novella 2000  luca di montezemolo

LA BUONA NOVELLA - DI COLPO MARCHIONNE HA FATTO INVECCHIARE MONTEZEMOLO DI DIECI ANNI - LA GREGORACI MOSTRA LA PARTE BUONA DI SE’: LE TETTE - CHI ROTTAMERÀ BELEN RODRIGUEZ? UN’ALTRA RODRIGUEZ, SI CHIAMA MARIANA ED E’ VENEZUELANA

Da “Novella 2000

 

1 - CORRIERO DI MONTEZEMOLO

renzi e beppe grillo con il gelatorenzi e beppe grillo con il gelato

Luca Cordero si tiene in forma e si gode il tempo libero con la moglie. Ultimi scampoli di vacanza, prima di incassare la buonuscita milionaria dalla presidenza della Ferrari.

 

Luca Cordero di Montezemolo, 67 anni, sembra correre incontro alla moglie Ludovica Andreoni, 42, madre dei suoi figli Guia, Maria e Lupo. Sono gli ultimi giorni di vacanza per loro, prima che Montezemolo lasci dopo 23 anni, la presidenza della Ferrari. Il prossimo 13 ottobre gli subentrerà Sergio Marchionne, attuale amministratore delegato del gruppo Fiat Chrysler.

 

novella 2000   luca di montezemolonovella 2000 luca di montezemolo

Luca Cordero di Montezemolo e Ludovica Andreoni sono sposati dal 7 luglio 2000. Nello stesso anno, Montezemolo come presidente riportò la Ferrari a vincere il Campionato di Formula 1, dopo 21 anni di digiuno. Montezemolo era stato scelto direttamente

da Enzo Ferrari nel 1973 come suo assistente e responsabile della Squadra Corse.

Con il suo addio alla Casa di Maranello finisce un’epoca.

 

2 - TINTARELLA CON VISTA

Made in Sud, il programma di cabaret giunto alla quinta stagione su Rai2, mostra il suo lato comico. In barca, invece, Elisabetta Gregoraci mostra altre sue “qualità”, ugualmente apprezzabili (qualcuno dirà “anche di più”). Un dato è, comunque, incontestabile: a 34 anni e con un figlio di 4, Nathan Falco, la signora Briatore è in piena forma.

 

novella 2000   luca di montezemolo novella 2000 luca di montezemolo

Merito dell’attività fisica che non ha mai smesso di praticare fin da bambina (compreso il karate, di cui è cintura nera e che in passato ha anche insegnato ai bambini) e di madre natura che è stata generosa. «Sono una donna favorita dalla sorte», ha sempre scherzato la showgirl, che non si è mai sottoposta ad alcuna dieta particolare e che confessa una passione per pizza e pasta e dolci, a partire dalla cioccolata.

 

Insomma, beato il marito Flavio Briatore che si trova una cotanta mogliettina. Pensare che l’ha conquistata con una camomilla, e non è una leggenda, come ha confermato la stessa Gregoraci: «Appena ci siamo conosciuti mi ha offerto da bere e ho accettato una camomilla».

 

novella 2000   il topless di elisabetta gregoracinovella 2000 il topless di elisabetta gregoraci

Ben presto, però, l’imprenditore cuneese dovrà passare, almeno per quanto lo riguarda, a bevande molto più “forti” e rinvigorenti, perché, in ogni intervista rilasciata, Elisabetta continua a manifestare il desiderio di dare un fratellino a Nathan Falco. Non subito, perché il primogenito dei Briatore «è ancora piccolo, ha molto bisogno di me e io non voglio togliergli tempo né attenzioni». Intanto Eli, come questo servizio di- mostra, non perde occasione di mettere in mostra le sue doti di bellezza Made in Sud.

