LA BUONA NOVELLA – CENA INDIGESTA PER BELEN CHE AL RISTORANTE INCONTRA IL PAPARAZZO CHE L’AVEVA FOTOGRAFATA NUDA ALLE MALDIVE – CECCHI PAONE TORNA IN RAI? – JARED LETO VUOLE VALERIA GOLINO -

Condividi questo articolo


fabrizio corona belen rodriguez maldive fabrizio corona belen rodriguez maldive

Carlo Mondonico per Novella 2000 - Novella2000.it

 

Belen Rodriguez incontra il paparazzo che l’aveva fotografata nuda. Sfida al ristorante...

Cena rovinata per Belen Rodriguez venerdì 3 marzo al ristorante La Risacca 6 di Milano. L’argentina era in compagnia della sua solita “corte”, i collaboratori stretti, quando al tavolo vicino si è seduto il paparazzo Maurizio Sorge con l’imprenditore Salvatore De Lorenzis.

 

Alla vista del fotografo Belen è andata in allarme, anche perché i due si conoscono bene da anni. È stato proprio Sorge a realizzare lo scoop, pubblicato da Novella 2000, che sorprendeva Belen con l’allora fidanzato Fabrizio Corona, mentre facevano l’amore nudi alle Maldive.

 

CORONA BELEN CORONA BELEN

Chissà, forse il ricordo di quelle foto ha preoccupato la Rodriguez, e infatti pochi minuti dopo il paparazzo è stato invitato a lasciare la sala. Una richiesta molto particolare, che per fortuna è stata subito “ritrattata” quando il proprietario del ristorante ha consentito al fotografo di continuare la sua cena al tavolo con De Lorenzis, cliente abituale del locale.

 

E così a Belen non è rimasto che continuare la sua serata con il broncio, certa però di non venire immortalata in qualche foto.

 

Max Cavallari dei Fichi d’India si dà alla di chirurgia: per lui nuovi addominali e...

Incredibile ma vero! Il comico dei “Fichi d’india” Max Cavallari si è sottoposto con la moglie Manuela Russo ad alcuni interventi di chirurgia (con il radiolaser a radiofrequenza), per rimodellare il proprio corpo annunciando poi i risultati tramite un comunicato stampa.

 

CORONA E BELEN DA NOVELLA CORONA E BELEN DA NOVELLA

Grazie al dottor Silvio Smeraglia, medico chirurgo specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Max Cavallari si è sottoposto a cinque interventi: liposcultura addominale, liposcultura dei fianchi, addominoplastica con plicatura muscolare e liposcultura del pube, per un totale di cinque ore in sala operatoria. La moglie Manuela ha preferito gli interventi di liposcultura dell’interno cosce più lifting cosce, liposcutura dei fianchi, delle ginocchia e delle braccia, eseguiti in circa sei ore.

Con questi interventi di coppia Max Cavallari e Manuela Russo hanno dato vita alla “chirurgia sartoriale matrimoniale”.

 

Alessandro Cecchi Paone torna in Rai? per lui si vocifera...

alessandro cecchi paone alessandro cecchi paone

Si vocifera di un riavvicinamento di Alessandro Cecchi Paone alla Rai. Il vice direttore del Tg4 sembrerebbe interessato a lasciare le reti Mediaset per un programma importante sulle reti Rai. E proprio nei corridoi di viale Mazzini qualcuno racconta che Cecchi Paone potrebbe arrivare a condurre

 

La vita in diretta, programma di punta del pomeriggio condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Ma forse l’interesse è per Estate in diretta, la versione estiva che sembrava riconfermata a Eleonora Daniele e Salvo Sottile.

Certo è che per Alessandro sarebbe un ritorno alle origini, visto che su Rai1 ha esordito nel 1977 conducendo un telegiornale per ragazzi. Chissà...

 

jared leto jared leto

___________________

 

Ivan Rota per Novella 2000

Novella2000.it

 

Maria Monsè (ancora) sposa

Maria Monsè e l’imprenditore Salvatore Paravia si sono sposati in chiesa, a Roma per poi spostarsi allo Sheraton Hotel per il ricevimento. Maria e Salvatore si erano già sposati con rito civile del 2006, l’anno in cui si sono conosciuti, un vero colpo di fulmine, che ha portato subito anche una figlia, Perla.  E proprio la loro bambina è stata protagonista della cerimonia: ha fatto da damigella, e ha anche disegnato l’abito bianco della mamma. Un inizio promettente per una bimba che ha il sogno di diventare stilista.

 

La Bella e Berruti

Al party milanese di Bulgari, la nuova ambasciatrice della maison Bella Hadid, top model da undici milioni di follower (che tenta di contendere il primato a Emily Ratajkowski che ne ha mezzo milione in più) ha avuto un colpo di fulmine. Visto il bellissimo Giulio Berruti, la ragazza, sorella dell’altrettanto famosa modella Gigi Hadid, ha voluto che glielo presentassero e, dopo aver parlato e bevuto un drink, si sarebbero persi nella notte milanese.

 

Jared Leto vuole la Golino

VALERIA GOLINO VALERIA GOLINO

Il divo hollywoodiano Jared Leto sembra molto interessato a Valeria Golino. Ospiti a una serata milanese, i due attori hanno parlato fitto fitto. La Golino è conosciuta negli Stati Uniti, essendo stata l’interprete femminile del film premio Oscar Rain Man, a fianco di Dustin Hoffman e Tom Cruise. Secondo alcuni, l’attore sarebbe interessato a produrre un sequel di quel film e ne avrebbe parlato proprio con la Golino. Secondo altri, sarebbe interessato a lei. E non come attrice.

BELEN CORONA BELEN CORONA BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA BELEN FOTOGRAFATA DA FABRIZIO CORONA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."