svelato che «per il futuro, magari nel 2015, ho in mente una grande prima serata».

 

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

7. Novella 2000 pizzica un “quasi topless” della Boschi e una Carfagna imbikinata a Capalbio che sbaciucchia il suo Ruben.

 

8. INDOVINELLI DI “OGGI” - www.oggi.it

LEI GIOCA ON LINE: Giudice integerrima, ha la passione per il burraco. Fa lunghe partite on line, durante le quali conosce uomini assai interessanti

 

GIOCHI PERICOLOSI: Direttore di un quotidiano, sempre pronto a gridare allo scandalo e alla magagna, spera che nessuno ricordi che solo qualche anno fa si faceva ospitare nell’hotel di un ex ministro molto molto chiacchierato”

 

MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000 MARA CARFAGNA DA NOVELLA 2000

CESTINI: Conduttore di successo, potrebbe permettersi vacanze extra lusso, ma in spiaggia con la famiglia preferisce un italianissimo pranzo al sacco.

 

mara carfagna porto cervomara carfagna porto cervo

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...