BOWIE, MEMORIE DELLA GUARDIA DEL CORPO - NUREYEV FU MESSO ALLA PORTA DA UN’ORGIA MESSA SU DA DAVID, JAGGER E UNA FAMOSA STAR BRITANNICA – “C’ERA UN SACCO DI COCAINA. NUREYEV VOLEVA ENTRARE, DISSE: “DEVO ASSOLUTAMENTE ESSERCI”, MA IO GLI RISPOSI CORDIALMENTE DI NO”

''Bowie ebbe una seria crisi dopo il divorzio dalla prima moglie Angie. Era lei che gli consigliava come vestirsi, cosa fare, sebbene nessuno glielo abbia mai riconosciuto. Fu Angie che trovò Jagger e Bowie nudi a letto. La separazione portò Bowie ad affondare, piangeva e si accartocciava a terra"....

Condividi questo articolo


James Dunn per “Mail On Line

 

stuart george bodyguard di bowie stuart george bodyguard di bowie

Stuart George, l’ex guardia del corpo di David Bowie per ben 14 anni, ha rivelato che Nureyev fu bandito da un’orgia che includeva l’artista da poco scomparso, Mick Jagger e una famosa star britannica.

 

nureyev escluso da orgia con bowie nureyev escluso da orgia con bowie jagger e bowie amici e amanti jagger e bowie amici e amanti

Ammucchiata a base di droga presso l’hotel New York Plaza, durata una ventina di minuti: «C’era un sacco di cocaina. David, Mick e la cantante mi dissero di aspettare fuori e assicurarmi che nessuno li disturbasse. Nureyev voleva entrare, disse: “Devo assolutamente esserci”, ma io gli risposi cordialmente di no».

 

george con altra bodyguard tony mascia george con altra bodyguard tony mascia

I tre uscirono dalla cabina-armadio, zeppa di costumi di Bowie, con grandi sorrisi sulla faccia, ma non era sempre così bello lavorare con David. Mr George racconta che Bowie era spesso depresso, si chiudeva per tre o quattro giorni in una stanza e ascoltava a ripetizione le sue hit. Dormivano in due stanze diverse ma nella stessa suite, così da garantire costante protezione. La cocaina serviva per poter riuscire a stare in giro 24 ore al giorno.

bowie e jagger bowie e jagger

 

Ebbe una seria crisi dopo il divorzio dalla prima moglie Angie. Era lei che gli consigliava come vestirsi, cosa fare, sebbene nessuno glielo abbia mai riconosciuto. Fu Angie che trovò Jagger e Bowie nudi a letto. La separazione portò Bowie ad affondare, piangeva e si accartocciava a terra. Il management si preoccupava per il suo stato mentale. Quando Angie, che abusava di eroina, lasciò il loro figlio Zowie a David, lui smise subito con le droghe per potersene occupare. 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…