BRAY, IL “BADANTE” DELLA MONTALCINI DIVENTATO MINISTRO. CHE HA UN’AUDI A6 MA VA AL QUIRINALE CON LA PANDA - NAPOLITANO A CAPALBIO

Sara Tommasi lap dance a Tivoli - Mentana twitta la morte di Fabri Fibra. Ma gli avevano preso il cellulare - Weekend in Maremma per Re Giorgio - Alba Parietti non molla Cristiano De André - Un re d’Olanda formato Bilderberg - La Ventura pro-Minetti - Una misteriosa ragazza nello scandalo Profumo (quello inglese)…

Condividi questo articolo


1. Ieri Napolitano, come dago-previsto, è effettivamente sbarcato a Capalbio, dopo aver ottemperato ai suoi doveri di Capo dello Stato nella cerimonia all'Inail in memoria dei caduti sul lavoro. Nel borgo maremmano di cui è cittadino onorario, resterà per qualche giorno di riposo.

GIORGIO E CLIO NAPOLITANO ARRIVANO A CAPALBIOGIORGIO E CLIO NAPOLITANO ARRIVANO A CAPALBIO

2. Il nuovo ministro Bray era conosciuto soprattutto per essere il "badante della Montalcini". Fu lei a piazzarlo alla Treccani, e da lì Amato, che ne è presidente, lo porta nella fondazione dalemiana Italianieuropei. Del cui comitato direttivo Amato è, naturalmente, presidente. Soprannome: camera ardente. Automobile vera audi6. Auto per giurare una panda!!! Ah ah

MASSIMO BRAYMASSIMO BRAY

3. Alba Parietti non molla Cristiano De Andrè, nonostante la loro sia ormai solo un'affettuosa amicizia. Era a fargli da badante anche ieri sera, al concertone del Primo Maggio in Piazza San Giovanni. Ma la sfortuna ha voluto che Cristiano fosse l'ultimo artista in scaletta e quando è toccato a lui salire sul palco la diretta tv era finita. E buona parte della gente assiepata sotto il palco era fuggita da un bel po' causa pioggia. Meno male che a consolare Cristiano della delusione c'era lei, la coscialunga Pariettona.

4. La sempre più svalvolata Sara Tommasi, redenta manco per niente, stasera e domani sera salirà sul palco del romano club Blue Night (si trova verso Tivoli) per esibirsi nel suo nuovo spettacolo di lap-dance... lei promette scintille... ma Che Dio ci aiuti! Ospite della serata anche l'ex gieffino Nando Colelli, con cui Sara ha girato il nuovo porno "Vip- Sesso e Potere", online da domani sul solito sito porcino love-me.it. Chiamate l'esorcista stavolta!

SARA TOMMASI FOTO BARILLARI PER IL MESSAGGEROSARA TOMMASI FOTO BARILLARI PER IL MESSAGGERO ALBA PARIETTI E CRISTIANO DE ANDREALBA PARIETTI E CRISTIANO DE ANDRE

5. Carlo Rossella per "il Foglio" - Portato dalla mamma Beatrice, sin da ragazzo, alle riunioni del Bilderberg, il nuovo re d'Olanda, il principe Guglielmo, non ha mai detto una parola. Ascoltava. E alle colazioni e alle cene beveva buona birra e diventava rosso in faccia. Dio salvi il re. Dagli alcolici.

6. (ANSA) - Chi è la bella ragazza ritratta dietro un quadro nella mostra sullo scandalo Profumo? Se lo chiedono alla National Portrait Gallery di Londra dopo la scoperta di uno schizzo dietro un'opera di 'Scandal 63', rassegna dedicata ai 50 anni della vicenda di sesso e spionaggio che nel 1963 colpì John Profumo, ministro per la Guerra britannico caduto in disgrazia per le sue frequentazioni.

Profumo fu coinvolto in una relazione extraconiugale con Christine Keeler, a sua volta amante di Eugen Ivanov, attaché presso l'ambasciata sovietica a Londra e presunta spia di Mosca. Il ritratto del mistero si trovava dietro un disegno raffigurante la Keeler, eseguito dall'amico e artista Stephen Ward. A scoprirlo la curatrice della mostra, Clare Freestone, mentre stava allestendo l'opera. E ora ha lanciato un appello per ricostruire l'identità della donna. Di lei si sa solo che venne trovata da Ward e Keeler a una fermata del bus, vicino a un aeroporto di Londra, e poi coinvolta in una delle feste molto libertine che frequentava anche il ministro Profumo.

John Profumo e Christine KeelerJohn Profumo e Christine Keeler

7. http://www.funweek.it/ - Annunciare su internet la finta morte di personaggi noti dello showbiz è ormai diventata una moda, anche se nessuno si aspettava che l'autore di un simile scherzo potesse essere Enrico Mentana.

PROFUMO E IL CASO DELL AMANTE NEL RITRATTO ALLA NATIONAL GALLERYPROFUMO E IL CASO DELL AMANTE NEL RITRATTO ALLA NATIONAL GALLERY

E invece proprio sull'account twitter del giornalista è apparsa la scioccante notizia: "Fabri Fibra morto in un incidente" cinguetta Enrico, scatenando inevitabilmente il panico in rete. Mentana ha così subito dovuto giustificarsi di fronte ai suoi followers, spiegando di non essere l'autore del tweet: a quanto pare, un suo conoscente - o almeno così sembra - si è impossessato del cellulare del giornalista e avrebbe pubblicato per scherzo il finto annuncio.

Enrico MentanaEnrico Mentana

"Scusate, un imbecille mi ha preso lo smartphone e ha creduto di fare una cosa divertente. Ora lo sistemo" scrive infatti Enrico, che poi aggiunge: "Sistemato per le feste. Ognuno ha un imbecille a portata di mano. Il mio per fortuna voleva uccidere solo in ambito twitter. Poi è stato ancor più a portata di mano".

FABRI FIBRAFABRI FIBRA

Il giornalista poi continua a scusarsi nonostante qualcuno lo abbia avvertito del fatto che Fabri Fibra viene spesso dato per morto sul web: "'In rete si scopre che la morte di Fabri Fibra è un tormentone almeno dal 2006'" cinguetta ancora Mentana, "Me lo stanno spiegando, ma resta lo sfregio". Fabri Fibra capirà...

8. http://www.gossip.it/ - In difesa di Nicole Minetti interviene Simona Ventura, che l'ha recentemente intervistata. Su A la conduttrice spiega: "In Italia si è sempre pronti a scagliare le pietre anche se si è peccato, e anche se si è pronti a tollerare di tutto c'è questa ipocrisia di fondo di non concedere un recupero, una seconda possibilità. Minetti mi sembra che stia pagando con la solitudine dell'isolamento, io quindi sono disposta ad ascoltarla non a giudicarla".

MINETTI SFILA IN PASSERELLAMINETTI SFILA IN PASSERELLA

SuperSimo è chiara: "Ho sempre vissuto e lasciato vivere. Certo, se uno mi viene contro, non sono madre Teresa di Calcutta. Rispondo molto duramente (...) In questo ambiente ho tirato fuori tanta grinta. Queste ragazze, invece, sono cresciute con un'altra cultura, e se ti inculcano l'idea che che è più facile e veloce arrivare in altri modi è difficile fargli capire che c'è un percorso e una gavetta da fare. Quindi capisco che una come la Minetti potesse essere inebriata dal potere, anche se non aveva nessuna capacità di gestirlo".

 

 

sara tommasi nel programma di simona ventura su cielosara tommasi nel programma di simona ventura su cielo

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…