LA BUONA “NOVELLA” – I FERRAGNEZ OSPITI DELLA D’URSO? INTANTO FEDEZ MOSTRATO IN FOTO NEL PROGRAMMA DELLA BALIVO VIENE FISCHIATO DAL PUBBLICO – TUTTI GLI ESCLUSI PIU’ O MENO ECCELLENTI DEL “GRANDE FRATELLO VIP” - LA SECONDA GIOVINEZZA DI IVA ZANICCHI - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Ivan Damiano Rota per “Novella 2000”

 

FERRAGNEZ E LEONE OSPITI DALLA D'URSO?

fedez ferragni fedez ferragni

Ha dell'incredibile il video pubblicato da Fedez in cui il figlio Leone, vicino alla mamma Chiara Ferragni, guarda rapito Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque. Riusciremo a vedere i "Ferragnez" ospiti della conduttrice? Nel frattempo, nel programma Vieni da me condotto da Caterina Balivo, è stata mostrata una foto del cantante e il pubblico lo ha sonoramente fischiato. Forse il fatto è causato dall'eccessiva esposizione mediatica o, come ha detto qualcuno, il pubblico televisivo non è quello di Instagram.

 

"UOMINI E DONNE", RICCARDO COSA FARÀ?

Ida Platano a Uomini e donne decide di finire la storia con Riccardo Guarnieri in studio. Lei dice di non poterne più di questa situazione, dei litigi giornalieri. I due dall’anno scorso lottano per tenere viva la loro storia d’amore e Ida si aspettava un cambiamento da parte di Riccardo che, a sua volta, si lamenta per alcuni lati caratteriali della compagna.

 

A incendiare la situazione sono stati alcuni messaggi inviati da Riccardo all’ex tentatrice di Temptation Island, Stefanì Nobile. I due hanno avuto una conversazione di cui Ida non sapeva nulla. La discussione è così degenerata portando la Platano a lasciare lo studio. Anche Riccardo è andato dietro le quinte. Quando rientrano la discussione riprende automaticamente. Una situazione senza soluzione, ma c'é chi dice che i due si sposeranno.

 

martina e gianpaolo martina e gianpaolo

TEMPTATION "NIP" NON FINISCE MAI

Martina e Gianpaolo, concorrenti di Temptation Island, si erano lasciati nonostante lui le avesse chiesto di sposarlo. Poi Martina ha frequentato il tentatore Andrea, mentre Gianpaolo sembra essere ancora single. Alla domanda: «Cos’hai sentito dentro di te quando Gianpaolo ti ha dato quel bigliettino?», Martina aveva risposto svelando un presunto flirt di Gianpaolo con la tentatrice Carolina: «L’ho trovato incoerente. Anche perché dopo pochi giorni ha rivisto la single Carolina con la quale si è frequentato… ed è scappato anche più di un bacio». Carolina ha sempre negato. Ora Gianpaolo, a corto di visibilità, si esibisce sui social in tutto il suo splendore con scatti "hot".

 

CHE SUCCESSO PER ANGELA JUNIOR!

iva zanicchi iva zanicchi

Grande interesse ha suscitato la foto di Edoardo Angela, il figlio di Alberto Angela, e quindi nipote di Piero Angela, mitico "Uomo Quark". È bastato uno scatto per far impazzire gli internauti con centinaia di migliaia di richieste d'amicizia, visto che il profilo Instagram del ragazzo era privato. Dato il putiferio, (anche Barbara d'Urso lo ha mostrato a Pomeriggio Cinque), Edoardo si è tolto dal social. Solo che qualcuno ha creato un profilo falso, e in un giorno solo ha ottenuto più di 200 mila follower.

 

IVA E LA SUA SECONDA GIOVINEZZA

Una seconda giovinezza, quella che sta vivendo Iva Zanicchi. Chiamata a sostituire Mara Venier (che adesso è alla guida di Domenica In) nella giuria di Tu Si Que Vales, aveva detto che l'avremmo vista anche a teatro, con un ruolo inaspettato, quello di Miranda Priestley, alias Anna Wintour, direttore di Vogue America, nel musical tratto da Il diavolo veste Prada. In attesa dello spettacolo, vedremo la Zanicchi cimentarsi in “Men in Italy” The Musical Fashion Show, con Alex Belli, Bianca Atzei, Jonathan Kashanian e Beatrice Baldaccini.

 

TUTTI ESCLUSI, TUTTI DENTRO

Sono più gli "esclusi" dei partecipanti al Grande Fratello Vip. A Francesco Monte il canna-gate non gli sarebbe stato perdonato. Si erano candidati a partecipare anche Alex Migliorini e Alessandro D’Amico, ma i due così come Sylvie Lubamba, Leopoldo Mastelloni e Sara Tommasi, non sono neanche mai stati chiamati.

 

claudia galanti claudia galanti

Iva Zanicchi ha preferito partecipare a Tu Si Que Vales, mentre Manuela Arcuri non voleva lasciare il figlio da solo, quindi niente di fatto anche per il di lei fratello Sergio.

