corona silvia provvedi nina moric bettarini

LA BUONA NOVELLA - LA FIDANZATA DI CORONA SMENTISCE DI ESSERE STATA SFRATTATA, NINA MORIC LA BASTONA: ‘E’ UNA VERGOGNA CHE 'LE DONATELLA' STIANO NELLA CASA DEL MIO EX MARITO’ - BETTARINI SUL TRONO OVER DELLA DE FILIPPI? - GRIGNANI SI INCAZZA CON LA BALLERINA - CHIAMBRETTI PUNTA TUTTO SU MARIANA RODRIGUEZ

1 - MONDO NEWS

Carlo Mondonico per Novella 2000 www.novella2000.it

 

NINA MORIC CONTRO LE DONATELLA: «OCCUPANO LA CASA DI MIO FIGLIO. VERGOGNA!»

CORONA SILVIA PROVVEDICORONA SILVIA PROVVEDI

E’ una vergogna che Le Donatella stiano nella casa del mio ex marito...», Nina Moric non le manda a dire, come al solito, e questa volta nel suo mirino ci sono Silvia e Giulia Provvedi del duo Le Donatella. Tutto è cominciato dal nostro articolo della settimana scorsa relativo al sequestro della casa di Corona e al fatto che le due gemelle avessero dovuto lasciare l’appartamento dove erano restate a vivere dopo il suo arresto. Notizia che Silvia, fidanzata di Fabrizio, ha smentito a Parliamone sabato su Rai1: «Non è cambiato nulla, sono anora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa».

 

NINA MORICNINA MORIC

Nina Moric, ex moglie di Corona, ha parlato in esclusiva con noi attaccando le due gemelle: «Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa».

 

CORONA LE DONATELLACORONA LE DONATELLA

PIERO CHIAMBRETTI HA SCELTO LA SUA RODRIGUEZ. MA NON È BELEN

Quando Piero chiambretti ha visto Mariana Rodriguez al Grande Fratello Vip non ha avuto dubbi e l’ha subito convocata per il suo Matrix Chiambretti. Pierino ha scelto la modella venezuelana come icona di bellezza del suo programma del venerdì, preferendola ad altre showgirl che si erano candidate speranzose.

 

Mariana Rodriguez è stata l’unica, finora, a ritagliarsi già un ruolo in una trasmissione Mediaset, lasciando a bocca asciutta le altre concorrenti del reality. Compresa Valeria Marini, che ha sempre subíto la concorrenza della collega con la quale si è scontrata molte volte, anche con accuse pesanti. Poco importa, perché Mariana Rodriguez è determinatissima e non sarà certo la rivalità della Marini o di Belen a fermarla.

 

2 - SUSSURRI & GRIDA

Ivan Rota per www.novella2000.it

 

STEFANO BETTARINI VA SUL TRONO

Forti cachet per alcuni, ma non per tutti: si conosce solo ora quanto hanno incassato i partecipanti del Grande Fratello Vip. Secondo fonti attendibili, Valeria Marini e Pamela Prati avrebbero avuto tra i trenta e i quarantamila euro a puntata, mentre Asia Mosetti Nuccetelli, Bosco Cobos e Alessia Macari solo mille e cinquecento euro.

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

 

Ora, però, tra serate in discoteca e altre comparsate, potrebbero rimpinguare il gruzzoletto: pare che per una serata i concorrenti chiedano un minimo di tremila e cinquecento euro. Logicamente il cachet dei più famosi è salito alle stelle. Inoltre sembra che Stefano Bettarini si sia candidato al trono over del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Sarà vero?

MARIANA RODRIGUEZMARIANA RODRIGUEZ

 

IL TOTO-NOMI DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Anticipazioni sulla prossima edizione dell’Isola dei famosi: oltre a Lucas Peracchi, Jill Cooper e Giacomo Urtis, il chirurgo plastico dei vip, famoso anche per essersi rifatto i muscoli addominali, pare siano stati convocati per un provino anche nomi storici dello spettacolo come Viola Valentino, ex di Riccardo Fogli e interprete di Comprami, una canzone diventata un vero cult. Il colpo grosso sarebbe proprio quello di avere Riccardo Fogli, ma pare che l’ex cantante e bassista dei Pooh non gradisca il clima tropicale. Si tenta anche di convincere Orietta Berti, la storica interprete di Io, tu e le rose, ma la strada per portarla sull’isola pare (per rimanere in tema) sia irta di spine.

