LA BUONA "NOVELLA" - BELEN DIMENTICA DE MARTINO: CANCELLA IL TATUAGGIO CHE AVEVANO FATTO INSIEME E VENDE LA LORO CASA A MILANO - GIORGIO ARMANI VESTIRÀ IL “VALLETTO” GARKO - STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE PER SIMONA VENTURA E MARA VENIER

Emma, Elisa e Giuliano Sangiorgi stanno lavorando a un comune progetto per la realizzazione di una canzone - È stata ufficializzata anche la presenza di Cristiano Malgioglio a Sanremo: sarà inviato per il programma di Rai1 La Vita in Diretta… -

Condividi questo articolo


BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000

 

BELEN RODRIGUEZ CAMBIA VITA E PURE CASA

Sembra non esserci più speranza per Stefano De Martino. Belen Rodriguez non vuole tornare sui suoi passi, decisa a ottenere il divorzio dal marito. Per staccare del tutto con il passato, dopo avere iniziato il lungo lavoro per cancellare il tatuaggio che si erano fatti insieme, ha deciso di mettere in vendita la sua casa milanese: come raccontano alcune sue amiche, le ricorda troppi momenti vissuti con il ballerino.

BELEN & STEFANO BELEN & STEFANO

 

Si tratta di un lussuoso appartamento in centro Milano, a pochi passi da una delle zone più modaiole della città, che la Rodriguez aveva da poco ristrutturato rendendolo ancora più bello. Pare ci siano già parecchie persone interessate all’acquisto e così ora Belen si è messa alla ricerca di una nuova casa. Tutto questo all’insaputa di Stefano, perché ormai non fa più parte della sua vita.

 

LA ZANZARA RISCHIA GROSSO

Sembra che Giuseppe Cruciani e David Parenzo vogliano farsi cacciare da Radio 24. I due conduttori della Zanzara, uno dei programmi radiofonici di maggiore successo, avrebbero preso una “deriva” volgare arrivando persino a parlare di depilazione delle parti intime e di come si fanno i propri bisogni alla toilette, il tutto condito da riferimenti espliciti e parolacce.

giuseppe cruciani e david parenzo giuseppe cruciani e david parenzo

 

Questo creerebbe ancora più disagio a una parte di Confindustria, proprietaria di Radio 24, che ha già provato a “farli fuori” giudicando il loro modo di fare radio sgradevole e inopportuno. Vero? Falso? In ogni caso Cruciani e Parenzo, pur essendo corteggiatissimi da altri network, di andarsene non ne hanno la minima voglia, visto il successo che hanno. Soprattutto se per loro volontà. Molto meglio farsi cacciare. Si guadagna di più.

 

GLI ANTI-SANREMO

emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino emma marrone festeggia la fine della storia tra belen e de martino

Emma, Elisa e Giuliano Sangiorgi (leader dei Negroamaro) sono i grandi assenti del Festival di Sanremo. Ma c’è da scommettere che saranno loro i grandi protagonisti della musica italiana nei prossimi mesi. I tre stanno lavorando a un comune progetto per la realizzazione di una canzone destinata ad avere un grande successo. Insieme si trovano talmente bene che qualcuno li vorrebbe sullo stesso palco per una tournée estiva. Alla faccia del Festival!

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

gabriel garko gonfio gabriel garko gonfio

 

MEGLIO LOURDES DI MADONNA

Madonna non si è ancora ripresa dalla morte dell’amico David Bowie e pare sia caduta in depressione. A consolarla l’attrice Kate Winslet che appena può va a casa dalla cantante con il marito Ned Rocknoll, nipote del “paperone” Richard Branson, patron della Virgin. Intanto Lourdes, la figlia della popstar, starebbe per aprire un ristorante molto chic.

 

PER SANREMO GARKO PREFERISCE IL “LUNGO”

Tutti vogliono vestire Gabriel Garko per il Festival di Sanremo: l’attore, che ha voluto chiarire di essere un co-conduttore e non un valletto, è stato subissato di richieste dalle più importanti maison di moda italiane e straniere, ma pare averla spuntata Giorgio Armani che dovrebbe fornire due outfit per ognuna delle cinque puntate della kermesse. Unico dubbio: l’attore “sbarellerebbe”, però, per le giacche lunghe di Carlo Pignatelli. Vedremo cosa deciderà il re della fiction.

CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM CRISTIANO MALGIOGLIO GNAM GNAM

 

CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE L’EROS NAZIONALE

È stata ufficializzata anche la presenza di Cristiano Malgioglio a Sanremo: sarà inviato per il programma di Rai1 La Vita in Diretta. Malgi, come lo chiamano i suoi fan, farà alcune inusuali e piccanti interviste ai cantanti e agli ospiti più importanti. Lui, che ha già intervistato star come Jennifer Lopez e Monica Bellucci ai tempi di Quelli che il calcio, vorrebbe fare un’intervista a Eros Ramazzotti e Laura Pausini. Accetteranno?

