BOTOX-STAR – DAL FRESCO ESORDIO DI RENEE ZELLWEGER CON UN VOLTO NUOVO DI ZECCA AD ALCUNE DELLE PIÙ CELEBRI ADEPTE DEL LIFTING: DONATELLA VERSACE, NICOLE KIDMAN, MEG RYAN, MEGAN FOX E TANTE ALTRE (VIDEO)

Guancie gonfie come due palloni, la fronte più piatta di una tavola da surf, sopraciglia praticamente invisibili, due bulbi oculari nuovi di zecca… Che cosa è successo alla trentenne pasticciona, simpatica e un po’ frustrata Brigette Jones?...

Condividi questo articolo


VIDEO - RENEE APPENA RICONOSCIBILE ALL’EVENTO ELLE STYLE 2014

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

tulisa tulisa

Che cosa è successo alla trentenne pasticciona, simpatica e un po’ frustrata Brigette Jones? Oggi Renee ha 45 anni ed è lontana anni luce da quei 12 kg che si era inculcata per interpretare il ruolo. Ma non solo: dal giorno alla notte ha deciso di cambiare aspetto. Ieri, quando si è presentata alla premiazione di ELLE style a Hollywood, sembrava irriconoscibile. Guancie gonfie come due palloni, la fronte più piatta di una tavola da surf, le sopraciglia praticamente invisibili, due bulbi oculari nuovi di zecca. Renee Zellweger forse si era stufata del suo viso paffutello e se n’è fatto uno nuovo di zecca.

 

tori spelling tori spelling

Del resto non deve sentirsi sola. Non è la prima tra le creature che sotto i riflettori hanno sentito il bisogno di sottoporsi a incredibili metamorfosi. Da Donatella Versace a Nicole Kidman, da Meg Ryan a Megan Fox, alcune delle più celebri profetesse del botox.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…