 

ALENA SEREDOVA ENTRA IN FAMIGLIA

BETTARINIBETTARINI

A Torino gira una voce cattiva. Dice: i genitori di Alessandro Nasi, uno degli eredi della famiglia Agnelli, non vedessero di buon occhio la relazione del figlio con Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, ora è legato a Ilaria D’Amico. Adesso sembra che la suocera abbia fatto in modo di risanare i rapporti con la Seredova, e l’ex showgirl viene accolta sempre a braccia aperte.

 

CECILIA RODRIGUEZ PRONTA PER IL “SÌ”

Se una sorella si è separata dal marito, l’altra che non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno. Testimone della sposa sarà la sorella Belen, e i preparativi della festa sarebbero già in atto. La ragazza, che tutti ricordano in versione “naturista” a Playa Desnuda nell’ultima edizione dell’Isola dei famosi avrebbe già scelto gli abiti per la cerimonia e per la festa a seguire.

NINA MORIC MARIANA RODRIGUEZ CORONANINA MORIC MARIANA RODRIGUEZ CORONA

 

GIANLUCA GRIGNANI SI È ARRABBIATO

Gianluca Grignani ci è ricascato: il cantante, famoso per i suoi eccessi, ultimamente sembrava aver messo la testa a posto, dichiarando in diverse interviste di essersi tranquillizzato. Ma la scorsa settimana, durante un concerto in acustica, ha interrotto lo show urlando: «Questa è una vera pagliacciata». Si riferiva alla povera ballerina che si muoveva dietro di lui. Poi ha chiesto scusa.

 

LA CHIOMA DI BERENICE

A Roma è andata in scena la diciottesima edizione del premio La chioma di Berenice. Organizzato dalla Confederazione Nazionale dell’Artigianato (CNA), il premio vuole dare riconoscimento alla fantasia degli artigiani e artisti del cinema italiano: acconciatori, truccatori, costumisti, scenografi e compositori. Nelle foto, dall’alto: Daniele Vaccarino, presidente nazionale della CNA, con Graziella Pera, presidente del premio; Edoardo Leo, con il premio speciale della giuria; Sebastiano Somma, che ha consegnato i premi.

GIANLUCA GRIGNANI GIANLUCA GRIGNANI CORONACORONA

Ultimi Dagoreport

matteo renzi sergio mattarella elly schlein maurizio landini

DAGOREPORT – IL REFERENDUM ANTI JOBS-ACT PROMOSSO DALLA CGIL DI LANDINI, OLTRE A NON ENTUSIASMARE MATTARELLA, STA SPACCANDO IL PD DI ELLY SCHLEIN - NEL CASO CHE UNA DECINA DI MILIONI DI ITALIANI SI ESPRIMESSERO A FAVORE DELL’ABOLIZIONE DEL JOBS-ACT, PUR NON RIUSCENDO A RAGGIUNGERE IL QUORUM, LANDINI ASSUMEREBBE INEVITABILMENTE UN'INVESTITURA POLITICA DA LEADER DELL'OPPOSIZIONE ANTI-MELONI, EMARGINANDO SIA SCHLEIN CHE CONTE - E COME POTRANNO I RIFORMISTI DEM, I RENZIANI E AZIONE DI CALENDA VALUTARE ANCORA UN PATTO ELETTORALE CON UN PD "LANDINIZZATO", ALLEATO DEL POPULISMO 5STELLE DI CONTE E DE SINISTRISMO AVS DI BONELLI E FRATOIANNI? - A MILANO LA SCISSIONE DEL PD È GIÀ REALTÀ: I RIFORMISTI DEM HANNO APERTO UN CIRCOLO IN CITTÀ INSIEME A ITALIA VIVA E AZIONE. MA BONACCINI DIFENDE ELLY SCHLEIN

sergio mattarella giorgia meloni

DAGOREPORT - L'ARDUO COMPITO DI MATTARELLA: FARE DA ARBITRO ALLA POLITICA ITALIANA IN ASSENZA DI UN’OPPOSIZIONE - IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NON VUOLE SOSTITUIRSI A QUEGLI SCAPPATI DI CASA DI SCHLEIN E CONTE, NÉ INTENDE SCONTRARSI CON GIORGIA MELONI. ANZI, IL SUO OBIETTIVO È TENERE IL GOVERNO ITALIANO DALLA PARTE GIUSTA DELLA STORIA: SALDO IN EUROPA E CONTRO LE AUTOCRAZIE – IL PIANO DI SERGIONE PER SPINGERE LA PREMIER VERSO UNA DESTRA POPOLARE E LIBERALE, AGGANCIATA UN'EUROPA GUIDATA DA FRANCIA, GERMANIA E POLONIA E LONTANA DAL TRUMPISMO - LE APERTURE DI ''IO SONO GIORGIA" SUL 25 APRILE E AFD. MA IL SUO PERCORSO VERSO IL CENTRO E' TURBATO DALLL'ESTREMISMO DI SALVINI E DALLO ZOCCOLO DURO DI FDI GUIDATO DA FAZZOLARI...

