LA BUONA NOVELLA - CHIARA FERRAGNI GELOSA DI LEVANTE: TRA FEDEZ E LA CANTANTE C’E’ TROPPA SIMPATIA – ANA DE ARMAS HA PRESO UNA SBANDATA PER RYAN GOSLING – LO STRISCIONE DEL COMPAGNO (“PESTE OOH! TE QUIERO”) COMMUOVE AIDA YESPICA -  BELEN HA CAMBIATO IDEA SUL MATRIMONIO, CORONA POTREBBE SPOSARE SILVIA PROVVEDI APPENA USCIRÀ DAL CARCERE – LA CRISI TRA PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM

-

Condividi questo articolo


Ivan Damiano Rota per Novella 2000

 

Anche Ryan è pazzo di Ana

aida yespica aida yespica

Di lei sentirete parlare sempre di più: è ora sugli schermi come una dei protagonisti di Blade Runner 2049, seguito del film di culto di Ridley Scott. Stiamo parlando di Ana De Armas, bellissima scoperta della quale si era innamorato Leonardo DiCaprio, il quale però ha ricevuto da lei un clamoroso rifiuto. Si dice che l’attrice, considerata la donna più sexy del 2017 grazie alla sua bocca carnosa e al suo fisico atletico, abbia preso una sbandata per Ryan Gosling, con il quale ha condiviso il set del film.

 

Uno striscione per Aida

Pare che l’ex fidanzato Enrico Romeo le facesse regali esorbitanti e le offrisse vacanze da regina. Ma Aida Yespica non vuole cambiare stile di vita e allora si è dovuta rimboccare le maniche e per questo ha deciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Fuori dalla casa l’aspetta il nuovo compagno, l’imprenditore Giuseppe Lama, innamorato a tal punto che le ha dedicato un messaggio aereo con la scritta: «Peste ooh! Ora mi vedi? Sono con te. Te quiero». Aida si è commossa sino alle lacrime.

ANA E RYAN GOSLING ANA E RYAN GOSLING

 

Da Pechino al ...pachino

Lisa Fusco, detta la “subrettina” e diventata famosa grazie alla spaccata (finita male) in diretta tv che divenne virale, si è inventata un nuovo reality dal titolo Pachino Express, parodia di Pechino Express. Si tratta di un gioco in cui coppie di concorrenti sono spedite nelle campagne del Sud a raccogliere pomodori. La Fusco ha già chiesto a Cristiano Malgioglio di far coppia con lei.

 

Gerini, l’amore e l’ammore

CLAUDIA GERINI CLAUDIA GERINI

L’amore va di pari passo con il successo? Per Claudia Gerini pare proprio di sì: da quando fa coppia con Andrea Preti, l’attrice è rinata in tutti i sensi. Ora è sugli schermi con ben due film: Ammore e Malavita, presentato alla Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia, e Nove Lune e mezza di Michela Andreozzi. Fa anche parte del cast della serie di Netflix Suburra.

 

Ferragni gelosa di Levante

CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ

Si dice che Chiara Ferragni non veda di buon occhio la nuova “compagna di banco” del fidanzato Fedez a X Factor, la cantante Levante. Tra Fedez e Levante pare ci sia tanta, forse troppa, simpatia.

 

Belen la voltagabbana

Belen Rodriguez ha detto di recente che nella vita ci si sposa una volta sola, ma in molti sono pronti a scommettere che tra due settimane le sue dichiarazioni saranno diverse. Nel frattempo l’ex marito Stefano De Martino, sempre schierato contro l’omofobia, ha pubblicato su Instagram la proposta di matrimonio di due amici, fatta proprio alla festa di compleanno del ballerino. Ecco, un matrimonio di sicuro ci sarà. E, a proposito degli ex della Rodriguez, si dice che Fabrizio Corona potrebbe sposare Silvia Provvedi appena uscirà dal carcere.

belen playboy belen playboy

 

Crisi tra Penelope e Javier

Dalla Spagna arrivano voci di crisi tra Penelope Cruz e Javier Bardem. I due, sposati nel 2010, dopo aver recitato in Loving Pablo, film sul boss della droga Pablo Escobar, hanno iniziato a litigare. Pare che Bardem si sia calato troppo nella parte e, oltre ad aver preso dieci chili, abbia degli sbalzi d’umore.

aida yespica aida yespica levante levante penelope cruz penelope cruz belen al mare belen al mare AIDA YESPICA AIDA YESPICA levante levante belen playboy belen playboy levante x factor levante x factor aida yespica aida yespica belen playboy belen playboy AIDA YESPICA AIDA YESPICA CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ AIDA YESPICA AIDA YESPICA CHIARA FERRAGNI FEDEZ CHIARA FERRAGNI FEDEZ AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA AIDA YESPICA BARDEM CRUZ BARDEM CRUZ il culo di aida yespica il culo di aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica aida yespica

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

FLASH – COME MAI ANTONIO ANGELUCCI VUOLE COMPRARE L’AGI E “LA VERITÀ” (DA BELPIETRO VUOLE SOLO IL QUOTIDIANO E NON LE ALTRE TESTATE, DA “PANORAMA” IN GIÙ)? IL DEPUTATO DELLA LEGA, ORMAI MELONIZZATO, VUOLE AVERE IL CONTROLLO DI TUTTI I GIORNALI DI DESTRA CON L’OBIETTIVO DI ORIENTARE I PARTITI AL GOVERNO. VUOLE DIVENTARE IL “DEUS EX MACHINA” DELLA LINEA POLITICA DI GIORGIA MELONI, COME MURDOCH FECE CON TRUMP – ANGELUCCI STA PENSANDO A SECHI COME DIRETTORE EDITORIALE DI TUTTO IL GRUPPO (MAGARI TORNANDO ANCHE ALLA GUIDA DI AGI) E VITTORIO FELTRI TORNEREBBE ALLA DIREZIONE DI “LIBERO”