 

3 - IL GUSTO DELLA POLITICA

novella 2000   il topless di elisabetta gregoraci 2novella 2000 il topless di elisabetta gregoraci 2

Portofino. Beppe Grillo, 66 anni, leader del MoVimento 5 Stelle, si gusta un gelato: e dire che sul suo blog aveva cavalcato la copertina dell’Economist contro il “gelataio” Renzi. Sotto, in compagnia della moglie Parvin Tadjik, 55, sfoggia una camicia degna di un altro noto personaggio politico: il senatore Roberto Formigoni, 67, ex governatore della Lombardia.

 

Le voci circolavano da quest’estate, ma soltanto ora abbiamo le prove: Emma Marrone sta vivendo una storia d’amore con Fabio Borriello. Novella li ha scoperti mercoledì 17 settembre, mentre, a distanza di una manciata di minuti, escono dallo stesso hotel: l’AC Marriott di Milano. Coincidenza, qualcuno potrebbe dire. Sarà... Ma allora perché camminavano con aria furtiva, scrutandosi intorno col timore di essere scoperti? Senza contare che entrambi sono soliti alloggiare in due appartamenti quando sono in città.

 

Infatti Emma, raggiunta dalla solita amica fidata Francesca, valigioni al seguito ha lasciato l’hotel per andare in un appartamento poco distante, mentre Borriello è partito per la Svizzera. Dopo aver giocato per qualche anno nella squadra del Lugano, lì ha investito in alcune attivià imprenditoriali, vivendo gran parte dei giorni della settimana.

novella 2000   emma marrone e fabio borriellonovella 2000 emma marrone e fabio borriello

 

Il giorno dopo, la cantante salentina è ripartita per Roma, non senza aver strappato al calciatore la promessa di rivedersi presto, perché a detta delle amiche di lei, i due sono diventati ormai inseparabili.

 

Fabio ed Emma si sono incontrati per la prima volta quest’estate a Capri, durante un evento di moda: un vero e proprio colpo di fulmine. Dopo un continuo scambio di sguardi, che già lasciavano trasparire una forte intesa, i due si sono conosciuti e, parlando fitto fitto, hanno scoperto di avere molte cose in comune. Come quella di essere entrambi “figli” di un talent show.

 

Se Emma deve la sua popolarità ad Amici, la trasmissione di Maria De Filippi, Borriello è stato uno dei vincitori della prima edizione di Campioni, il programma di Italia 1 che scopriva giovani calciatori in erba. Entrambi, poi, hanno in qualche modo a che fare con Belen Rodriguez. L’argentina oggi è sposata con Stefano De Martino, ex della Marrone, ma in passato è stata fidanzata con Marco Borriello, che è il fratello di Fabio. Storie che ormai appartengono al passato, perché Emma vuole guardare avanti. Questa volta sembra aver trovato l’uomo giusto e non vuole proprio farselo scappare.

novella 2000   emma marrone e fabio borriello novella 2000 emma marrone e fabio borriello

 

4 - RODRIGUEZ CONTRO RODRIGUEZ

Two is mei che one! Così recitava Stefano Accorsi nello storico spot di un gelato qualche anno fa, e chissà se lo penserà anche in questo caso. Noi di Novella sì, e dovremo cominciare ad abituarci, perché sempre più spesso quando sentiremo il cognome Rodri- guez dovremo chiedere “Ma chi, Belen o Mariana?”.

 

A dare del filo da torcere all’argentina sposata con il ballerino Stefano De Martino, è arrivata una ragazza identica a lei, sia per la bellezza sia per il cognome: Mariana Rodriguez. Nata a Caracas, Venezuela, è la più piccola di quattro sorelle e ha origini americane, cubane e portoricane. Dopo aver fatto la modella, ha partecipato a Veline, ma solo ora che la vediamo in Tv al reality di Rai2 Pechino Express, dove partecipa con Romina Giamminelli, in molti si sono accorti di lei.

novella 2000   belen rodriguez contro mariana rodrigueznovella 2000 belen rodriguez contro mariana rodriguez

 

Un’altra cosa che accomuna le due Rodriguez è Paola Benegas, la manager che ha scoperto Belen e che l’ha lanciata nel nostro Paese facendo- la diventare la diva di oggi. Ora che sono finiti i rapporti con l’argentina, la Benegas ha deciso di puntare tutto su

Mariana, certa che anche lei diventerà una star e che forse farà anche più successo dell’argentina.

