BOTTE DI CULO - KIM KARDASHIAN VINCE IL PREMIO DONNA DELL’ANNO MA SOPRATUTTO ‘’DONNA DELL’ANO’’: POSA NUDA SU “GQ” COL SUO BOMBASTICO SEDERONE IN PRIMO PIANO

Kim ha dichiarato: «Ricordo il tempo in cui i sederi grossi non erano considerati sexy. Al college mi mettevo sempre i jeans e indossavo maglie lunghe per coprirmi il fondoschiena. Me ne vergognavo. Oggi devo ringraziarlo»...

Condividi questo articolo


kim kardashian su gq kim kardashian su gq

da www.dailymail.co.uk

 

Martedì sera Kim Kardashian ha preso il premio “Donna dell’anno” alla cerimonia londinese “GQ Men of the Year”, indossando un body in pelle e una gonna totalmente trasparente. In seguito ha postato su “Instagram” due foto che la ritraggono nuda, anticipazione del servizio fotografico su “GQ magazine”.

 

kim kardashian nuda per gq kim kardashian nuda per gq

La 33enne regina dei social media si è spogliata per la rivista, felice finalmente del suo culone, dopo anni in cui ha cercato di nasconderlo (non da quando la conosciamo noi). Ha dichiarato: «Ricordo il tempo in cui i sederi grossi non erano considerati sexy. Al college mi mettevo sempre i jeans e indossavo maglie lunghe per coprirmi il fondoschiena. Me ne vergognavo. Oggi devo ringraziarlo».

kim kardashian col premio gq kim kardashian col premio gq

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…