LA BUONA NOVELLA - AURORA RAMAZZOTTI COMPIE 19 ANNI E VA A VIVERE DA SOLA - VALERIA MARINI VUOLE FINIRE NEL PRESEPE (AL POSTO DEL BUE?) - DI NUOVO MARETTA TRA LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA? - MALGIOGLIO SI RIFA’ IL CIUFFO - RITA RUSIC A CAVALLO

Giulia Elettra Gorietti, attrice del film Suburra, avvistata in compagnia di Giulio Berruti alle Terme di Caracalla a Roma - Rita Rusic ha chiacchierato tutta la serata con un bel ragazzo alla festa per gli auguri di Natale di Paola Neri all’Hotel Principe di Savoia a Milano… -

Condividi questo articolo


aurora ramazzotti aurora ramazzotti

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

AURORA RAMAZZOTTI: VADO A VIVERE DA SOLA!

Sabato 5 dicembre Aurora Ramazzotti ha compiuto 19 anni, e lo ha fatto in grande festeggiando per ben tre volte. La prima, giovedì 3 dicembre: un pranzo al ristorante Trussardi alla Scala di Milano con mamma Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro figlie Sole e Celeste. La seconda volta, venerdì 4, invitando a cena le amiche più care, sempre nello stesso locale di Tomaso.

 

valeria marini 3 valeria marini 3

L’ultima sabato 5, a pranzo con papà Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli e i loro figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio. Tra i numerosi regali ricevuti il più bello e desiderato è stato quello fatto da Michelle ed Eros, che le hanno dato il permesso di andare a vivere con la sua migliore amica in un appartamento in centro a Milano. Preso in affitto, perché quelli di proprietà di famiglia non si toccano.

 

UN PRESEPE SENZA VALERIA MARINI

Dopo aver visto la statuina del Presepe di Natale raffigurante Caterina Balivo, Valeria Marini sarebbe andata su tutte le furie. La showgirl, ci raccontano, avrebbe chiamato le botteghe dei celebri artigiani napoletani chiedendo di confezionare al più presto la sua statuina. Pare che Valeria l’abbia chiesta molto particolare, con in braccio la fedele gattina Bambola. Quella dal pelo morbidissimo che usava per asciugarsi.

0049 syria trv 3090 0049 syria trv 3090

 

SYRIA SI PAPPA I GELATI VINTAGE

La cantante Syria ha festeggiato mercoledì 2 dicembre al Teatro Grande di Brescia i 20 anni di carriera circondata da numerosi colleghi e amici come Emma, Malika Ayane e Max Pezzali. Ma il regalo più bello se l’è fatta da sola, comprando all’Esat Market, il mercatino vintage più cool di Milano, due cartelloni con i listini dei gelati di vent’anni fa. Syria ne ha una collezione con pezzi rari che le ricordano la sua infanzia e i suoi esordi.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE CRISTIANO MALGIOGLIO DAL PARRUCCHIERE

 

MALGIOGLIO NOVELLA E PARRUCCO

Ogni fine settimana Cristiano Malgioglio si reca a Napoli per farsi “acconciare” da Piero Baiano, il suo parrucchiere di fiducia, famoso anche per aver seguito Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan della soap Beautiful. Al cantautore , insieme con la tinta, viene applicato un miscuglio composto da un cucchiaio di mele, uno di olio di carruba e un pizzico di sale dell’Himalaya. Resta, invece, misterioso l’intruglio che Malgioglio usa per rendere così bianco il suo ciuffo da Gremlin. Nessun dubbio sul giornale che legge l’opinionista del Grande Fratello 14: «Di Novella 2000 non perdo un numero».

myriam catania luca argentero myriam catania luca argentero

 

LUCA E LA BELLA COLLEGA

Tornano le voci di crisi tra Luca Argentero e Myriam Catania. L’attore, che ha sempre smentito in passato di avere problemi con la sua dolce metà, secondo alcune indiscrezioni starebbe frequentando una collega conosciuta sul set del film Poli Opposti, da lui interpretato con Sarah Felberbaum.

 

I SEGRETI DI GIULIA & GIULIO

Giulia Elettra Gorietti, attrice del film Suburra, è stata avvistata in compagnia del collega Giulio Berruti, con il quale ha interpretato la miniserie tv I Segreti di Borgo Larici, alle Terme di Caracalla a Roma. Lei continua a dire che è solo un amico.

rita rusic hot 6 rita rusic hot 6

 

RITA E IL BEL CAVALIERE

Rita Rusic ha chiacchierato tutta la serata con un bel ragazzo (non fidanzato) alla festa per gli auguri di Natale di Paola Neri all’Hotel Principe di Savoia a Milano.

rita rusic hot 4 rita rusic hot 4 rita rusic hot 2 rita rusic hot 2 rita rusic hot 3 rita rusic hot 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"