1. CHI ERA IL MISTERIOSO BONAZZO CHE AVVINGHIAVA IVANA MRAZOVA IN DISCOTECA A MILANO?
2. DYBALA TORNA CON LA PEPERINA ANTONELLA E LE CHIEDE LA MANO – LAURA FREDDI FREDDA BOSSARI: "LUI MI TRADI’, IO LO LASCIAI E NON CI SIAMO PIU’ SENTITI" – LA STOCCATA DI SIMONA IZZO A CECILIA RODRIGUEZ:"NON SA FARE NIENTE" - E A “AMICI” LUCA LE CANTA A RUDY ZERBI... 

Condividi questo articolo


IVANA MRAZOVA IVANA MRAZOVA

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

DYBALA PRONTO PER L’ALTARE

 

Paulo Dybala è tornato a essere la “Joya”, il gioiello Almeno, in amore. La sua Antonella Cavalieri si è rifatta viva spedendo da Buenos Aires un regalo di compleanno al numero 10 della Juve. I due, dopo essersi lasciati in estate, sarebbero tornati insieme proprio in questi giorni e la ragazza tornerà ad abitare a Torino con Dybala. Lei è una modella argentina, e il suo passato pare essere piuttosto movimentato: alla ragazza, tifosa del Boca Juniors, sono stati attribuiti flirt con almeno tre giocatori della squadra di Buenos Aires. Tutti smentiti dalla diretta interessata. Ora che lei e Paulo sono tornati insieme, per il 21 dicembre a Torino è stata organizzata una festa: in questa occasione lui le chiederà di sposarlo? Si dice abbia già pronto un diamante rosa preziosissimo...

IVANA MRAZOVA IVANA MRAZOVA

 

FILIPPA BACIA FABIO

Filippa Lagerback è diventata una star dopo la sua apparizione al Grande Fratello Vip: la intervistano tutti, ha uno spazio mai avuto a Che tempo che fa. Persino Cristina Parodi a Domenica In l’ha ringraziata per il romantico momento che ci ha regalato, ossia la proposta di matrimonio ricevuta da Daniele Bossari e conseguente anello di fidanzamento. Non più “filippina” di Fazio, come diceva lei, ma vera star: ha persino baciato in bocca Fabio Fazio in diretta a Che tempo che fa, proprio come Ilary Blasi ha fatto con Bossari nella finale del Grande Fratello Vip.

 

LA FREDDI “FREDDA” BOSSARI

Laura Freddi guasta la felicità di Daniele Bossari, dopo la vittoria del Grande Fratello Vip: la showgirl, che è stata con Bossari nel 2000, è arrivata a dire «Lui mi tradì, io lo lasciai e non l’ho più sentito». Amici a loro vicini dicono che sia successo con una collega della Freddi. Ora Laura è in dolce attesa, partorirà a gennaio il suo primo figlio, dal compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista.

 

IVANA BALLA CON MISTER X

daniele bossari filippa lagerback daniele bossari filippa lagerback

La Boom è una delle serate più amate della notte milanese: venerdì scorso, dopo la coppia Belen Rodriguez e Andrea Iannone, ha fatto capolino Ivana Mrazova, la modella arrivata terza al Grande Fratello Vip: scatenata come non mai, ha ballato tutta la notte stretta a un bellone che non era Luca Onestini, suo coinquilino nella casa più spiata d’Italia con il quale pare abbia un bel feeling. Ivana ha persino lasciato il fidanzato Alessandro Allevato per Luca. Ma allora chi è il misterioso uomo al quale Ivana stava avvinghiata in discoteca?

 

MOSER AL TOP, CECILIA UN FLOP

laura freddi laura freddi

Mentre Ignazio Moser riceveva gli applausi del pubblico dell’Art Club di Madame SiSi, Cecilia Rodriguez veniva insultata. Ignazio si divertiva come un pazzo rifacendo la famosa scena dell’armadio circondato da drag queen, mentre la sua Cecilia, ospite d’onore al romano Baladì Disco Village, veniva fischiata a più non posso. La raffinata Cecilia ha reagito a suo modo: facendo il gesto dell’ombrello. Ci ha pensato Simona Izzo a dare la mazzata finale: «Non sa fare niente, anche per fare serate ci vuole talento».

 

LUCA LE CANTA A RUDY ZERBI

cecilia ignazio cecilia ignazio

Ad Amici, il cantante Luca Vismara si è scagliato contro Rudy Zerbi, che non è mai stato tenero verso di lui: «Lei ha rifiutato Emma e guardi ora che successo ha». E ancora: «Ha detto che Giusy Ferreri era finita, e ora è seduta al suo fianco». Sui social, standing ovation per Luca.

dybala antonella 4 dybala antonella 4 dybala antonella dybala antonella

IVANA MRAZOVA IVANA MRAZOVA bossari lagerback bossari lagerback cecilia rodriguez cecilia rodriguez bossari ilary blasi onestini bossari ilary blasi onestini cecilia rodriguez bacia ignazio moser cecilia rodriguez bacia ignazio moser sanremo gianni morandi e ivana mrazova sanremo gianni morandi e ivana mrazova IVANA MRAZOVA IVANA MRAZOVA Emma Marrone Gianni Morandi Ivana Mrazova Rocco Papaleo Emma Marrone Gianni Morandi Ivana Mrazova Rocco Papaleo IVANA MRAZOVA IVANA MRAZOVA Ivana Mrazova Ivana Mrazova Gianni Morandi Ivana Mrazova Rocco Papaleo Gianni Morandi Ivana Mrazova Rocco Papaleo Ivana Mrazova Ivana Mrazova Gianni Morandi Ivana Mrazova Gianni Morandi Ivana Mrazova Ivana Mrazova Rocco Papaleo Ivana Mrazova Rocco Papaleo IVAMA MRAZOVA IVAMA MRAZOVA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…