 

Sembrerebbero essere state contattate anche Lory Del Santo, Sara Affi Fella, Valentina Rapisarda e Claudia Galanti, ma nessuna delle quattro è arrivata alle fasi contrattuali. Assenti dal cast anche i due nomi importanti come Gustavo Rodriguez e Diego Abatantuono. Confermata Daniela del Secco d'Aragona, la marchesa vista a Pechino Express. La grande sorpresa potrebbe essere Sandra Milo.

 

TUTTI A PALAZZO MARINO

Chi è Chi Awards, ideati da Cristiana Schieppati e organizzati da Crisalide Press, hanno inaugurato la Milano Fashion Week nel primo giorno di sfilate. La 18° edizione degli ambiti awards, ospitata nella prestigiosa Sala Alessi a Palazzo Marino, con il Patrocinio di Regione Lombardia e Comune di Milano, ha come tema il legame tra moda e musica e premia cantanti, stilisti, imprenditori che valorizzano questa unione,  amplificando la comunicazione della moda italiana  a livello internazionale.

claudia galanti claudia galanti

 

Ricevono i CHI E’ CHI AWARDS 2017 Matteo Ceccarini- sound illustrator – dj – music producer,Fausto Puglisi– direttore creativo, Kenzo Parfums– Corrado Raimondi,Brand general manager di LVMH Fragrance Brands Giuseppe Zanotti- presidente e direttore creativo di Giuseppe Zanotti,Levante– cantautrice e scrittricePremio Elio Fiorucci a Claudio Cecchetto– talent scout e produttore discografico Marica Pellegrinelli- modella e moglie di Eros Ramazzotti, Barnaba Fornasetti– direttore artistico ,Sabrina Impacciatore– attrice  e conduttrice tv Radio Deejay.

 

Assegnati anche i Premi Barbara Vitti votati attraverso la newsletter Chi è Chi News (13.000 abbonati) a Mariacristina Modonesidi Tod’s, premiata come miglior ufficio stampa moda e Denise Fraccarodi La Mer, Jo Malone London  e Kilian quale miglior ufficio stampa bellezza. I premi sono consegnati da Alessandro Calascibetta, direttore di Style Magazine.

fedez fedez fedez fedez fedez ferragni fedez ferragni claudia galanti 7 claudia galanti 7 claudia galanti 5 claudia galanti 5 chiara ferragni fedez chiara ferragni fedez claudia galanti 2 claudia galanti 2 le amiche di chiara ferragni 2 le amiche di chiara ferragni 2 le amiche di chiara ferragni 3 le amiche di chiara ferragni 3 iva zanicchi playboy iva zanicchi playboy iva zanicchi su playboy iva zanicchi su playboy iva zanicchi playboy iva zanicchi playboy IVA ZANICCHI IVA ZANICCHI claudia galanti claudia galanti claudia galanti claudia galanti claudia galanti claudia galanti iva zanicchi bobby solo sanremo 1969 iva zanicchi bobby solo sanremo 1969 iva zanicchi musik farm iva zanicchi musik farm iva zanicchi europarlamento iva zanicchi europarlamento claudia galanti claudia galanti iva zanicchi sanremo iva zanicchi sanremo iva zanicchi iva zanicchi iva zanicchi a music farm 2005 iva zanicchi a music farm 2005 gli amici di fedez gli amici di fedez fedez asia argento fedez asia argento claudia galanti claudia galanti the ferragnez the ferragnez chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 1 chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 2 chiara ferragni fedez 3 chiara ferragni fedez 3 claudia galanti claudia galanti ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 ferragni fedez matrimonio ferragnez 1 ferragni fedez ferragnez ferragni fedez ferragnez claudia galanti claudia galanti ferragnez ferragnez ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 ferragni fedez matrimonio ferragnez 2 chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3 chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez 3 chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez chiara ferragni fedez matrimonio ferragnez fedez asia argento fedez asia argento claudia galanti claudia galanti chiara ferragni matrimonio chiara ferragni matrimonio chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragnni fedez ferragnez chiara ferragnni fedez ferragnez fedez suona al suo matrimonio fedez suona al suo matrimonio claudia galanti instagram claudia galanti instagram claudia galanti instagram claudia galanti instagram chiara ferragni fedez 4 chiara ferragni fedez 4 le amiche di chiara ferragni 1 le amiche di chiara ferragni 1 argento agnelli fedez argento agnelli fedez ferragni matrimonio ferragni matrimonio gli amici di fedez gli amici di fedez le amiche di chiara ferragni 4 le amiche di chiara ferragni 4 matrimonio ferragni fedez amici di lui matrimonio ferragni fedez amici di lui fedez fedez belen rodriguez claudia galanti belen rodriguez claudia galanti omar galanti 5 omar galanti 5 ZARDO YESPICA GALANTI ZARDO YESPICA GALANTI belen rodriguez claudia galanti belen rodriguez claudia galanti fedez ubriaco fedez ubriaco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."