 

La giovane venezuelana sta riperrcorrendo i passi della sua famosa omonima, ma con più velocità. A breve uscirà un suo calendario, lo stesso che aveva fatto Belen, e a Natale la vedremo recitare come una delle protagoniste femminili nel film di Neri Parenti Ma tu... di che segno 6? accanto a Massimo Boldi e Vincenzo Salemme.

L’unica cosa che manca alla bella Mariana è un fidanzato, magari bello, famoso, tatuato e combina guai come Fabrizio Corona, che nel bene o nel male alla Rodriguez ha dato molta popolarità. Mariana, però, all’amore non vuole pensarci, almeno per ora. Lei ha le idee chiare: punta al successo e vuole diventare la donna più desiderata degli italiani. Belen avvisata.

Ultimi Dagoreport

carlotta vagnoli flavia carlini

COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI SIA FATTO PASSARE PER INTELLETTUALI DELLE FEMMINISTE INVASATE CHE VERGAVANO LISTE DI PROSCRIZIONE ED EVOCAVANO METODI VIOLENTI E LA GOGNA PUBBLICA DIGITALE PER “FARE GIUSTIZIA” DEI PROPRI NEMICI? LA CHIAMATA IN CORREITÀ DEL SISTEMA EDITORIALE CHE HA UTILIZZATO QUESTE “VEDETTE” LETTERARIE SOCIAL DA MILIONI DI FOLLOWER PER VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ – VAGNOLI PUBBLICA PER EINAUDI, FLAVIA CARLINI HA VERGATO UN ROMANZO INCHIESTA SULL’ITALIA DEL GOLPE INFINITO PER SEM (FELTRINELLI) . MA SULLA BASE DI COSA? BASTA AVERE UN MINIMO SEGUITO SOCIAL PER ESSERE ACCREDITATI COME SCRITTORI O DIVULGATORI?

silvia salis giorgia meloni elly schlein matteo renzi

DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE COL PENSIERO. DONNE CHE VINCONO. E, NATURALMENTE, DONNE IN GRADO DI COMANDARE, CAPACI DI TENER TESTA A QUELLA LADY MACBETH DELLA GARBATELLA CHE DA TRE ANNI SPADRONEGGIA L’IMMAGINARIO DEL 30% DEGLI ELETTORI, ALIAS GIORGIA MELONI - IERI SERA ABBIAMO ASSISTITO ATTENTAMENTE ALLA OSPITATA DI SILVIA SALIS A “OTTO E MEZZO”, L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO CHE DALLA LEOPOLDA RENZIANA E DAL CONI DELL’ERA MALAGÒ HA SPICCATO IL VOLO NELL’OLIMPO DELLA POLITICA, SINDACO DI GENOVA E SUBITO IN POLE COME LEADER CHE SBARACCHERÀ ELLY SCHEIN E METTERÀ A CUCCIA LA CRUDELIA DE MON DI COLLE OPPIO - DOPO MEZZ’ORA, PUR SOLLECITATA DA GRUBER E GIANNINI, CI SIAMO RITROVATI, ANZICHÉ DAVANTI A UN FUTURO LEADER, DAVANTI A UNA DONNA CHE DAREBBE IL PREMIO NOBEL PER LA LETTERATURA ALL'AUTORE DE "IL MANUALE DELLA PERFETTA GINNASTICATA" - ECCITANTE COME UN BOLLETTINO METEO E LA PUBBLICITÀ DI TECHNO-GYM, MELONI PUO' DORMIRE SONNI TRANQUILLI - VIDEO