francesco micheli

DAGOREPORT - IN UNA MILANO ASSEDIATA DAI BARBARI DI ROMA, SI CELEBRA LA FAVOLOSA CAPITALE DEGLI AFFARI CHE FU: IL CAPITALISMO CON IL CUORE A SINISTRA E IL PORTAFOGLIO GONFIO A DESTRA - A 87 ANNI, FRANCESCO MICHELI APRE, SIA PURE CON MANO VELLUTATA E SENZA LASCIARE IMPRONTE VISTOSE, IL CASSETTO DEI RICORDI: “IL CAPITALISTA RILUTTANTE” È IL DIARIO DI BORDO DELL’EX BUCANIERE DELLA FINANZA CHE, SALITO SULL’ALBERO PIÙ ALTO DEL VASCELLO, HA OSSERVATO I FONDALI OSCURI INCONTRATI NEL MARE MAGNUM INSIDIOSO DELL’ECONOMIA, SOMMERSA E SPESSO AFFONDATA - “IO E LEI APPARTENIAMO A ZOO DIVERSI”, FU IL VATICINIO DI CUCCIA – LUI, UNICO TESTIMOME A RACCOGLIERE LO SFOGO DI EUGENIO CEFIS SU QUEL “MATTO” DI CUCCIA CHE NEL GIORNO DELLE SUE CLAMOROSE DIMISSIONI DA MONTEDISON L’AVEVA ACCOLTO CON UN BEFFARDO: “DOTTORE, PENSAVO VOLESSE FARE UN COLPO DI STATO…”

romana liuzzo

DAGOREPORT! UN MOTO DI COMPRENSIONE PER I TELESPETTATORI DI CANALE5 CHE HANNO AVUTO LA SFORTUNA DI INTERCETTARE LA MESSA IN ONDA DELLO SPOT AUTO-CELEBRATIVO (EUFEMISMO) DEL PREMIO “GUIDO CARLI” - CONFUSI, SPIAZZATI, INCREDULI SI SARANNO CHIESTI: MA CHE CAZZO È ‘STA ROBA? - AGGHINDATA CON UN PEPLO IN STILE “VESTALE, OGNI SCHERZO VALE”, PIAZZATA IN UN REGNO BOTANICO DI CARTONE PRESSATO, IL “COMMENDATORE”  ROMANA LIUZZO REGALA 20 SECONDI DI SURREAL-KITSCH MAI VISTO DALL'OCCHIO UMANO: “LA FONDAZIONE GUIDO CARLI VI SARÀ SEMPRE ACCANTO PER COSTRUIRE INSIEME UN MONDO MIGLIORE”. MA CHI È, LA CARITAS? EMERGENCY? L'ESERCITO DELLA SALVEZZA? - VIDEO!

friedrich merz - elezioni in germania- foto lapresse -

DAGOREPORT – LA BOCCIATURA AL PRIMO VOTO DI FIDUCIA PER FRIEDRICH MERZ È UN SEGNALE CHE ARRIVA DAI SUOI "COLLEGHI" DI PARTITO: I 18 VOTI CHE SONO MANCATI ERANO DI UN GRUPPETTO DI PARLAMENTARI DELLA CDU. HANNO VOLUTO MANDARE UN “MESSAGGIO” AL CANCELLIERE DECISIONISTA, CHE HA STILATO UNA LISTA DI MINISTRI SENZA CONCORDARLA CON NESSUNO. ERA UN MODO PER RIDIMENSIONARE L’AMBIZIOSO LEADER. COME A DIRE: SENZA DI NOI NON VAI DA NESSUNA PARTE – DOMANI MERZ VOLA A PARIGI PER RIDARE SLANCIO ALL’ALLEANZA CON MACRON – IL POSSIBILE ANNUNCIO DI TRUMP SULLA CRISI RUSSO-UCRAINA