LA BUONA NOVELLA - AMANDA LEAR RIFIUTA DI PARLARE DELLA SUA SESSUALITA’ ALLA TV FRANCESE – BELEN CONTRO LA DE LELLIS CHE AVEVA INVITATO LE SUE FAN A VOTARE CONTRO IL FRATELLO DELLA RODRIGUEZ - L'EX RAGAZZA DI TONON ASSICURA CHE LUI NON E’ GAY – I TRUSSARDI E LA DIETA DISSOCIATA - PASOTTI SI SPOSA? 

-

Condividi questo articolo


Ivan Rota per Novella 2000

 

 

amanda lear amanda lear

DOPO TRENT’ANNI ANCORA A PARLARE DI AMANDA

Anche la televisione francese ha cercato di invitare Amanda Lear per parlare del segreto mai a pieno svelato riguardo la sua sessualità, ma la cantante ha declinato. La Lear già aveva rifiutato l’invito di Barbara d’Urso a Domenica Live (e relativo cachet da quindicimila euro) dopo che Simona Izzo e Patrizia De Blanck avevano tirato fuori la vecchia storia su Amanda nata uomo. La contessa romana ha detto che l’ha vista esibirsi in un club parigino con il nome di Peky D’Oslo. Voci non nuove dato che Gala, la moglie di Salvator Dalì, che considerava la Lear sua musa, avrebbe fatto sempre allusioni parlandone con Pablo Picasso e Luis Domenguin.

 

BELEN RODRIGUEZ BACCHETTA  LA DE LELLIS

jeremias cecilia belen rodriguez jeremias cecilia belen rodriguez

Come mai Belen Rodriguez commenta sui social le reazioni di Giulia De Lellis? Certo, l’esperta di tendenze non si risparmia nel criticare i fratelli della showgirl argentina, ma Belen dovrebbe volare più alto, soprattutto se c’è di mezzo la famiglia. Questo è quanto ha scritto la scorsa settimana riferito al fatto che la De Lellis aveva invitato le sue numerosissime fan a votare contro Jeremias: «Incitare i propri fan a votare contro una persona che non c’entra niente è scorretto. Perché siccome i fan di Uomini e Donne sono tanti poteva influenzare il televoto. Però purtroppo per lei non è bastato, come ha detto mio fratello, tutto qui. Sono sua sorella e quando ho sentito quelle parole mi sono arrabbiata. Penso sia normale, da sorella. Dite che non l’avrebbe detto con cattiveria? Io credo che l’abbia detto in piena consapevolezza».

 

jeremias belen rodriguez jeremias belen rodriguez

PASOTTI PORTA LA FIDANZATA  A BERGAMO

Giorgio Pasotti si sposa? Che sia la volta buona per l’attore e latin lover? Tra le sue conquiste ricordiamo la cantante Elisa e l’attrice Nicoletta Romanoff, dalla quale ha avuto la figlia Maria. Ora si è innamorato della giovane collega Claudia Tosoni che partecipò a Miss Italia nel 2012 e ha diciotto anni meno di lui, che ne ha 44. I due si sono conosciuti a teatro recitando Sogno di una notte di mezza estate di William Skakespeare.

 

L’elfo Puck, uno dei protagonisti della commedia, ha scatenato la magia: i due innamorati non si sono più lasciati e Pasotti ha subito presentato Claudia a sua madre, un’esperta antiquaria che abita a Bergamo Alta, dove Claudia ha scoperto i casoncelli, uno dei piatti tipici della cucina bergamasca.  «Non l’avessi mai fatto, ho già messo su un chilo!».

 

È IL MOMENTO DELLA ROSSANINA DI RAFFAELLO TONON

giulia de lellis giulia de lellis

In molti hanno sorriso ascoltando le dichiarazioni di Rossana Feola, fidanzata per sette anni con Raffaello Tonon, l’opinionista ora concorrente dell’ultima ora del Grande Fratello Vip, a Pomeriggio Cinque: la ragazza ha detto che dopo la fine della storia, il loro rapporto si è persino rafforzato e, tra le righe, si sentiva la voglia della ragazza di un possibile ritorno di fiamma. Rossana ha anche precisato che Tonon non è gay e che non si risparmiava per nulla in camera da letto. Altri assicurano invece che tra Tonon e lei è finita tre anni fa e che la signora non abbia lasciato quel che si dice il piatto del buon ricordo.

rossana-feola-tonon rossana-feola-tonon

 

I TRUSSARDI AMMORBATI  DALLA DIETA DISSOCIATA

C’è un altro quadrilatero nel mondo della moda oltre a quello di Via Monte Napoleone: è nata una grande amicizia tra Michelle Hunziker, il marito Tomaso Trussardi e Adriano Giannini, figlio dell’attore Giancarlo Giannini e fidanzato con Gaia Trussardi, sorella di Tomaso.

 

hunzikr e tomaso trussardi hunzikr e tomaso trussardi

Le due coppie escono spesso insieme e la bellissima Gaia, salutista convinta, avrebbe convinto tutti a seguire la sua dieta: la dieta dissociata, inventata dal dottor William Howard Hay nel lontano 1931. Si basa sul principio di non consumare i carboidrati insieme alle proteine nello stesso pasto ed evitare di abbinare fonti proteiche di diversa natura come pesce, legumi, carne, uova e latticini. Vista la linea delle due coppie, ci sta che il dottor Hay abbia ragione, anche se recentemente qualcuno contesta le teorie.

 

amanda lear su playboy amanda lear su playboy amanda lear in for your pleasure amanda lear in for your pleasure aldo busi e amanda lear aldo busi e amanda lear I DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR I DIPINTI DI AMANDA LEAR amanda lear amanda lear AMANDA LEAR DALI' AMANDA LEAR DALI' DALi' AMANDA LEAR DALi' AMANDA LEAR amanda lear (2) amanda lear (2)

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING... 

FLASH! - FACILE FARE I PATRIOTI CON LE CHIAPPE ALTRUI – INDOVINATE CHE AUTO GUIDA ADOLFO URSO, IL MINISTRO CHE PER DIFENDERE L'ITALIANITÀ HA “COSTRETTO” ALFA ROMEO A CAMBIARE NOME DA “MILANO” A “JUNIOR”? UN PRODOTTO DELL’INDUSTRIA MADE IN ITALY? MACCHÉ: NELLA SUA DICHIARAZIONE PATRIMONIALE, SPUNTANO UNA VOLKSWAGEN T-CROSS E UNA MENO RECENTE (MA SOSTENIBILE) TOYOTA DI INIZIO MILLENNIO. VEDIAMO IL LATO POSITIVO: ALMENO NON SONO DEL MARCHIO CINESE DONFGENG, A CUI VUOLE SPALANCARE LE PORTE...

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...