BOTTE DI HILLARYTA' - LA CLINTON A "FLORIDA TV" DICE CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI FARE TEST NEUROLOGICI PER LA DEMENZA O L'ALZHEIMER MA E' VIRALE IL VIDEO IN CUI GLI OCCHI SE NE VANNO PER CONTO LORO E NON COINCIDONO CON LE ESPRESSIONI FACCIALI - VIDEO

Condividi questo articolo


Geoff Earle per “Daily Mail

 

VIDEO “GLI OCCHI DELLA CLINTON FUORI SINC”

 

 

la clinton su florida tv la clinton su florida tv

Hillary Clinton era ospite di Sarina Fazan su “Florida TV” quando le è stato chiesto di partecipare ad un test neurologico usato per individuare demenza o a Alzheimer nelle persone anziane. Lei ha risposto: « Ho solo avuto una polmonite e ci hanno pensato gli antibiotici a curarla. E’ passata. Per quanto riguarda le informazioni sulla mia salute, rispetto gli standard di chiunque corra per la Casa Bianca».

 

Hillary ha aggiunto: «Semmai è il mio rivale (Donald Trump) a non rispettare gli standard. Io sono fisicamente e mentalmente idonea a fare il Presidente degli Stati Uniti». Non ha voluto menzionarlo, ma il padre di Trump ha sofferto di Alzheimer e lui non ne ha mai dato informazione alla stampa.

hillary rifiuta il test per la demenza senile hillary rifiuta il test per la demenza senile

 

gli occhi della clinton vanno per conto loro gli occhi della clinton vanno per conto loro

La Clinton dice di stare bene, lo conferma il medico, eppure da lunedì, giorno del suo discorso a Philadelphia, gira un video in cui gli occhi sembrano muoversi : fuori sincrono, per conto loro, indipendenti dall’espressione facciale.

HILLARY CLINTON HILLARY CLINTON la clinton reduce da una polmonite la clinton reduce da una polmonite

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…