LA BUONA ''NOVELLA'' – MAGNINI E PALMAS, AMORE IN ALTO MARE: “LUI NOMINA SEMPRE LA PELLEGRINI” - L’EX TRONISTA ELGA ATTACCA BIANCA ATZEI: “PORELLA, SEI UNA MERDA” – CHI È IL FAMOSO PERSONAGGIO CHE STA TERRORIZZANDO MILANO? - “AL-LESSA” MARCUZZI SI LAMENTA PERCHE’ ALL’ISOLA NON PUO’ PARLARE DI NIENTE MENTRE…

-

Condividi questo articolo





magnini magnini

1 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

LA MARCUZZI COSTRETTA AL SILENZIO

Colazione all'Hotel Principe di Savoia a Milano per Alessia Marcuzzi e la sua famiglia allargata: la conduttrice ha un figlio, Tommaso, nato dalla relazione con l'ex calciatore e ora allenatore della Lazio Simone Inzaghi, e una figlia, Mia, avuta da Francesco Facchinetti.

magnini palmas magnini palmas

 

Si è sposata nel dicembre 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La Marcuzzi durante il pasto parlava di quanto sia difficile condurre l'Isola dei famosi, dove non può parlare di niente mentre gli ex naufraghi, ospiti negli altri programmi tv, possono dire tutto.

palmas palmas

 

LA BOCCIA E PRESTA SCELGONO LA CHIESA

Innamorati, giovani e in carriera. In occasione di un loro weekend romantico, Lorella Boccia e Niccolò Presta, figlio di Lucio l'agente più potente della tv italiana, sono paparazzati mano nella mano nella Capitale, mentre erano in cerca della chiesa per celebrare le loro nozze.

magnini palmas 3-2-2 magnini palmas 3-2-2

 

La Boccia in una recente intervista ha detto di volere un matrimonio perfetto, curato in ogni dettaglio. E anche Presta junior è molto coinvolto nelle scelte per il giorno più bello della loro vita. Per ora sembra abbiano scelto la chiesa romana di San Lorenzo in Lucina, non lontano da Montecitorio.

MAGNINI MAGNINI

 

LA ENARDU ATTACCA LA ATZEI SUI SOCIAL

Elga Enardu, ex tronista di Uomini e donne, e Bianca Atzei, cantante e concorrente dell'Isola dei famosi, un tempo erano amiche. Ora Elga si rifà viva inveendo contro la Atzei su Instagram: «Questa non doveva fare la cantante doveva fare l'attrice.

elga enardu elga enardu

 

Da premio Oscar, anzi neanche, perché è un'ora che piange e non si vedono neanche le lacrime, ma vai a casa. Perché sei indifendibile! È proprio curioso quando ti rendi conto di quanto a casa arrivino le persone in modo completamente diverso da quello che sono. Ti stai arrampicando sugli specchi. Porella. Tu sei una m***a è ufficiale, non avevo dubbi». Alcuni dicono che Elga sia amica di Max Biaggi, che ha lasciato la Atzei di punto in bianco...

 

TRA MAGNINI E PALMAS C'È ANCORA FEDE?

GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS

Pare ci siano già screzi nella neonata coppia formata da Giorgia Palmas e dall'ex nuotatore Filippo Magnini. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine scattato durante la settimana della moda milanese dopo la fine delle loro relazioni: lei, reduce dalla dolorosa fine della storia d'amore con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia; lui, da quella altalenante con la collega Federica Pellegrini. Gli screzi, secondo i loro amici, nascerebbero proprio dal fatto che Magnini parli troppo spesso della sua ex. E si dice che la senta ancora al telefono.

 

bianca atzei bianca atzei

2 - MILANO CONFIDENTIAL

Ivan Rota per Dagospia

 

Chi è il famoso personaggio che sta terrorizzando Milano? Si nasconde  dietro falsi profili sui social per insultare chiunque con un metodo da stalker. Peccato che alcuni giorni orsono abbia dato qualche indizio. Vuole forse farsi scoprire? Aiutino: cambia spesso lavoro...

elga enardu elga enardu

 

La coppia segreta da un po’ è uscita allo scoperto. Divisa tra politica e economia, non manca un appuntamento mondano. Di lei prima tutti dicevano che era bellissima, ma ora un nutrito gruppo di signore milanesi la definisce imbruttita, che ha la pelle opaca e che si distrae. Forse è l'atmosfera triste del "palazzo"?

 

 

federica pellegrini federica pellegrini

 

 

 

 

federica pellegrini federica pellegrini FEDERICA PELLEGRINI DA MAURIZIO COSTANZO FEDERICA PELLEGRINI DA MAURIZIO COSTANZO Federica Pellegrini Federica Pellegrini federica pellegrini federica pellegrini mara venier a bianca atzei mara venier a bianca atzei GIORGIA PALMAS GIORGIA PALMAS pellegrini pellegrini

 

federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini pellegrini pellegrini federica pellegrini federica pellegrini magnini pellegrini magnini pellegrini magnini pellegrini magnini pellegrini magnini pellegrini magnini pellegrini federica pellegrini federica pellegrini pellegrini pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini federica pellegrini bianca atzei 7 bianca atzei 7 bianca atzei 5 bianca atzei 5 bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei filippo nardi bianca atzei filippo nardi bianca atzei Bianca Atzei Bianca Atzei bianca atzei bianca atzei bianca atzei e jonathan nudi all isola 4 bianca atzei e jonathan nudi all isola 4 bianca atzei e jonathan nudi all isola 1 bianca atzei e jonathan nudi all isola 1 alessia mancini bianca atzei alessia mancini bianca atzei bianca atzei e jonathan nudi all isola 2 bianca atzei e jonathan nudi all isola 2 bianca atzei e jonathan nudi all isola 3 bianca atzei e jonathan nudi all isola 3 filippo nardi bianca atzei filippo nardi bianca atzei alessia marcuzzi alessia marcuzzi bianca atzei isola dei famosi bianca atzei isola dei famosi bianca atzei bianca atzei alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi incazzata alessia marcuzzi incazzata alessia marcuzzi contro eva henger alessia marcuzzi contro eva henger alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi calendario alessia marcuzzi calendario alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi con il figlio inzaghi jr alessia marcuzzi con il figlio inzaghi jr alessia marcuzzi maldive alessia marcuzzi maldive bianca atzei bianca atzei

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…