LA BUONA ‘NOVELLA’ - QUALE ATTORE POCO DOTATO SI È FATTO SOSTITUIRE DA UNA CONTROFIGURA PER UNA SCENA HOT? - MARINI E CIPRIANI, DUETTO INSIEME? - I CONTI IN TASCA A CHIARA FERRAGNI: SE LA BIASI INCASSA 10MILA EURO PER OGNI POST SU INSTAGRAM, LA BLOGGER CHE HA DIECI VOLTE PIÙ FOLLOWER, NE PRENDE 100MILA? - MALGIOGLIO PREFERISCE BARBARIE D’URSO AD ‘AMEDEUS’ - SALVINI SCOPIAZZA I POST DELLA MELONI

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per ‘’Novella 2000’’

 

BERRUTI VINCE, MA PENSA A UN’ALTRA

 

malgioglio malgioglio

C’è chi ha dei dubbi su questa nuova storia d’amore: stiamo parlando di Giulio Berruti, attore amato persino da Peter Greenaway e ora fresco vincitore del talent di Sky Dance, Dance, Dance e della giovanissima fidanzata. L’attore si fa vedere (e fotografare) sempre più spesso in atteggiamenti affettuosi con la ventunenne collega austriaca Fran Kirchmair. C’è chi però dice che Berruti  continui a pensare a un’altra signora, che per lui avrebbe fatto pazzie.

 

 

MARINI E CIPRIANI: UN DUETTO ASSIEME?

 

Dopo la pace fatta in quel dell’Isola dei Famosi, a un produttore discografico è venuta un idea che ha dell’incredibile: far cantare a Valeria Marini e Francesca Cipriani la famosa canzone Diamonds Are a Girl’s Best Friend, brano inserito nella colonna sonora originale del musical Gli uomini preferiscono le bionde. Nel film era cantata da Marylin Monroe ed è stata ripresa recentemente da Kylie Minogue e infine da Beyoncè. Stiamo a vedere se le due “amiche” accetteranno.

malgioglio malgioglio

 

 

IL RITORNO DI NADA: UN FILM E UN NUOVO DISCO

 

Ve la ricordate la ragazzina che cantava il tormentone Ma che freddo fa? Ora Nada torna alla grande: il 19 aprile esce al cinema il film documentario Untitled - Viaggio senza fine, diretto dallo scomparso regista Michael Glawogger, completato da Monika Willi. Nada è la voce narrante: pensate che per l’edizione internazionale la voce narrante è la grande Fiona Shaw. Inoltre, la cantante sta preparando un nuovo album in collaborazione con John Parish, produttore, tra gli altri, di Tracy Chapman e P. J. Harvey.

 

 

UN CAST DI VOCI CELEBRI  PER BENEFICENZA

 

francesca cipriani valeria marini francesca cipriani valeria marini

Arriva in Italia, in anteprima mondiale, Show Dogs – Entriamo in scena, spy comedy che vedrà come doppiatori, tra gli altri, Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara d’Urso e tanti altri. Tutti gli artisti coinvolti devolveranno il loro compenso a un’importante causa legata al film. Show Dogs – Entriamo in scena sostiene infatti l’Oipa, Organizzazione Internazionale Protezione Animali, sia tramite i compensi dei talenti coinvolti sia con l’organizzazione di una grande anteprima nazionale del film che si terrà il 6 maggio a Roma.

 

 

I CONTI IN TASCA A CHIARA FERRAGNI

 

Blogger e influencer sempre più ricchi nonostante in molti si fregino di tanti finti follower. Pio e Amedeo, i comici protagonisti di Emigratis 3, in prima serata su Italia Uno, hanno chiesto a Chiara Biasi e Chiara Ferragni quanto guadagnino con i post. La compagna di Fedez, da poco madre del piccolo Leone, non ha voluto rispondere, mentre la “meteora” dell’Isola dei famosi, intervistata con il fidanzato Simone Zaza, ha detto (anzi, è stato il suo fidanzato a farlo per lei), che per ogni post guadagna diecimila euro (una sparata?). Ricordiamo che la Biasi ha 1 milione e 800 mila follower, mentre la Ferragni ne ha 12 milioni. Quindi, moltiplichiamo quasi per 10?

francesca cipriani valeria marini francesca cipriani valeria marini

 

 

 

francesca cipriani valeria marini francesca cipriani valeria marini

 

 

SERGIO GENNA PUNTA A HOLLYWOOD

 

Eletto lo scorso anno “Gay più bello d’Italia”, Sergio Genna, siciliano, ha avuto un anno fitto di impegni, tra campagne pubblicitarie e serate in varie città d'Europa. Ma ora non ha intenzione di fermarsi: «Prossimo step, Los Angeles» dice. «Mi trasferirò lì per alcuni mesi, non è facile, ma mi piacciono le sfide e soprattutto mi piace vincerle». Ad attenderlo c'è già un provino per un ruolo  nel prossimo James Bond. Auguri!

 

LA FONDAZIONE VERONESI PROMUOVE IL POMODORO

 

fran kirchmair fran kirchmair

Evento per il lancio del progetto della Fondazione Umberto Veronesi "Il Pomodoro. Buono per te, buono per la ricerca". Un’iniziativa possibile grazie a ANICAV (Associazione Nazionale Industriali Conserve Alimentari Vegetali) e Ricrea (Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio). Presenti Chiara Segré, responsabile Supervisione Scientifica Fondazione Veronesi, lo chef Gennaro Esposito con uno showcooking con protagonista il pomodoro e la "Diavolita" Melita Toniolo. Umberto Veronesi, che non è mai stato contrario agli OGM aveva indicato nel pomodoro uno dei più efficaci alimenti antitumorali. Per lui fu "inventato" il pomodoro nero.

fran kirchmair fran kirchmair

 

MALGIOGLIO: GRANDE FRATELLO O "AMEDEUS"?

