LA BUONA “NOVELLA” - FABRIZIO CORONA SI AFFIDA ALLA CARTOMANTE MARY REA, CONOSCIUTA COME "MAGA EGIZIA" - SECONDO IL MODELLO ROGER GARTH I GAY AL “GF VIP” SONO DUE: UNO E’ BOSCO COBOS. E L’ALTRO? - CRISTIANO MALGIOGLIO VUOLE DUETTARE CON ASIA ARGENTO - CHE PARTY ALLA “FASHION WEEK”!

Condividi questo articolo


FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA

Carlo Mondonico per Novella 2000 - www.novella2000.it

 

ORA FABRIZIO CORONA SI AFFIDA A UN’ALTRA DONNA: LA MAGA EGIZIA!

Fabrizio Corona, in affidamento in prova ai servizi sociali, si sta creando una nuova vita e il merito non è solo della sua nuova fidanzatina Silvia Provvedi, la gemella mora delle Donatella. Accanto a lui, da un po’ di tempo, c’è una nuova donna: l’amica Mary Rea, meglio conosciuta come “Egizia, la tua amica cartomante” (su Novella2000.it tutte le foto di Fabrizio Corona con Maga Egizia).

 

Mary, con la quale Corona ha trascorso anche lo scorso Natale, ha un sito internet con tanto di tariffario (un consulto di mezz’ora 50 euro e di un’ora 80 euro), dove si dichiara “Un’amica, una forza, una speranza” raccontando quali sono le sue caratteristiche. Leggiamolo.

 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga Egizia Fabrizio Corona e Silvia Provvedi con Maga Egizia

«Questo sito è stato creato per  aiutarti a trovare la strada giusta nei tuoi momenti di smarrimento, avvalendoti del  servizio di: cartomanzia svolta personalmente da Egizia, (nota cartomante televisiva), seria professionista da oltre 20 anni lei che ha fatto di questo lavoro una missione di vita! Egizia sarà sempre pronta ad aiutarti, ad ascoltarti e a consigliarti su problemi che riguardano: amore-lavoro fortuna.

 

Egizia, esperta cabalista lottologa, vi spiegherà il significato dei vostri sogni e li trasformerà in numeri per farvi vincere al lotto! Attenzione: l’unica vera “Egizia cartomante” sono io!!! Se in giro v’imbatterete in persone che usano questo nome per farvi dei consulti, senza che al numero, ci sia pubblicizzata anche una mia immagine, diffidate!».

 

Forse Corona in lei non ha trovato solo un’amica, ma anche “Una forza e una speranza”, anche perché a presentargliela sarebbe stata la fidanzata Silvia Provvedi, che conosce molto bene Maga Egizia anche perché entrambe sono di Modena.

FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA FABRIZIO CORONA CON MAGA EGIZIA

Su Novella2000.it tutte le foto di Fabrizio Corona con Maga Egizia

 

PER FAZIO E FRASSICA NOVELLA È TANTO... BELLA

Nino Frassica e Fabio Fazio sono amici di Novella 2000. Nella trasmissione Che fuori tempo che fa, (in onda tutte  le domeniche alle ore 21:30), il comico ha una rubrica fissa nella quale si presenta al pubblico come Direttore e contemporaneamente Vice Direttore della rivista Novella Bella, “copia” simpatica e ironica del nostro Novella 2000.

 

Frassica, con la complicità di Fazio, racconta storie di gossip al limite del surreale, in perfetto stile con lo stile comico che lo ha reso unico. Un omaggio al nostro giornale che tante volte lo ha visto protagonista tra le sue pagine, e che ha intervistato Fabio Fazio nel camerino subito dopo la serata finale del suo Festival di Sanremo 2014. Forse anche per questo Novella 2000 è il giornale preferito di Fazio e Frassica.

bosco cobos bosco cobos

W Novella Bella!

 

2 - SUSSURRI E GRIDA

Ivan Rota per Novella 2000

 

UNO È BOSCO, MA L’ALTRO?

Il biondo modello Roger Garth ha postato sul suo profilo di Facebook una dichiarazione shock: dice che, senza ombra di dubbio, nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a Bosco Cobos, il costumista diventato famoso come amico di Jonas Berami, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, c’è un secondo concorrente omosessuale.

asia argento madrina del pride di roma (3) asia argento madrina del pride di roma (3)

 

MALGI, DUETTO CON ASIA?

Per ora è solo un’idea che frulla in testa a Cristiano Malgioglio, ma che si potrebbe concretizzare: al cantautore è venuto in mente di duettare con Asia Argento per una cover della famosa Je t’aime, moi non plus, hit sensuale di Jane Birkin e Serge Gainsbourg. L’attrice, figlia di Dario, tra l’altro, l’ha già incisa nel 2013 in coppia con il grande Brian Molko leader dei Placebo.

dita von teese dita von teese

 

PARTY DA FASHION WEEK

Ricordi della Milano Fashion Week: Dita von Teese non ha nascosto la sua ammirazione per il nostro Giulio Berruti da cui non ha mai distolto lo sguardo. Ma anche dalla sempre più bella Adriana Lima. Esclusivo party da Missoni, che ha voluto celebrare Pat Cleveland, storica top model, e la sua autobiografia Walking with the Muses. Blindatissimo quello di Micol Sabbadini per la collezione di Faliero Sarti, nella casa di famiglia. Il cocktail più chic? Sicuramente quello di Champagne Ruinart, ospite d’onore Carlo Cracco, sulla terrazza dell’Hotel Me Milan Il Duca.

 

I PREMI PERSEFONE

dita von teese dominatrix dita von teese dominatrix

A Roma, al teatro Sala Umberto, sono stati consegnati i premi Persefone, di cui Maurizio Costanzo è presidente. La manifestazione, giunta alla quindicesima edizione, è stata condotta da Francesco Bellomo e Claudia Tosoni, che hanno premiato chi si è fatto promotore del teatro e della sua cultura in tutte le sue forme. A sinistra, Federico Marignetti (premio attore emergente) Paolo Ruffini (premio one man show), Francesco Bellomo, Claudia Tosoni e Giulio Corso con il premio attore emergente. Francesco Bellomo dopo la serata ha festeggiato il suo compleanno con tutti i presenti.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…