LA BUONA “NOVELLA” - ANA LAURA RIBAS FESTEGGIA PER LA QUINTA VOLTA 50 ANNI - DIVORZIO TRA L’ADDETTA STAMPA BETTY SOLDATI E I RAPPER FEDEZ E J-AX (MA I DUE CANTANTI COL SINGHIOZZO SONO GIA’ PENTITI) - ALESSIO BERNABEI S’ATTACCA AL…PHON DELLA SUA IMMA

Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei - È uno dei concorrenti a sorpresa dell’Isola dei Famosi: Cristian Gallella, uno dei volti più amati di Uomini e Donne che da tempo sta con Tara Gabrieletto. I due fidanzati, che stavano insieme già da due anni, parteciparono poi al reality Temptation Island… -

Condividi questo articolo


Ana Laura Ribas Ana Laura Ribas

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella2000

 

ANA LAURA RIBAS FESTEGGIA DA SINGLE. E IL FIDANZATO?

Ana Laura Ribas compie 50 anni il prossimo 13 marzo e il suo compagno Marco Uzzo aveva in mente per lei una festa meravigliosa per invitare gli amici Vip. Invece Ana Laura sembra avergli risposto “picche”: «Ma quale festa, non farò proprio nulla, anzi io e Marco non staremo nemmeno insieme», ci dice. Come mai, c’è maretta in casa?

 

Ana Laura Ribas Ana Laura Ribas

«Proprio per niente, è che per la prima volta, dopo 25 anni, non festeggio in Italia perché torno a casa mia a Rio, in Brasile, e starò con mia mamma Cleide che mi ha partorita. Il più bel regalo che potrei farmi». E il matrimonio con Marco? «Che palle, una fissazione per ste nozze. Ma io sto bene così, non vedete che splendore che sono». Come non darle torto.

 

BERNABEI NON PUÒ FARE A MENO DEL PHON DI IMMA

L’ha ammesso lui stesso: “Non posso fare a meno del phon e delle spazzola per pettinare il mio ciuffo». Ora Alessio Bernabei può contare anche su Imma Ferrante, la parrucchiera milanese conosciuta a Sanremo durante un party nel locale Victory Morgana Bay.

 

ALESSIO BERNABEI E FEDEZ ALESSIO BERNABEI E FEDEZ

Noi di Novella 2000 li abbiamo sorpresi a quella festa travolti dalla passione, tra carezze, abbracci e baci hot, mentre Imma, che in passato è stata una corteggiatrice di Uomini e Donne, ha già postato su Instagram le foto con Alessio con tanto di cuoricini rossi. Lei è pazza di lui, come racconta alle amiche, e domenica 28 febbraio sarà in prima fila ad ascoltare Bernabei che canterà all’Alcatraz di Milano per l’evento Nickelodeon. Prima però, sarà nel suo camerino per pettinargli al meglio il suo ciuffo.

gabriele parpiglia e betty soldati gabriele parpiglia e betty soldati

 

IL PENTIMENTO DI FEDEZ E J-AX

Clamoroso divorzio tra Betty Soldati e i rapper Fedez e J-Ax. La potente ufficio stampa, che si occupa anche di Maria De Filippi e Alessia Marcuzzi, è stata “scaricata” a fine contratto dai due cantanti tatuati, e pare anche non bene. La Soldati aveva fatto molto per loro, facendoli uscire dall’ambiente del rap rendendoli famosi al grande pubblico, e poi tra loro si era creato anche un bel rapporto di amicizia.

 

Ora finita. Fedez e J-Ax, però, già pentiti starebbero facendo carte false per riconquistare la fiducia di Betty Soldati, che intanto ha già reclutato i tre super cantanti Alessandra Amoruso, Neffa e Alessio Bernabei. Per J-Ax e Fedez un bel... Ciaone!

 

Manuale D Amore - monica bellucci Manuale D Amore - monica bellucci

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

C’E’ DEL TENERO IN MONICA

Cosa c’è tra Monica Bellucci, in arrivo a Milano il 28 per le sfilate, e il giovane attore francese Gaspard Ulliel? Alcuni dicono che sia più di un’amicizia... Ci sarà anche lui all’ombra della Madonnina?

 

NOZZE CON NAUFRAGIO

È uno dei concorrenti a sorpresa dell’Isola dei Famosi: Cristian Gallella, uno dei volti più amati di Uomini e Donne che da tempo sta con Tara Gabrieletto. I due fidanzati, che stavano insieme già da due anni, parteciparono poi al reality Temptation Island che mise a dura prova la loro relazione a causa della concorrente Veronica Valà. Si riappacificarono e annunciarono il matrimonio che poi saltò, dissero, per un lutto doloroso. Segnali di crisi, del tutto superati, perché vi possiamo assicurare che, finita l’avventura di lui come naufrago, i due (finalmente) si sposeranno.

 

NOZZE IN BIANCA

bianca atzei max biaggi bianca atzei max biaggi

Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei: come si sa, il campione di motociclismo è stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei ora esce con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo. Un colpo di fulmine che aveva lasciato di sasso Biaggi, il quale ha però avuto a sua volta la fortuna di incontrare subito la Atzei. La cantante ha trovato poi anche un amore professionale in Cristiano Malgioglio che ha scritto alcune canzoni per lei. Il cantautore dovrebbe essere anche il testimone di nozze della coppia: la data è stata fissata appena dopo l’estate.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

OLTRE I 5 STELLE

Basta Hotel 5 stelle. Il nuovo trend premia le guest house di lusso. Vedere le scelte del fashion blogger Mariano Di Vaio che, quando è a Milano, s’infila nella più lussuosa guest house della città, Suite Milano Duomo, all’ombra della Madonnina, anche per godere della privacy (qui hanno alloggiato anche Nicole Kidman e Russell Crowe).

 

Sono diventati cult i suoi video a petto nudo nel bagno della suite. Di Vaio è uno dei più grandi protagonisti della ret, e si profilano nuovi eredi: tra questi Marino Ivano, passato al mondo della moda dopo essere stato tronista a Uomini e Donne. È anche stato fidanzato con Nadia Rinaldi.

 

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

ARGENTERO VIVO

La riconciliazione pare momentanea tra Luca Argentero e Myriam Catania (vedi anche pag. 21). A Roma in molti dicono, tra l’altro, che la liason tra l’attore e la sensuale Cristina Marino sia solo un’invenzione in quanto i due sarebbero solo amici. I soliti conoscenti dicono inoltre che nel cuore di Luca, molto cambiato negli ultimi tempi, ci sarebbe una persona con la quale ha posato per un servizio fotografico, una che viene da lontano...

luca argentero e la rissa con il paparazzo luca argentero e la rissa con il paparazzo

 

INVITO A PALAZZO

A Milano è scattata la caccia all’invito per il pranzo di Gala a Palazzo Reale, con il quale Matteo Renzi inaugura la Fashion Week Milano Moda Donna (fino al 29 febbraio). Chi c’è c’è, chi non c’è non ci sarà.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…