 

STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE PER VENTURA E VENIER

Periodo di riposo per Mara Venier dopo la querelle riguardante la sua mancata partecipazione alla festa per l’anniversario di Domenica In, nonostante fosse stata annunciata. La conduttrice si riposerà per molti giorni sulle spiagge di Miami, dalle quali è da poco tornata Simona Ventura, che a breve partirà come naufraga per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a inizio marzo su Canale 5.

mara venier e simona ventura mara venier e simona ventura mara venier e nicola carraro mara venier e nicola carraro

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCORE MORMORA, MILANO CONFERMA: MARTA FASCINA SI È FIDANZATA! A RUBARE IL CUORE DELLA FU VEDOVA INCONSOLABILE DI SILVIO BERLUSCONI NON SAREBBE UN POLITICO, NÉ UN PERSONAGGIO PUBBLICO - LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON VEDE L’ORA DI SBULLONARLA DA VILLA SAN MARTINO, AVREBBE PERSINO PRESO UN APPARTAMENTO A MILANO PER LEI E IL SUO NUOVO AMORE. SI VOCIFERA CHE IN QUESTI GIORNI SI STIA LAVORANDO ALL’ARREDAMENTO… - MARTA FASCINA: "LA NOTIZIA È TOTALMENTE INFONDATA. QUANTO ALL'ACQUISTO DI UN NUOVO APPARTAMENTO, SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UNA VALUTAZIONE CHE STO FACENDO PER UN MEMBRO DELLA MIA FAMIGLIA..."

DAGOREPORT – “SANTA” E VOLUBILE: LE MILLE VERSIONI DELLA  SANTADECHÈ SULLE SUE DIMISSIONI DA MINISTRO IN CASO DI RINVIO A GIUDIZIO. ALL’INIZIO SI È DIFESA SENZA ESITAZIONI, POI HA IPOTIZZATO UN PASSO INDIETRO (“FARÒ UNA SERIA E COSCIENTE VALUTAZIONE”) E OGGI, DI NUOVO, CAMBIA SPARTITO: “NESSUNO MI HA CHIESTO DI DIMETTERMI” - PERCHÉ ONDEGGIA COSÌ TANTO? QUALI ASSI NELLA MANICA È CONVINTA DI AVERE? – NESSUN COMMENTO DALLA MELONA CHE SA BENE CHE FDI NON VEDE L'ORA DI RISPEDIRLA A CUNEO (A PARTE IL SODALE LA RUSSA) - NEL CASO IN CUI LA PITONESSA NON SI RASSEGNASSE A DIMETTERSI, E' GIA' PRONTO UN RIMPASTO DI GOVERNO DOPO LE EUROPEE: DATI IN USCITA ANCHE DELMASTRO E ZANGRILLO…- VIDEO 

DAGOREPORT – PER NON PERDERE LA FACCIA CON I RUSSI, PUTIN ACCUSA L’UCRAINA PER LA STRAGE DI MOSCA, MA LA TRATTATIVA CON LA CIA PER EVITARE L’ESCALATION VA AVANTI - LO SCHEMA È “DUE PASSI IN AVANTI E UNO INDIETRO”: I RUSSI AVANZERANNO, KIEV ACCETTERA' UNA TREGUA E LE NUOVE CONQUISTE SARANNO “OFFERTE” SUL TAVOLO DEL NEGOZIATO – ALLA FINE SI TORNEREBBE INDIETRO DI 10 ANNI, AGLI ACCORDI DI MINSK CHE PREVEDEVANO UN’AUTONOMIA SPECIALE PER LE REPUBBLICHE DI DONETSK E LUGANSK E L’ASSICURAZIONE CHE L’UCRAINA NON ENTRERÀ MAI NELLA NATO – IL MESSAGGIO DI BIDEN A ZELENSKY: RESISTI FINO ALLO SBLOCCO DEI 60 MILIARDI DI AIUTI DAL CONGRESSO MA NON SOFFIARE SUL FUOCO ORA CHE NELLA PARTITA SI SONO INFILATI ANCHE I JIHADISTI (MONITORATI DALLA CIA)...

FLASH! – COSA DIREBBE LA “VECCHIA” DANIELA SANTANCHÈ DELL’ATTUALE MINISTRO DEL TURISMO? LA “PITONESSA” NEGLI SCORSI ANNI HA CHIESTO LE DIMISSIONI DI TUTTI: DA FINI A BOSCHI, DA LUCIA AZZOLINA FINO AI SUOI BERSAGLI PREFERITI, I GRILLINI DI MAIO, CONTE E BONAFEDE. BASTAVA CHE VENISSE APERTA UN’INDAGINE E LA SOLERTE (EX) PROPRIETARIA DEL TWIGA PARTIVA ALL’ASSALTO. ORA CHE UN’INCHIESTA TOCCA DA VICINO LEI, PERÒ, NIENTE, NON MOLLERÀ PERCHÉ “NESSUNO HA CHIESTO LE MIE DIMISSIONI…”