john elkann donald trump

DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA SBATTENDOLO PER 10 MESI AI "SERVIZI SOCIALI", COME UN BERLUSCA QUALSIASI, E STUDIA LA FUGA NEGLI STATI UNITI - PRIMA DI SPICCARE IL VOLO TRA LE BRACCIA DEL SUO NUOVO IDOLO, DONALD TRUMP, YAKI DEVE LIBERARSI DELLA “ZAVORRA” TRICOLORE: CANCELLATA LA FIAT, TRASFORMATA IN UN GRUPPO FRANCESE CON SEDE IN OLANDA, GLI RESTANO DUE GIORNALI, LA FERRARI E LA JUVENTUS – PER “LA STAMPA”, ENRICO MARCHI È PRONTO A SUBENTRARE (MA PRIMA VUOLE SPULCIARE I CONTI); PER “REPUBBLICA”, IL GRECO KYRIAKOU È INTERESSATO SOLO ALLE REDDITIZIE RADIO, E NON AL GIORNALE MANGIASOLDI E POLITICAMENTE IMPOSSIBILE DA GOVERNARE) - DOPO IL NO DI CARLO FELTRINELLI, SAREBBERO AL LAVORO PER DAR VITA A UNA CORDATA DI INVESTITORI MARIO ORFEO E MAURIZIO MOLINARI – SE IL CAVALLINO RAMPANTE NON SI TOCCA (MA LA SUA INETTA PRESIDENZA HA SGONFIATO LE RUOTE), PER LA JUVENTUS, ALTRA VITTIMA DELLA SUA INCOMPETENZA, CI SONO DUE OPZIONI IN BALLO…

italo bocchino giorgia arianna meloni

DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI AMARE DALLA FIAMMA MAGICA DI GIORGIA MELONI: LUI SI PRODIGA NELL'OSPITATE TELEVISIVE CON LODI E PEANA ALLA STATISTA DELLA SGARBATELLA, MA È TUTTO INUTILE: TROPPO CHIACCHIERATO E CON UN GIRO DI AMICIZIE DISCUTIBILI, L'EX DELFINO DI FINI NON ENTRA A ''PA-FAZZO CHIGI'' – LE SUE DICHIARAZIONI SIBILLINE SUL CASO GHIGLIA NON L’HANNO AIUTATO: HA SPECIFICATO, NON A CASO, CHE IL SUO INCONTRO CON  IL COMPONENTE DEL GARANTE DELLA PRIVACY ALLA SEDE DI FDI È DURATO “VENTI MINUTI AL MASSIMO”, METTENDO IN DIFFICOLTÀ ARIANNA MELONI – SE È TANTO "IMPRESENTABILE", PERCHÉ NON LO CACCIANO DA DIRETTORE EDITORIALE DEL "SECOLO D'ITALIA"? SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI ESTROMETTERLO. MA QUANTI SEGRETI CONOSCE L’EX SANCHO PANZA DI FINI, APPASSIONATO DI INTELLIGENCE E VICINO A LOBBISTI CONSIDERATI IMPRESENTABILI DALLA FIAMMA MAGICA DELLA MELONA? - VIDEO

giovambattista fazzolari roberto carlo mele

FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE GIORNI FA ERA ATTOVAGLIATO CON GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI DA “VITTI”, A PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA. SI TRATTEREBBE DI ROBERTO CARLO MELE, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D’ITALIA (FIGURA NELL'ESECUTIVO DEL PARTITO COME SEGRETARIO AMMINISTRATIVO). COME “FAZZO”, DEVE AMARE MOLTO LA RISERVATEZZA, VISTO CHE ONLINE NON SI TROVANO SUE FOTO – ANCHE “L’UOMO PIÙ INTELLIGENTE” CHE CONOSCE GIORGIA MELONI (PENSA GLI ALTRI), SEMPRE RESTIO AI SALOTTI, HA FATTO IL SUO INGRESSO UFFICIALE NELLA ROMANELLA POLITICA DEL “FAMOSE DU’ SPAGHI”…