 

Cristiano Malgioglio potrebbe esere l'opinionista di Barbara d'Urso al prossimo Grande fratello, ma lo vuole anche Amadeus nella sua nuova trasmissione Rai. Incontrato al bar Lecco Milano ha detto: «Sono così indeciso tra Barbara e Amedeus», così lo chiama lui.  Invece, ha deciso: ha rinunciato a tutto per "santa" barbara da Cologno Monzese.

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Judy Garland è morta nel 1969. Sid Luft, suo 3° marito, nel 2005. Escono però solo ora le memorie di quest’ultimo, intitolate  Judy and I: My Life with Judy Garland, in cui l’uomo denunciava le molestie subite da una giovanissima Garland sul set de Il mago di Oz. Colpevoli i nani, che nel film del 1939 di Victor Fleming riempivano il set.  “Hanno reso la vita di Judy un inferno, mettendo le mani sotto il suo vestito. Erano uomini di oltre 40 anni. Pensavano di poter fare tutto solo perché erano piccoli”. Quel che fecero i nani sul set de Il mago di Oz è passato alla storia, con Mervyn LeRoy, tra i registi della pellicola, che parlò di orge in hotel e poliziotti in ogni piano, pur di tenerli a bada.

fran kirchmair fran kirchmair

 

- Il 21 aprile la il canale televisivo inglese BBC organizza un clamoroso concerto alla Royal Albert Hall con numerose star della musica per festeggiare il novantaduesimo compleanno della Regina Elisabetta. Tra i cantanti che si alterneranno sul palco ci sono Kylie Minogue, Sting, Tom Jones e Shaggy. Un tributo che sarebbe sicuramente piaciuto alla compianta Lady Diana Spencer.

 

 

 

 

valeria marini topless valeria marini topless

- L’ultimo post incriminato riguarda la toccante storia di Dylan, il bimbo inglese risvegliato dal coma proprio quando i genitori stavano decidendo di staccare la spina. Alle 12 esce il post sulla pagina Facebook ufficiale di Giorgia Meloni che sottolinea l’importanza della vita sulla cultura della morte. Neanche mezz’ora ed ecco che lo stesso argomento (stesso link) viene ripreso sulla pagina di  Matteo Salvini.

 

Eppure, c’è chi giura che quello dello staff della Lega è un vero e proprio vizietto che va avanti da un po’ di tempo. A riscaldare il clima dell’ultimo confronto elettorale è stata la vicenda del Museo Egizio di Torino. La campagna di sconti per chi parla arabo non era piaciuta alla leader di Fratelli d’Italia che il 4 gennaio ha denunciato la “delirante promozione”. Poche ore dopo – sulla pagina di Salvini – si parla di “razzismo verso gli italiani”.

 

salvini meloni salvini meloni

- La storia si ripete con gli asili nido gratuiti (la proposta è stata lanciata da Giorgia Meloni il 3 gennaio, ripresa due settimane dopo dal leader della Lega) e con la canzone di Natale stravolta per non turbare i bimbi non cristiani (entrambi i post sono usciti il 30 dicembre con la Meloni che ha anticipato Salvini). Chissà cosa ne penseranno dallo staff della Meloni: non solo si vedono "riprendere" molti dei post, ma questi vengono anche sponsorizzati per intercettare un pubblico di utenti più vasto (e tra questi ci sono molti fan di Giorgia Meloni). D’altronde, come ha osservato qualcuno, dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna.

 

 

francesca cipriani valeria marini francesca cipriani valeria marini

- Grande festa a casa di Lory Del Santo per Pasqua, ma è stata notata l'assenza del baby fidanzato Marco Cuculo in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello. Ha inoltre detto che è possibile che lei torni dietro la cinepresa come regista per la quarta serie della serie cult The Lady. Vicinoi a lei molti amici, logicamente tutti belli, e l'imprenditore Francesco Butteri.

 

giulio berruti giulio berruti

 

 

aristide malnati franco oriot aristide malnati franco oriot

- E' considerato un sex symbol, è anche apparso nudo in un recente film, ma il viso non si vedeva. Forse un motivo c'è: a detta dei suoi numerosi partner, anche se fidanzato da anni con una donna molto in vista,  l'attore è bello, ma veramente poco dotato. Nel film, al suo posto, c'era una controfigura. Ultimamente frequenta un potente direttore...

 

- La sua sedia è in bilico: l'importante personaggio di un'associazione lombarda avrebbe facilitato alcuni incarichi oltre ad essersi assentato per andare in vacanza in luoghi esotici con la sua (si fa per dire) bella. E' proprio lei la causa di tutti i problemi. Da Roma si dice che abbia i giorni contati....

 

- Non è che Maria Stella Gelmini fosse invidiosa dei voti portati da Silvia Sardone? Al Teatro Manzoni la giovane forzista è stata comunque la più appaudita. Rimanendo in tema, la Gelmini dice che le intessano i voti del PD e non quelli dei Cinque Stelle: come pensa di spiegarlo o Matteo Salvini, il vero capo del centrodestra. Del resto, la quota di maggioranza ce l'ha lui....

francesco butteri lory del santo francesco butteri lory del santo

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…